Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


https://autodimerda.forumattivo.com
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
        VISITA IL SITO   WWW.AUTOdiMERDA.IT   ALLACCIARSI LE CINTURE

 

 Qual'è la vera Autonondimerda?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
mezzotoscano
Admin
mezzotoscano


Numero di messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 81
Località : Padova

Qual'è la vera Autonondimerda? Empty
MessaggioTitolo: Qual'è la vera Autonondimerda?   Qual'è la vera Autonondimerda? EmptySab 30 Mag - 9:45

A mio modesto parere la vera Autonondimerda è quella che uno non ha necessità di usare. No
Purtroppo questo tipo di vettura non è disponibile in un paese caratterizzato da Ferroviedimerda, Autolineedimerda, Lineedinavigazionedimerda, Lineeaereedimerda, Idroviedimerda, Aeroportidimerda, Serviziurbanidimerda, Tramdimerda, Metropolitanedimerda, Taxidimerda, Pisteciclabilidimerda e via discorre[ggia]ndo.
Quindi si è costretti ad acquistare Autodimerda nonostante, per circolare, si disponga solo di Autostradedimerda, Superstradedimerda, Statalidimerda, Provincialidimerda, Comunalidimerda, Viabilitàurbanadimerda, Rotondedimerda, Segnaleticadimerda, Tangenzialidimerda, Raccordidimerda e via discorre[ggia]ndo.


Ultima modifica di mezzotoscano il Sab 30 Mag - 11:45 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
AUTOdiMERDA
Admin
AUTOdiMERDA


Numero di messaggi : 725
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 48
Località : Taranto

Qual'è la vera Autonondimerda? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è la vera Autonondimerda?   Qual'è la vera Autonondimerda? EmptySab 30 Mag - 11:30

:queen:

Qua a Taranto le strade so piene di buche, sembra 'na gruviera..puoi giocare a golf con le palle da bowling 😕
Senza contare alle piogge rosse acide by ILVA (vecchio Italsider) che te bucano la carrozzeria. L'autodimerda qui è obbligatoria.
Torna in alto Andare in basso
http://www.autodimerda.it/
mezzotoscano
Admin
mezzotoscano


Numero di messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 81
Località : Padova

Qual'è la vera Autonondimerda? Empty
MessaggioTitolo: E io che ho detto?   Qual'è la vera Autonondimerda? EmptySab 30 Mag - 11:57

Caro AdM,
La tua è un testimonianza di quanto asserito nel mio precedente post (per inciso, ho fatto qualche aggiunta), riferita alla realtà tarantina.
Del resto non è che, anche qui nel "mitico" nordest, le cose vadano poi tanto meglio e la situazione è aggravata dalla diffusione capillare delle microindustrie, per molti versi positive ma che attirano orde di TIR i quali devastano le strade, anche quelle secondarie, le cui condizioni, a mio avviso, giustificano in parte l'acquisto di SUV Crying or Very sad

Io, comunque, quando metto in strada il mio camperdimerda (N.B. TUTTI i camper sono di merda, provare per credere) approfitto della vicinanza con le frontiere per godermi un vacanza all'estero: sembra di atterrare su un altro pianeta.
Peccato perché il nostro sarebbe il paese più bello del mondo ma ho una certa età e vorrei salvaguardare quanto resta della mia salute.


Ultima modifica di mezzotoscano il Ven 5 Giu - 15:15 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
ghostrider.1127

ghostrider.1127


Numero di messaggi : 843
Data d'iscrizione : 05.06.09
Età : 58
Località : friedhof

Qual'è la vera Autonondimerda? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è la vera Autonondimerda?   Qual'è la vera Autonondimerda? EmptyVen 5 Giu - 8:50

quoterei la motocicletta........... ma sarei di parte
e che ti lamenti TU mezzotoscano adesso c avete pure il bretellon di trieste!!!!!!!! :P lol! :P :P :P
Torna in alto Andare in basso
mezzotoscano
Admin
mezzotoscano


Numero di messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 81
Località : Padova

Qual'è la vera Autonondimerda? Empty
MessaggioTitolo: Il bretellone   Qual'è la vera Autonondimerda? EmptyVen 5 Giu - 14:56

Già, ce l'abbiamo: così raggiungiamo più in fretta l'A4 (tratta VE-TS :affraid: a due corsie ) e ci ammazziamo prima.
Torna in alto Andare in basso
AUTOdiMERDA
Admin
AUTOdiMERDA


Numero di messaggi : 725
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 48
Località : Taranto

Qual'è la vera Autonondimerda? Empty
MessaggioTitolo: Auto Elettriche   Qual'è la vera Autonondimerda? EmptyGio 3 Giu - 21:51

Oggi mi è arrivata questa presentazione da Stefano e vorrei condividerla con voi.

http://sites.google.com/site/internetpiu/Auto_Elettriche.pps?attredirects=0&d=1
Torna in alto Andare in basso
http://www.autodimerda.it/
Bandito




Numero di messaggi : 101
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 60
Località : Savona

Qual'è la vera Autonondimerda? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è la vera Autonondimerda?   Qual'è la vera Autonondimerda? EmptyVen 4 Giu - 18:24

Mai visto un simile cumulo di sciocchezze, secondo questa presentazione la chimica è un'opinione e l'energia si produce dal nulla, spero che ci siano persone intelligenti che capiscono che l'ideatore di questa presentazione li sta prendendo per il culo.
Torna in alto Andare in basso
ghostrider.1127

ghostrider.1127


Numero di messaggi : 843
Data d'iscrizione : 05.06.09
Età : 58
Località : friedhof

Qual'è la vera Autonondimerda? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è la vera Autonondimerda?   Qual'è la vera Autonondimerda? EmptyVen 4 Giu - 22:14

quoto bandito
mi pare un video che si dica delle verita
neanche tanto nascoste
ma che comunque non sia veritiero su altri fattori che vengono trattati cosi all acqua di rose
la tecnologia e tecnologia e ad oggi se si avesse avuto la volonta di avere auto che andavano ad aria
avremmo avuto auto che vanno ad aria
ma anessuno interessa
quindi chissa quando.........
Torna in alto Andare in basso
Thrasher

Thrasher


Numero di messaggi : 274
Data d'iscrizione : 15.07.09
Località : Porto Sant'Elpidio

Qual'è la vera Autonondimerda? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è la vera Autonondimerda?   Qual'è la vera Autonondimerda? EmptySab 5 Giu - 10:19

mah, ho letto quel documento e a parte mostrare auto elettriche vendute non spiega una sega. insomma puzza del solito ballista che crede di sapere tutto.
Io sono per le auto ad energie rinnovabili o comunque a bassissimo impatto ambientale, ma non vado a scrivere cose che non so.
La G-Wiz è tutto meno che un'auto pratica e soprattutto è ancora una delle auto meno pratiche, considerando che con le batterie ricaricabili produce l'idrogeno dall'acqua che muove il motore (sempre ad idrogeno).

Mah qua devono fare in modo di usare le risorse che ci sono e sfruttarle meglio, che come diceva mezzotoscano in un altro topic il motore a scoppio è tutto meno che sicuro e parsimonioso nei consumi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.il5battaglione.tk/
mezzotoscano
Admin
mezzotoscano


Numero di messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 81
Località : Padova

Qual'è la vera Autonondimerda? Empty
MessaggioTitolo: Non affermavo, ma mi chiedevo...   Qual'è la vera Autonondimerda? EmptySab 5 Giu - 11:08

... se, in attesa di meglio, non si potrebbe pensare a una vettura ibrida a batterie ricaricabili mediante turbina a gas, un tipo di motore endotermico con un rendimento superiore al motore alternativo e tecnologicamente assai sperimentato.
Tutto sta vedere il rendimento complessivo del sistema turbina>alternatore>batterie>motore elettrico e la possibilità di produrre piccole turbine a gas con costi contenuti.
Il dibattito rimane aperto...
Torna in alto Andare in basso
Bandito




Numero di messaggi : 101
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 60
Località : Savona

Qual'è la vera Autonondimerda? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è la vera Autonondimerda?   Qual'è la vera Autonondimerda? EmptySab 5 Giu - 16:14

Comunque il motore a scoppio sarà pessimo ed inquinante, ma l'emozione che regalano una fila di cilindri rombanti non l'avremo mai con un piatto e silenzioso motore elettrico. Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
mezzotoscano
Admin
mezzotoscano


Numero di messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 81
Località : Padova

Qual'è la vera Autonondimerda? Empty
MessaggioTitolo: Può darsi   Qual'è la vera Autonondimerda? EmptySab 5 Giu - 16:41

Bandito ha scritto:
Comunque il motore a scoppio sarà pessimo ed inquinante, ma l'emozione che regalano una fila di cilindri rombanti non l'avremo mai con un piatto e silenzioso motore elettrico. Crying or Very sad

Però ai tempi dei romani analoghe emozioni, penso, poteva darle una quadriga lanciata a tutta birra nel Circo Massimo. Eppure adesso nessuno ne sente la mancanza.
lol!
Torna in alto Andare in basso
Thrasher

Thrasher


Numero di messaggi : 274
Data d'iscrizione : 15.07.09
Località : Porto Sant'Elpidio

Qual'è la vera Autonondimerda? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è la vera Autonondimerda?   Qual'è la vera Autonondimerda? EmptySab 5 Giu - 17:17

Bandito ha scritto:
Comunque il motore a scoppio sarà pessimo ed inquinante, ma l'emozione che regalano una fila di cilindri rombanti non l'avremo mai con un piatto e silenzioso motore elettrico. Crying or Very sad

concordo, ma sarà a generazioni XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.il5battaglione.tk/
Contenuto sponsorizzato





Qual'è la vera Autonondimerda? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è la vera Autonondimerda?   Qual'è la vera Autonondimerda? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Qual'è la vera Autonondimerda?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come complicare la vita
» Ehm...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 ::  IL FORUM :: AUTOdiMERDA on the Road-
Vai verso: