Sempre sperando di non annoiarti ti vorrei raccontare un mio ricordo da bambino circa una "famigerata" ALFA, una certa ARNA.
Se ti ricordi veniva estratta come premio nella trasmissione serale di Mike Bongiorno SUPERFLASH. Bastava andare in un punto vendita STANDA, compilare la cartolina e inserirla nelle grandi urne. Quando giungeva il momento in cui portavano in studio le urne per sorteggiare il fortunato assistevo all'operazione spasmodiacamente sperando che, il grande Mike,leggesse finalmente il nome di mio padre cosa, ovviamente, mai avvenuta.
Ebbi poi una grande delusione quando i miei genitori mi dissero che, la trasmissione, era registrata con giorni, se non addirittura settimane,di anticipo rispetto alla sua reale messa in onda quindi, se la cartolina compilata da mio padre fosse stata quella estratta, lo avremmo gia' saputo da tempo senza dover attendere di vedere il sorteggio in tv. Concordo che, ora, la trovo un'auto veramente orrenda ma, ai miei occhi di bambino, accompagnata dallo slogan "CHILOMETRISSIMA ALFA" insieme allo sfarzo del gioco a premi televisivo, la vedevo come un sogno.
Ciao