| auguri alla ciurma | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ghostrider.1127
Numero di messaggi : 843 Data d'iscrizione : 05.06.09 Età : 58 Località : friedhof
| Titolo: auguri alla ciurma Mar 21 Dic - 7:25 | |
| volevo augurare a tutti un buon natale e un miglior 2011 mi porto avanti nel farlo prima che i bagordi (inevitabili ) delle settimane che verranno mi mettano nella condizione (in ginocchio) di non potervi fare gli stessi....... statemi bene gente | |
|
| |
Bandito
Numero di messaggi : 101 Data d'iscrizione : 21.04.10 Età : 61 Località : Savona
| Titolo: Re: auguri alla ciurma Mer 22 Dic - 16:45 | |
| Auguri, ancora auguri, buon natale, merry christmas ecc. ecc. a tutti | |
|
| |
ghostrider.1127
Numero di messaggi : 843 Data d'iscrizione : 05.06.09 Età : 58 Località : friedhof
| Titolo: Re: auguri alla ciurma Mer 22 Dic - 20:23 | |
| | |
|
| |
mezzotoscano Admin
Numero di messaggi : 769 Data d'iscrizione : 23.05.09 Età : 82 Località : Padova
| Titolo: auguri anche dal "vecio" in ammollo Ven 24 Dic - 13:44 | |
| Buone feste a tutti... Hic!... Io ho già cominciato a festeggiare... Hic!... Buono questo Verduzzo di Ramandolo... Hic! Se poi per caso Ghost trova un Velosolex sotto l'albero, lo porti qua che lo buttiamo in Bacchiglione, come sacrificio agli dei affinché quel Fiumedimerda la smetta di farci il pediluvio! | |
|
| |
AUTOdiMERDA Admin
Numero di messaggi : 725 Data d'iscrizione : 23.05.09 Età : 49 Località : Taranto
| Titolo: Re: auguri alla ciurma Ven 31 Dic - 16:32 | |
| GIUSTO PER LA CRONACA... Ho lasciato le iscrizioni al forum libere e senza presentazione, adesso chiunque può leggere il forum e/o iscriversi autonomamente. Avrò fatto bene? Buon 3011 prodi automerdiani | |
|
| |
mezzotoscano Admin
Numero di messaggi : 769 Data d'iscrizione : 23.05.09 Età : 82 Località : Padova
| Titolo: Concordo Ven 31 Dic - 18:54 | |
| | |
|
| |
AUTOdiMERDA Admin
Numero di messaggi : 725 Data d'iscrizione : 23.05.09 Età : 49 Località : Taranto
| Titolo: scusate per il thread ma non sapevo dove cazzo scrivere uhauhauhauah Mar 1 Feb - 16:18 | |
| gentilmente signori, potreste dirmi se visulaizzate correttamente l effetto sfoglipagina sul sito nell angolo in alto a sinistra dello schermo??? | |
|
| |
mezzotoscano Admin
| Titolo: Re: auguri alla ciurma Mar 1 Feb - 16:31 | |
| - AUTOdiMERDA ha scritto:
- gentilmente signori, potreste dirmi se visulaizzate correttamente l effetto sfoglipagina sul sito nell angolo in alto a sinistra dello schermo???
Se è quello con le freccette gialle direi di si | |
|
| |
ghostrider.1127
| Titolo: Re: auguri alla ciurma Mar 1 Feb - 17:12 | |
| con opera e firefox funziona | |
|
| |
mezzotoscano Admin
| Titolo: Come al solito non ho capito un c**** Mar 1 Feb - 17:56 | |
| - mezzotoscano ha scritto:
- AUTOdiMERDA ha scritto:
- gentilmente signori, potreste dirmi se visulaizzate correttamente l effetto sfoglipagina sul sito nell angolo in alto a sinistra dello schermo???
Se è quello con le freccette gialle direi di si No, non noto alcun effetto speciale | |
|
| |
mezzotoscano Admin
| Titolo: Re: auguri alla ciurma Mar 1 Feb - 18:14 | |
| Oh bella, adesso funziona | |
|
| |
AUTOdiMERDA Admin
| Titolo: Re: auguri alla ciurma Mar 1 Feb - 18:42 | |
| Grazie Mille e Cento | |
|
| |
ghostrider.1127
| Titolo: Re: auguri alla ciurma Mar 1 Feb - 22:17 | |
| | |
|
| |
AUTOdiMERDA Admin
| Titolo: Re: auguri alla ciurma Mer 2 Feb - 12:12 | |
| Senta signor MEzzo cortesemente siccome non trovo più il suo commento mi potrebbe riscrivere per benino quella sua massima... Quando le auto andranno a merda... gli acquirenti nasceranno senza buco di culo... che vorrei metterla in bella mostra nel disclaimer a suo nome. e poi una quasi mia: PROBABILMENTE NON ESISTONO AUTODIMERDA MA SOLO CONDUCENTIDIMERDA. QUANDO GUIDIAMO NOI NON SCHERZIAMO. CHE VE NE PARE? BRUM BRUMMMMMMM UHAAAAAAAAAA | |
|
| |
mezzotoscano Admin
| Titolo: Rispondo ad ADM Mer 2 Feb - 12:54 | |
| La massima a me attribuita è esatta ma, ripeto, è solo la "ristrutturazione" d'un vecchio motto sessantottino: "Quando la merda varrà qualcosa i proletari nasceranno senza buco del culo" , come dire "cambiano i suonatori ma la musica è sempre la stessa" La tua massima mi pare valida e in merito lancio una proposta: perché non aprire sul forum una bacheca che raccolga le massime autodimertologiche più valide? Io comincerei così: "L'unica autonondimerda è quella che non hai". Facile? Meno facile è rinunciarci . Amici, diciamocela tutta: noi interveniamo sul sito, commentiamo, critichiamo, sbeffeggiamo, litighiamo, c'insultiamo... e tutto perché? Perché in fondo qust'oggettodimerda , volenti o nolenti, ci coinvolge in un rapporto d'amore/odio del quale è difficile fare a meno . Lasciatemi pontificare un attimino: io della macchina farei volentieri a meno e, data l'età, non è lontano il momento in cui saro costretto a rinunciarci, però non rinuncerò mai a parlare (bene o male) di macchine: dopo la [beeep] , trovo l'auto il più interessante argomento di dibattito, anche più di Berlusconi , mi consenta! | |
|
| |
AUTOdiMERDA Admin
| Titolo: Re: auguri alla ciurma Mer 2 Feb - 13:44 | |
| cianoooooooooo ma com era la tua massima modificataaaaaaaaaa???? non la trovo più nei commentazziiiiiiiiiiiiiiiii | |
|
| |
mezzotoscano Admin
| Titolo: Re: auguri alla ciurma Mer 2 Feb - 14:11 | |
| - AUTOdiMERDA ha scritto:
- cianoooooooooo ma com era la tua massima modificataaaaaaaaaa???? non la trovo più nei commentazziiiiiiiiiiiiiiiii
La massima è: "Quando le macchine andranno a merda gli acquirenti nasceranno senza buco del culo" | |
|
| |
Stuart
Numero di messaggi : 84 Data d'iscrizione : 04.11.09 Età : 49 Località : Zoccorino fertilizza la Brianza
| Titolo: Re: auguri alla ciurma Mer 2 Feb - 18:04 | |
| - mezzotoscano ha scritto:
- AUTOdiMERDA ha scritto:
- cianoooooooooo ma com era la tua massima modificataaaaaaaaaa???? non la trovo più nei commentazziiiiiiiiiiiiiiiii
La massima è: "Quando le macchine andranno a merda gli acquirenti nasceranno senza buco del culo" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!! Forte questa! Ciao Merdosi, ben ritrovati! Felice che gli alfaseisti non abbiano avuto la meglio!!! Ero occupato a cambiar vita e mi son pure comprato un'AdM, ahahaha!!!! Tutto bene ragazzi? Come state? | |
|
| |
AUTOdiMERDA Admin
| Titolo: Re: auguri alla ciurma Mer 2 Feb - 21:13 | |
| CIAO STU BEN TORNATO NELLE FOGNE.. io benino, ho un pò il cuore acciaccato per colpa di donnedimerda e devo pure continuare a spalare autodimerda.... cosi è la figa. | |
|
| |
ghostrider.1127
| Titolo: Re: auguri alla ciurma Gio 3 Feb - 0:03 | |
| bene bene giusto oggi ho aperto un forum pure io... | |
|
| |
Stuart
Numero di messaggi : 84 Data d'iscrizione : 04.11.09 Età : 49 Località : Zoccorino fertilizza la Brianza
| Titolo: Re: auguri alla ciurma Gio 3 Feb - 13:07 | |
| | |
|
| |
ghostrider.1127
| Titolo: Re: auguri alla ciurma Gio 3 Feb - 17:12 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: auguri alla ciurma | |
| |
|
| |
| auguri alla ciurma | |
|