Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


https://autodimerda.forumattivo.com
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
        VISITA IL SITO   WWW.AUTOdiMERDA.IT   ALLACCIARSI LE CINTURE

 

 proposta di nuovo forum per un auto sicuramente da oscar "delle caz...te"

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
slkcz




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 12.10.12
Età : 65
Località : Milano

proposta di nuovo forum per un auto sicuramente da oscar "delle caz...te" Empty
MessaggioTitolo: proposta di nuovo forum per un auto sicuramente da oscar "delle caz...te"   proposta di nuovo forum per un auto sicuramente da oscar "delle caz...te" EmptyVen 22 Feb - 16:04

Siete interessati a un forum dedicato a uno dei peggior carrettoni mai progettati dalle case automobilistiche e prodotti nel decennio della disco-music.
Un'auto francese emblema della pochezza meccanica d'oltralpe. Il suo nome è Simca 1307-1308: un esempio di qualità difficilmente ottenibile.
La mia è una proposta .. visto che il sito tratta specificatamente esempi di questa natura mi sembra un'offesa non prendere in considerazione questa auto franco-usa secondo me tra le peggiori prodotte in epoca moderna.
Saluti
slkcz



Torna in alto Andare in basso
enzobonacci




Numero di messaggi : 419
Data d'iscrizione : 23.11.12

proposta di nuovo forum per un auto sicuramente da oscar "delle caz...te" Empty
MessaggioTitolo: Ciao.....   proposta di nuovo forum per un auto sicuramente da oscar "delle caz...te" EmptyVen 22 Feb - 16:20

Si mi interessa. Posta un po' di materiale tanto per dare l'ispirazione. Penso che puoi serenamente utilizzare questo spazio per portare avanti il tuo discorso. Ciao.......
Torna in alto Andare in basso
slkcz




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 12.10.12
Età : 65
Località : Milano

proposta di nuovo forum per un auto sicuramente da oscar "delle caz...te" Empty
MessaggioTitolo: forum Simca 1307-1308   proposta di nuovo forum per un auto sicuramente da oscar "delle caz...te" EmptyVen 22 Feb - 17:01

enzobonacci ha scritto:
Si mi interessa. Posta un po' di materiale tanto per dare l'ispirazione. Penso che puoi serenamente utilizzare questo spazio per portare avanti il tuo discorso. Ciao.......

Ok provvedo a inserire un pò di materiale che potrebbe servire come base di partenza del topic.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
Bandito




Numero di messaggi : 101
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 60
Località : Savona

proposta di nuovo forum per un auto sicuramente da oscar "delle caz...te" Empty
MessaggioTitolo: Re: proposta di nuovo forum per un auto sicuramente da oscar "delle caz...te"   proposta di nuovo forum per un auto sicuramente da oscar "delle caz...te" EmptyVen 22 Feb - 19:41

Devo essere onesto, mi ero dimenticato dell'esistenza di questa macchina (per fortuna, almeno non ha turbato il mio sonno) ma fra tante merde francesi merita sicuramente un oscar (anche se ho letto su wikipedia che è stata auto dell'anno 1976 Shocked , immaginiamoci le altre Surprised ) posta un po' di materiale, che ci divertiamo.
Torna in alto Andare in basso
enzobonacci




Numero di messaggi : 419
Data d'iscrizione : 23.11.12

proposta di nuovo forum per un auto sicuramente da oscar "delle caz...te" Empty
MessaggioTitolo: OK.......   proposta di nuovo forum per un auto sicuramente da oscar "delle caz...te" EmptyVen 22 Feb - 20:00

........mettiamo alla prova il nostro amico Very Happy ........guarda questa foto/indizio e illustraci qualcosa. Sono curioso perche' non so davvero di che si tratta...........

proposta di nuovo forum per un auto sicuramente da oscar "delle caz...te" Simca_zpsda68d75f
Torna in alto Andare in basso
enzo

enzo


Numero di messaggi : 120
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 57
Località : Maiori (SA)

proposta di nuovo forum per un auto sicuramente da oscar "delle caz...te" Empty
MessaggioTitolo: Re: proposta di nuovo forum per un auto sicuramente da oscar "delle caz...te"   proposta di nuovo forum per un auto sicuramente da oscar "delle caz...te" EmptySab 23 Feb - 15:47

Al quesito posto da Enzo Bonacci, posso rispondere io? Comunque la Simca 1307-1308 era davvero terrificante, era alquanto originale; ai tempi però, quasi tutte le auto lo erano.
Torna in alto Andare in basso
Totengräber

Totengräber


Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 19.02.13
Località : Friedhof

proposta di nuovo forum per un auto sicuramente da oscar "delle caz...te" Empty
MessaggioTitolo: Re: proposta di nuovo forum per un auto sicuramente da oscar "delle caz...te"   proposta di nuovo forum per un auto sicuramente da oscar "delle caz...te" EmptySab 23 Feb - 18:03

putroppo non posso postare link esterni in quanto "nuovo" Sad
Torna in alto Andare in basso
enzobonacci




Numero di messaggi : 419
Data d'iscrizione : 23.11.12

proposta di nuovo forum per un auto sicuramente da oscar "delle caz...te" Empty
MessaggioTitolo: Ciao Enzo.....   proposta di nuovo forum per un auto sicuramente da oscar "delle caz...te" EmptyGio 28 Feb - 11:03

.....nell'attesa che il nostro nuovo amico possa postare link......mi daresti gentilmente la risposta al mio quesito? Grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





proposta di nuovo forum per un auto sicuramente da oscar "delle caz...te" Empty
MessaggioTitolo: Re: proposta di nuovo forum per un auto sicuramente da oscar "delle caz...te"   proposta di nuovo forum per un auto sicuramente da oscar "delle caz...te" Empty

Torna in alto Andare in basso
 
proposta di nuovo forum per un auto sicuramente da oscar "delle caz...te"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La testa e la coda.
» auto italiane, auto francesi.
» L'auto è ancora simbolo di liberrtà?
» Proposta indecente
» Come complicare la vita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 ::  IL FORUM :: AUTOdiMERDA on the Road-
Vai verso: