Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


https://autodimerda.forumattivo.com
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
        VISITA IL SITO   WWW.AUTOdiMERDA.IT   ALLACCIARSI LE CINTURE

 

 Non perdetevi questa LETTONE!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
enzobonacci




Numero di messaggi : 419
Data d'iscrizione : 23.11.12

Non perdetevi questa LETTONE! Empty
MessaggioTitolo: Non perdetevi questa LETTONE!   Non perdetevi questa LETTONE! EmptyGio 28 Feb - 9:31

Dartz è una casa lettone che produce il Prombron, fuoristrada dalle dimensioni mastodontiche. I prezzi di questo bestione su quattro ruote partono da circa 255'000 Euro, ma possono lievitare all'infinito, dato che il cliente può ordinare praticamente ogni genere di optional, compresi i sedili rivesti di pelle di pene di balena (pare la cosa corrisponda al vero!).

Sotto la sua carrozzeria nasconde la stessa base meccanica di una Mercedes GL63 AMG. A livello estetico la ritengo di una pacchianita' unica! Surprised Crying or Very sad

All'interno dell'abitacolo troviamo inserti in oro abbinato con dei diamanti di piccole dimensioni incastonati nella carrozzeria d'alluminio. Per il resto, troviamo inserti di legno e tappetini in pelle di squalo (pare sia vero anche questa volta!).

Non perdetevi questa LETTONE! Lettonia_zps4f21c58b

Non perdetevi questa LETTONE! Dartz-Black-Snake-4_zps18f8f4ff

Non perdetevi questa LETTONE! Dartz-Black-Snake-1_zpsdbe79fb2

Non perdetevi questa LETTONE! Dartz-Black-Snake-6_zps8bc96847

Non perdetevi questa LETTONE! Dartz-Black-Snake-8_zps80c6de34

Non perdetevi questa LETTONE! Dartz-Black-Snake-7_zpsfeca0bba

Non perdetevi questa LETTONE! Dartz-Black-Snake-9p_zpsc24a151b

e produce anche questo bolide....la NAGEL....

Non perdetevi questa LETTONE! DartzPrombron21_zps3b28e238
Torna in alto Andare in basso
enzobonacci




Numero di messaggi : 419
Data d'iscrizione : 23.11.12

Non perdetevi questa LETTONE! Empty
MessaggioTitolo: ........   Non perdetevi questa LETTONE! EmptyGio 28 Feb - 10:24

Per saperne di piu"......


http://dartzkombat.com/

http://www.gtspirit.com/2011/09/02/official-dartz-prombron-iron-edition/

http://www.gtspirit.com/2012/02/22/official-dartz-prombron-black-dragon-china-only/

http://www.dartz.us/en/models/english/english/english-121511
Torna in alto Andare in basso
Totengräber

Totengräber


Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 19.02.13
Località : Friedhof

Non perdetevi questa LETTONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non perdetevi questa LETTONE!   Non perdetevi questa LETTONE! EmptyGio 28 Feb - 17:17

la combat normale e la HUMMER russa
ma qui vedo solo disegni
niente foto di modelli circolanti
a parte foto degli internoi che sono di una versione ordinata gia tempo fa
Torna in alto Andare in basso
enzobonacci




Numero di messaggi : 419
Data d'iscrizione : 23.11.12

Non perdetevi questa LETTONE! Empty
MessaggioTitolo: Ciao Totengraber........   Non perdetevi questa LETTONE! EmptyGio 28 Feb - 18:32

Si tratta effettivamente di un mezzo eccessivo che, difficilmente, vedremo circolare per lo meno da noi. Come illustrato sul sito, di cui ho allegato il link, e' stato usato recentemente in un film demenziale come auto di un improvvisato dittatore. Personalmente mi piace molto la finitura in pelle (balena o squalo non si sa!) recante uno stemma tipo quello degli Zar (che poi dovrebbe essere lo stemma della casa).
Torna in alto Andare in basso
enzobonacci




Numero di messaggi : 419
Data d'iscrizione : 23.11.12

Non perdetevi questa LETTONE! Empty
MessaggioTitolo: .......   Non perdetevi questa LETTONE! EmptyGio 28 Feb - 18:35

....la Nagel la trovo molto piu' simile ad un TRANSFORMERS, non che l'altra sorella fuoristrada sia poi da meno sotto questo punto di vista.........La vedrei bene su di un ipotetico set della versione moderna del film anni 80 "LA MACCHINA NERA". Ricordi il film?
Torna in alto Andare in basso
Totengräber

Totengräber


Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 19.02.13
Località : Friedhof

Non perdetevi questa LETTONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non perdetevi questa LETTONE!   Non perdetevi questa LETTONE! EmptyGio 28 Feb - 19:16


bisognerebbe forse aprire una sezione prototipi di merda

la combat
quella vera e cosi
Non perdetevi questa LETTONE! Combat_t98

auto di merda o prototipi di merda.... Crying or Very sad
scusa devo correre in bagnoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo STICAZ
Torna in alto Andare in basso
enzobonacci




Numero di messaggi : 419
Data d'iscrizione : 23.11.12

Non perdetevi questa LETTONE! Empty
MessaggioTitolo: ...........   Non perdetevi questa LETTONE! EmptyGio 28 Feb - 21:06

La COMBAT, se non ho capito male, dovrebbe essere la versione russa di questo bestione. La DARTZ invece, sempre se non ho mal inteso, dovrebbe essere la sorella lettone di gran lusso. Si hai ragione, su questo sito si potrebbero fare molte cose dando spazio alla fantasia e sbizzarrendosi nella ricerca sul web.

Molto e' gia' stato fatto!. In quale sito, contemporaneamente, si puo' trattare di una cosi gran varieta' di auto di vari e tipi e generi?. Si spazia dai bidoni dell'est Europa che fu a supercar provenienti da Paesi impensabili e altro ancora......Peccato che, personalmente, ritengo non si sia creato ancora quello scambio tra noi utenti e quella circolazione di informazioni tale da rendere questo sito un ottimo diffusore di nozioni automobilistiche anche se in forma ironica.

Siamo solo i soliti due o tre a scambiarci pareri, opinioni e foto e idee. Speriamo che il nostro nuovo amico delle SIMCA ritorni presto e diffonda tra noi qualcosa di cui discutere.
Torna in alto Andare in basso
Totengräber

Totengräber


Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 19.02.13
Località : Friedhof

Non perdetevi questa LETTONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non perdetevi questa LETTONE!   Non perdetevi questa LETTONE! EmptyGio 28 Feb - 21:28

in realta la dartz e solo un prototipo su carta
fortunatamente Laughing

https://www.youtube.com/watch?v=lZnfv5zstxo

e siccome adesso posso mettere link
mi pare il caso di onorare la memoria del grande PETOREX...
vai col ritmo di waszlavik gazember STICAZ
Torna in alto Andare in basso
mezzotoscano
Admin
mezzotoscano


Numero di messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 81
Località : Padova

Non perdetevi questa LETTONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non perdetevi questa LETTONE!   Non perdetevi questa LETTONE! EmptyDom 3 Mar - 15:29

enzobonacci ha scritto:
Siamo solo i soliti due o tre a scambiarci pareri, opinioni e foto e idee. Speriamo che il nostro nuovo amico delle SIMCA ritorni presto e diffonda tra noi qualcosa di cui discutere.

Come "vècio" del sito vorrei sinceramente intervenire ma ho già dato abbastanza, e poi la mia specialità sono le recensioni più o meno demenziali di vetture delle mia gioventù o addirittura anteriori, per cui credo che la fonte d'ispirazione sia ormai esaurita Sad ; oltretutto "sparare sulla Croce Rossa" troppo insistentemente, alla lunga stanca.
In ogni caso tu e gli altri "soliti" avete tutto il mio appoggio morale per cui vì'invito a perseverare e tengo a garantirvi che vi seguo sempre volentieri.
lol!
PS Ritengo che i modelli Simca citati fossero la quintessenza delle banalità, ma altrove c'era ben di peggio.
Torna in alto Andare in basso
Totengräber

Totengräber


Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 19.02.13
Località : Friedhof

Non perdetevi questa LETTONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non perdetevi questa LETTONE!   Non perdetevi questa LETTONE! EmptyDom 3 Mar - 22:43

mezzotoscano presidente ,che tutti gli altri muoiano in un incidente... Smile
Torna in alto Andare in basso
enzobonacci




Numero di messaggi : 419
Data d'iscrizione : 23.11.12

Non perdetevi questa LETTONE! Empty
MessaggioTitolo: Ciao Mezzotoscano......   Non perdetevi questa LETTONE! EmptyLun 4 Mar - 10:08

Io penso che se dai spazio alla fantasia puoi ancora postare molto su questo bel sito. Hai molta esperienza e i ricordi legati alle auto certamente non ti mancano. Ti faccio un esempio.......narra quanto sono apparse in Europa le prime giapponesi che, per quanto ne so, sono state accolte con una certa diffidenza........... Inoltre penso che il simpatico nome AUTO DI MERDA non renda pienamente giustizia al contenuto di questo sito dove si puo' davvero parlare di cose interessanti e, perche' no, farsi anche una certa cultura motoristica. Il nome ADM forse fa si che, chi non lo conosce, lo prenda un po' sottogamba (a torto!). E' capitato proprio a un mio conoscente che, una volta visto il sito e il suo forum di cui gli avevo parlato,, ha esclamato: "NON MALE! DAVVERO NON MALE!......PECCATO SOLO PER IL NOME UN PO' COSI'........ Semplice punto di vista. Voi che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
mezzotoscano
Admin
mezzotoscano


Numero di messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 81
Località : Padova

Non perdetevi questa LETTONE! Empty
MessaggioTitolo: Io la penso così   Non perdetevi questa LETTONE! EmptyLun 4 Mar - 13:54

enzobonacci ha scritto:
"NON MALE! DAVVERO NON MALE!......PECCATO SOLO PER IL NOME UN PO' COSI'........ Semplice punto di vista. Voi che ne pensate?


Beh, visto che Cacciari, persona di grande buon senso, di raffinata cultura e - fino a qualche giorno fa - esempio di bon-ton, ha dichiarato che persone ideologicamente a lui vicine sono delle emerite teste di ca... non vedo il motivo per cui scandalizzarsi.
STICAZ
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Non perdetevi questa LETTONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non perdetevi questa LETTONE!   Non perdetevi questa LETTONE! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Non perdetevi questa LETTONE!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Che ne pensate di questa PORSCHE C88?
» Pubblicità occulte?
» Tatra by microcefalus
» Altra carrellata di obrobri! Che ne pensate?
» Nuova HotLine AutodiMerda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 ::  IL FORUM :: AUTOdiMERDA on the Road-
Vai verso: