Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


https://autodimerda.forumattivo.com
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
        VISITA IL SITO   WWW.AUTOdiMERDA.IT   ALLACCIARSI LE CINTURE

 

 LE MOTO DI MERDA!!!!!!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
AUTOdiMERDA
Admin
AUTOdiMERDA


Numero di messaggi : 725
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 48
Località : Taranto

LE MOTO DI MERDA!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE MOTO DI MERDA!!!!!!!!   LE MOTO DI MERDA!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMer 15 Lug - 17:30

eheheh :x
Complimenti per il focoso archivio Ghost...

Putroppo per quanto mi riguarda è un mondo così affascinante quello delle moto che non riesco a maltrattarle 👅

Credo che questo venga dal fatto che essendo stato cresciuto in una famiglia completamente Contro il concetto di moto... il mio desiderio di averne una si è materializzato solo a 33 anni :oops: con la mia prima moto (Aprilia Pegaso 650) e la patente conseguita nello stesso periodo.
Per me son tutte belle ..anche il SI piaggio lol! (anche se sulle moto in generale potrei spenderci qualche parola anche a sfavore per diversi motivi)

Comunque bei reportage Ghost! 🆒
Torna in alto Andare in basso
http://www.autodimerda.it/
ghostrider.1127

ghostrider.1127


Numero di messaggi : 843
Data d'iscrizione : 05.06.09
Età : 58
Località : friedhof

LE MOTO DI MERDA!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE MOTO DI MERDA!!!!!!!!   LE MOTO DI MERDA!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMer 15 Lug - 17:33

grazie proseguiro presto il tempo di riprendermi dall attacco di sciolta CHE STRANAMENTE MI HA COLPITO STANOTTE.....................
Torna in alto Andare in basso
AUTOdiMERDA
Admin
AUTOdiMERDA


Numero di messaggi : 725
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 48
Località : Taranto

LE MOTO DI MERDA!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE MOTO DI MERDA!!!!!!!!   LE MOTO DI MERDA!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMer 15 Lug - 17:39

lol! oggi una chat sembra 'sto forum..
Ero tronato a casa pronto a rimettermi al lavoro sul prossimo post ma eccomi qui con la vostra gradita compagnia.. :study:
:SALUT:
Torna in alto Andare in basso
http://www.autodimerda.it/
Stuart

Stuart


Numero di messaggi : 84
Data d'iscrizione : 04.11.09
Età : 49
Località : Zoccorino fertilizza la Brianza

LE MOTO DI MERDA!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE MOTO DI MERDA!!!!!!!!   LE MOTO DI MERDA!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyLun 31 Mag - 20:41

Cari amici merdosi, vi sottopongo st'affare ancora da finire...
Una volta era un Transalp!
LE MOTO DI MERDA!!!!!!!! - Pagina 2 10d9t9z
AZZZ AZZZ AZZZ
Che ne pensate?
Occhio, c'è una 500 lì dietro, quindi le mani di merda di chi sono? Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ghostrider.1127

ghostrider.1127


Numero di messaggi : 843
Data d'iscrizione : 05.06.09
Età : 58
Località : friedhof

LE MOTO DI MERDA!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE MOTO DI MERDA!!!!!!!!   LE MOTO DI MERDA!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyLun 31 Mag - 20:53

non e cosi di merda anzi
e una special direi
Torna in alto Andare in basso
AUTOdiMERDA
Admin
AUTOdiMERDA


Numero di messaggi : 725
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 48
Località : Taranto

LE MOTO DI MERDA!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE MOTO DI MERDA!!!!!!!!   LE MOTO DI MERDA!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyLun 31 Mag - 21:33

Cool

Questo è il tipo di moto che piace a me, e a dire il vero anche l ultimo transalp (a parte il fanalone che non tanto mi garba) mi piace un botto, magari nero con cerchi neri Cool Cool Cool Cool Cool

Ma questa la stai modificando tu Stuart? Beh gran bel lavoro cmq... che ne dici adattarla al tema Streethawk anni80... Very Happy Very Happy Very Happy il mio sogno da ragazzino
Torna in alto Andare in basso
http://www.autodimerda.it/
Stuart

Stuart


Numero di messaggi : 84
Data d'iscrizione : 04.11.09
Età : 49
Località : Zoccorino fertilizza la Brianza

LE MOTO DI MERDA!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE MOTO DI MERDA!!!!!!!!   LE MOTO DI MERDA!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyLun 31 Mag - 22:06

ghostrider.1127 ha scritto:
non e cosi di merda anzi
e una special direi
Grazie Ghost! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Stuart

Stuart


Numero di messaggi : 84
Data d'iscrizione : 04.11.09
Età : 49
Località : Zoccorino fertilizza la Brianza

LE MOTO DI MERDA!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE MOTO DI MERDA!!!!!!!!   LE MOTO DI MERDA!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyLun 31 Mag - 22:16

AUTOdiMERDA ha scritto:
Cool

Questo è il tipo di moto che piace a me, e a dire il vero anche l ultimo transalp (a parte il fanalone che non tanto mi garba) mi piace un botto, magari nero con cerchi neri Cool Cool Cool Cool Cool

Ma questa la stai modificando tu Stuart? Beh gran bel lavoro cmq... che ne dici adattarla al tema Streethawk anni80... Very Happy Very Happy Very Happy il mio sogno da ragazzino

La transalp700 è considerata una merda in confronto alle vecchie 650 e 600: lo stesso telaio e una ciclistica esclusivamente stradale Shocked

Questa qui (600) la sto facendo io, ho spostato il baricentro all'indietro e in basso togliendo il serbatoio davanti e mettendone due dietro.
Viceversa, ho spostato l'airbox da sotto il culo(dove si aspirava tutta la terra) direttamente sui carburatori(modificando un airbox del 650) con presa d'aria "dorsale"(ottimo per i guadi).
Sella(ancora da rivestire) e fiancate anteriori le ho fatte io con le mie mani in vetroresina, che lavoraccio!

Minchia, Streethawk! Mi piaceva dibbrutto! Ma non ho mai capito il computer della supervelocità come faceva a schivare in anticipo gli ostacoli! lol! AZZZ
Torna in alto Andare in basso
Bandito




Numero di messaggi : 101
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 60
Località : Savona

LE MOTO DI MERDA!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE MOTO DI MERDA!!!!!!!!   LE MOTO DI MERDA!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMar 1 Giu - 11:23

munch mammut 2000c.c. turbo 260 cv a 5600 giri coppia 30kgf a 3500 giri? Surprised
Voglio provarla, deve essere una bestia, e assomiglia molto al nuovo Z1000, altro che moto di merda, moto da sballo.
Torna in alto Andare in basso
ghostrider.1127

ghostrider.1127


Numero di messaggi : 843
Data d'iscrizione : 05.06.09
Età : 58
Località : friedhof

LE MOTO DI MERDA!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE MOTO DI MERDA!!!!!!!!   LE MOTO DI MERDA!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMar 1 Giu - 13:22

un gabinetto di moto
la munch
sia quella nuova che quella vecchia
meglio un gsxr 1000 turbo che ha piu cavalli e piu leggera meglio frenata ecc ecc ecc
Torna in alto Andare in basso
Bandito




Numero di messaggi : 101
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 60
Località : Savona

LE MOTO DI MERDA!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE MOTO DI MERDA!!!!!!!!   LE MOTO DI MERDA!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMar 1 Giu - 16:50

Personalmente dubito che una gsxr, anche col turbo, arrivi a superare i 260 CV, ma se anche ci riuscisse vorrei vedere come si fa a tenerla a terra, leggera com'è, e comunque quanto durerebbe il motore.
Torna in alto Andare in basso
mezzotoscano
Admin
mezzotoscano


Numero di messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 81
Località : Padova

LE MOTO DI MERDA!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Dove mettiamo il cuore?   LE MOTO DI MERDA!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMar 1 Giu - 17:18

Bandito ha scritto:
Personalmente dubito che una gsxr, anche col turbo, arrivi a superare i 260 CV, ma se anche ci riuscisse vorrei vedere come si fa a tenerla a terra, leggera com'è, e comunque quanto durerebbe il motore.

Un'auto la si può acquistare con la testa Cool , con la panza Question , con il culo Crying or Very sad e, qualche volta, con il cuore.
Una moto la si acquista SEMPRE con il cuore e il cuore ha ragioni che la ragione non ha (lasciatelo dire a chi non ha mai posseduto una vera moto).
Per questo ragionare sul pro e il contro di una moto mi sembra, se permettete, un esercizio sterile.
Torna in alto Andare in basso
ghostrider.1127

ghostrider.1127


Numero di messaggi : 843
Data d'iscrizione : 05.06.09
Età : 58
Località : friedhof

LE MOTO DI MERDA!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE MOTO DI MERDA!!!!!!!!   LE MOTO DI MERDA!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMar 1 Giu - 17:25

il motore della mia prima e vivo ,e gode di ottima salute ,dal 2002
e omologata per circolare in strada e da ancora 230 cavalli

LE MOTO DI MERDA!!!!!!!! - Pagina 2 Sz-gsxr-1000-dyno

certo non e una moto per neofiti
mentre coi 310 kili della munch come la mettiamo Very Happy
certo si puo arrivare anche a molto di piu
con la 1100 biturbo sono sulla soglia dei 265 hp adesso
mentre con la busa (in configurazione 1598) le banane son 450 alla ruota

e poi perche tenerla a terra ??? STICAZ
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LE MOTO DI MERDA!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE MOTO DI MERDA!!!!!!!!   LE MOTO DI MERDA!!!!!!!! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
LE MOTO DI MERDA!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» RCA di merda
» Parabrezza di merda
» Autovelox di merda
» Digitale terrestre di merda!
» Aggiornamenti utili

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 ::  IL FORUM :: AUTOdiMERDA on the Road-
Vai verso: