Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


https://autodimerda.forumattivo.com
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
        VISITA IL SITO   WWW.AUTOdiMERDA.IT   ALLACCIARSI LE CINTURE

 

 auto italiane, auto francesi.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




auto italiane, auto francesi. Empty
MessaggioTitolo: auto italiane, auto francesi.   auto italiane, auto francesi. EmptyMar 8 Set - 21:31

Auto italiane, auto francesi.AZZZ
Ciao, in tutto questo tempo ho fatto la ricerca che avevo promesso "post" fa;è il caso di dire che l'argomento strada facendo si è fatto più complesso, c'era da aspettarselo ed infatti è andata così.
L'auto non è mai stata soltanto un un mezzo per spostarsi ma racchiude in se stessa anche gli stili di vita di uno stato:Uno Cs - Uno 45 Brasile- Italia solo questo la dice lunga sulle destinazioni d'uso e non solo. Un passo indietro nel tempo: Simca 1000- Fiat850:la prima aveva risolto i problemi della seconda adottando i giunti di tipo cardanico anzichè il millerighe ed il sistema di raffreddamento con i convogliatori d'aria ingresso-uscita sul portello del vano motore, anzichè l'aspirazione dal fondo auto (come avveniva per tutta quella serie Fiat); ciò impediva l'intasamento di polvere e quant'altro nelle alette di dissipazione del radiatere. Ecco spiegato perchè la 850 (e non solo) bolliva e la Simca no e manco si rompevano giunti e semiassi. Aggiungo che dopo le mie cure, la 850 di mio padre continuò a marciare per altri cinque anni. :queen:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




auto italiane, auto francesi. Empty
MessaggioTitolo: auto italiane, auto francesi.   auto italiane, auto francesi. EmptyMar 8 Set - 21:38

Acc. mi è scappato il click e avevo dimenticato di inserire il freno a mano lol!

Sarà il caso di scrivere una recensione? Io sarei propenso per evitare ...sbandamenti :wallcrash:
Torna in alto Andare in basso
AUTOdiMERDA
Admin
AUTOdiMERDA


Numero di messaggi : 725
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 48
Località : Taranto

auto italiane, auto francesi. Empty
MessaggioTitolo: Re: auto italiane, auto francesi.   auto italiane, auto francesi. EmptyMar 8 Set - 21:41

Beh caro Pietro sei uno dei pochi che manca all'appello... forza allora, mani sulla tastiera e avanti il prossimo. auto italiane, auto francesi. 3265
Torna in alto Andare in basso
http://www.autodimerda.it/
Microcefalus

Microcefalus


Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 21.06.09

auto italiane, auto francesi. Empty
MessaggioTitolo: Re: auto italiane, auto francesi.   auto italiane, auto francesi. EmptyMer 9 Set - 0:09

Ora che ci penso, nemmeno io ho mai scritto una recensione...mi tocca?
Torna in alto Andare in basso
AUTOdiMERDA
Admin
AUTOdiMERDA


Numero di messaggi : 725
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 48
Località : Taranto

auto italiane, auto francesi. Empty
MessaggioTitolo: Re: auto italiane, auto francesi.   auto italiane, auto francesi. EmptyMer 9 Set - 1:25

auto italiane, auto francesi. Lol Micro non è mica un dovere, se hai qualcosa che ti ribolle dentro lo stomaco quando ricordi un'auto o delle tue esperienze personali non scaricare nella solita toilet, qui ad Autodemmmerda abbiamo le ciambelle rialzate in alcantara, mettiti comodo e spara. auto italiane, auto francesi. 113200 auto italiane, auto francesi. 5397

auto italiane, auto francesi. 861219
Torna in alto Andare in basso
http://www.autodimerda.it/
Contenuto sponsorizzato





auto italiane, auto francesi. Empty
MessaggioTitolo: Re: auto italiane, auto francesi.   auto italiane, auto francesi. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
auto italiane, auto francesi.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Qual'è la vera Autonondimerda?
» Si guastano anche da ferme
» auto etiopi
» auto estive............
» AUTOsenzaMERDA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 ::  IL FORUM :: AUTOdiMERDA on the Road-
Vai verso: