| TREMA.....mezzotoscano | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ghostrider.1127
Numero di messaggi : 843 Data d'iscrizione : 05.06.09 Età : 58 Località : friedhof
| Titolo: TREMA.....mezzotoscano Sab 27 Giu - 21:51 | |
| | |
|
| |
AUTOdiMERDA Admin
Numero di messaggi : 725 Data d'iscrizione : 23.05.09 Età : 49 Località : Taranto
| Titolo: Re: TREMA.....mezzotoscano Sab 27 Giu - 22:17 | |
| minchia da sballo | |
|
| |
ghostrider.1127
Numero di messaggi : 843 Data d'iscrizione : 05.06.09 Età : 58 Località : friedhof
| Titolo: Re: TREMA.....mezzotoscano Sab 27 Giu - 22:30 | |
| | |
|
| |
mezzotoscano Admin
Numero di messaggi : 769 Data d'iscrizione : 23.05.09 Età : 82 Località : Padova
| Titolo: Da dove salta fuori? Sab 27 Giu - 23:14 | |
| Hanno copiato e incollato un davanti che ricorda la DS e un didietro che ricorda la SM :x Piuttosto, caro Ghost, visto che ti piacciono tanto le Citroën, hai visto il prototipo n° 2 :affraid: per la nuova 2CV? Lo trovi su "A volte ritornano". Guardalo, tanto un fantasma non può subire un arresto cardiaco... forse. | |
|
| |
AUTOdiMERDA Admin
Numero di messaggi : 725 Data d'iscrizione : 23.05.09 Età : 49 Località : Taranto
| Titolo: Re: TREMA.....mezzotoscano Sab 27 Giu - 23:22 | |
| ... la mia DDDDDDDDDDDDDDDDDDDSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSShark | |
|
| |
ghostrider.1127
| Titolo: Re: TREMA.....mezzotoscano Mer 1 Lug - 21:44 | |
| | |
|
| |
mezzotoscano Admin
Numero di messaggi : 769 Data d'iscrizione : 23.05.09 Età : 82 Località : Padova
| Titolo: Non ci posso credere Mer 1 Lug - 22:06 | |
| No, dico, gente: se cominciamo con i fotomontaggi :x non ci sto più... Un minimo di serietà, che diamine! | |
|
| |
AUTOdiMERDA Admin
| Titolo: Re: TREMA.....mezzotoscano Mer 1 Lug - 23:56 | |
| :queen: con mezzo con una piccola nota di colore: Se qualcuno ha davvero l'intenzione di proporre un restyling come quello sulla R4 cortesemente vorrei incontrarlo per un duello all'ultmo sangue. :wallcrash: AdM Il vendicatore stitico | |
|
| |
ghostrider.1127
| Titolo: Re: TREMA.....mezzotoscano Gio 2 Lug - 6:53 | |
| | |
|
| |
AUTOdiMERDA Admin
| Titolo: Re: TREMA.....mezzotoscano Gio 2 Lug - 11:05 | |
| Considerando gli articoli 23, 24, 25 , 26 bis comma 4 5 6 e mezzo cicchetto del codice penale, membrale e vaginale, la sottoscritta AutodeeMMMerda corporation dichiara guerra al Giappone. "Spezzeremo le reni alla Giappone" Timbro Firma Data e francobollo Cià :affraid: | |
|
| |
ghostrider.1127
| Titolo: Re: TREMA.....mezzotoscano Gio 2 Lug - 15:16 | |
| bene bene tutto procede io sono a BERLINO tu devi andare a TOKYO MEZZO lo mandiamo a ROMA a farsi un quartino a li castelli ...........l asse e pronto.......... :evil: :evil: :evil: :evil: chi e il primoooooooooooooo | |
|
| |
AUTOdiMERDA Admin
| Titolo: Re: TREMA.....mezzotoscano Gio 2 Lug - 22:05 | |
| | |
|
| |
ghostrider.1127
| Titolo: Re: TREMA.....mezzotoscano Ven 3 Lug - 19:13 | |
| | |
|
| |
AUTOdiMERDA Admin
| Titolo: Re: TREMA.....mezzotoscano Ven 3 Lug - 21:53 | |
| Mezzo è partito per un località turistica col suo camper (di merda :joker: ), ma tornerà presto a quanto riferiscono le ultime ANSA. Adesso mi viene però il dubbio... ma il suo nick si riferisce alle sue mezze origini o ai suoi mezzi sigari.. | |
|
| |
ghostrider.1127
| Titolo: Re: TREMA.....mezzotoscano Sab 4 Lug - 11:47 | |
| | |
|
| |
mezzotoscano Admin
| Titolo: Strano a dirsi... Mar 7 Lug - 15:05 | |
| Il camperdimerda è partito ed è tornato senza cacciarmi in qualche guaio: ho anche scaricato il serbatoio delle acque nere (poco usato perché in viaggio non ho potuto fruire degli stimoli gastroenterici indotti da AdM) nell'apposito pozzetto: difatti non sono di quei camperisti sudicioni :evil: che lo svuotano nei fossi lungo le strade come niente fosse non senza aver controllato che qualche "shit cop" non ronzi da quella parti pronto a farti il verbale. Quanto al nick - e così accontento Admin - trae origine dal vizio :twisted: illustrato da Ghost, vizio cui mi dedico con moderazione ma a cui non intendo rinnunciare, tanto per quel che ho da perdere... Però è anche vero che 1/4 d'originale :study: sangue pisano scorre nelle mie vene (mischiato a Cabernet, Refosco, Prosecco, superalcolici, birre di varia origine, spritz eccetera). | |
|
| |
ghostrider.1127
| Titolo: Re: TREMA.....mezzotoscano Mar 7 Lug - 15:51 | |
| kosa tu skarikaren tua kakken in mio fozzennnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn sturm pata fulmen!!!!!!!!!!!!!! :x | |
|
| |
AUTOdiMERDA Admin
| Titolo: Re: TREMA.....mezzotoscano Mar 7 Lug - 16:46 | |
| :cheers: aWeee è tornato Half!! Spero ti sia divertito (tempo metereologico permettendo..qui era 'na chiavica) Apprezzo il tuo chiarimento sul nick e l'appellativo con cui mi si rivolge (che cmq abbiamo in comune) di Admin, che a scanso di equivoci sta per AutoDiMINchia, chi l'ha duro la vince. :drunken: | |
|
| |
ghostrider.1127
| Titolo: Re: TREMA.....mezzotoscano Mar 7 Lug - 19:28 | |
| ewwiwa il camper pick up limousine.............. nient altro???? :affraid: :affraid: :affraid: :affraid: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: TREMA.....mezzotoscano | |
| |
|
| |
| TREMA.....mezzotoscano | |
|