Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


https://autodimerda.forumattivo.com
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
        VISITA IL SITO   WWW.AUTOdiMERDA.IT   ALLACCIARSI LE CINTURE

 

 Piccola inchiesta con insidia

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
mezzotoscano
Admin
mezzotoscano


Numero di messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 81
Località : Padova

Piccola inchiesta con insidia Empty
MessaggioTitolo: Piccola inchiesta con insidia   Piccola inchiesta con insidia EmptyDom 7 Giu - 21:18

Secondo voi questa vettura del 1947 è un'autodimerda?
http://www.autodiario.com.br/sgc/sgc_imagens/Image/Design/Cisitalia_3_4_v.jpg
R.S.V.P.
Torna in alto Andare in basso
AUTOdiMERDA
Admin
AUTOdiMERDA


Numero di messaggi : 725
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 48
Località : Taranto

Piccola inchiesta con insidia Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccola inchiesta con insidia   Piccola inchiesta con insidia EmptyDom 7 Giu - 21:49

No

Piccola parentesi sul sito AdM
Nel disclaimer ricordo di aver accennato a una data..
E cioè di proporre veicoli over 50's. Tranne lampanti visioni drammatiche (vedi lo Stout Scarab o in parte il Petorex) per me risulterebbe difficile provare a capire il fascino o il disgusto di un modello anteriore a quella data. Parametri Troppo lontani dai canoni degli ultimi decenni o forse per un piccolisssimo segno di rispetto nei confronti di un epoca durante la quale il concetto di automobile non era certamente quello odierno. Mezzo correggimi se sbaglio... (non sto dicendo che sei vecchio nè!!! Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
http://www.autodimerda.it/
mezzotoscano
Admin
mezzotoscano


Numero di messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 81
Località : Padova

Piccola inchiesta con insidia Empty
MessaggioTitolo: Ma figurati!   Piccola inchiesta con insidia EmptyDom 7 Giu - 22:03

Se dici che sono vecchio dici solo la verità (almeno anagraficamente).
Il fatto è che volevo giocare uno scherzetto agli amici e vedere se qualcuno affermava che questa splendida Cisitalia esposta al Museo d'Arte Moderna di New York e al Biscaretti :scratch: di Torino (boiafaust', neh!) era un'AdM :oops: .
Tanto per verificare alla buona se e in che misura cambiano i canoni estetici.
P.S. Da quel pignolo che sono osservo che siamo sul Forum e non sul Sito, per cui ritenevo che le regole fossero un po' meno rigide; comunque, a 'sto punto meglio chiudere il Topic, ormai la spiegazione ha mandato il mio scherzo a put****.


Ultima modifica di mezzotoscano il Dom 7 Giu - 22:48 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
ghostrider.1127

ghostrider.1127


Numero di messaggi : 843
Data d'iscrizione : 05.06.09
Età : 58
Località : friedhof

Piccola inchiesta con insidia Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccola inchiesta con insidia   Piccola inchiesta con insidia EmptyDom 7 Giu - 22:18

scoreggia vestita!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
mezzotoscano
Admin
mezzotoscano


Numero di messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 81
Località : Padova

Piccola inchiesta con insidia Empty
MessaggioTitolo: Ahi, uno c'è cascato!   Piccola inchiesta con insidia EmptyDom 7 Giu - 22:23

ghostrider.1127 ha scritto:
scoreggia vestita!!!!!!!!!!!!!!
In ogni caso ecco la prova che AdM la sa lunga: i canoni estetici di 60 anni fa erano diversi.
Un'eccezione è la "Petorex" (ottima questa!) Very Happy: quella roba fu è e sarà sempre un "cagaùro", in saecula saeculorum, amen.
Torna in alto Andare in basso
ghostrider.1127

ghostrider.1127


Numero di messaggi : 843
Data d'iscrizione : 05.06.09
Età : 58
Località : friedhof

Piccola inchiesta con insidia Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccola inchiesta con insidia   Piccola inchiesta con insidia EmptyDom 7 Giu - 22:47

sto in africa scusamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.................
Torna in alto Andare in basso
mezzotoscano
Admin
mezzotoscano


Numero di messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 81
Località : Padova

Piccola inchiesta con insidia Empty
MessaggioTitolo: Ma quali scuse?   Piccola inchiesta con insidia EmptyDom 7 Giu - 22:51

ghostrider.1127 ha scritto:
sto in africa scusamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.................
Ogni opinione è la benvenuta e non è detto che la tua opinione (perché d'opinioni si tratta e non di verità assolute) sia meno rispettabile di quelle del MOMA o del Biscaretti.
Torna in alto Andare in basso
ghostrider.1127

ghostrider.1127


Numero di messaggi : 843
Data d'iscrizione : 05.06.09
Età : 58
Località : friedhof

Piccola inchiesta con insidia Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccola inchiesta con insidia   Piccola inchiesta con insidia EmptyDom 7 Giu - 22:55

Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool
aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh il biscaretti
Torna in alto Andare in basso
mezzotoscano
Admin
mezzotoscano


Numero di messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 81
Località : Padova

Piccola inchiesta con insidia Empty
MessaggioTitolo: Appunto   Piccola inchiesta con insidia EmptyDom 7 Giu - 22:58

ghostrider.1127 ha scritto:
Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool
aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh il biscaretti
E io che ho detto?
Io comunque la Cisitalia la vorrei, per venderla e farmi un villone con piscina.
Torna in alto Andare in basso
AUTOdiMERDA
Admin
AUTOdiMERDA


Numero di messaggi : 725
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 48
Località : Taranto

Piccola inchiesta con insidia Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccola inchiesta con insidia   Piccola inchiesta con insidia EmptyDom 7 Giu - 23:29

Apro e chiudo subito...

Ma ci mancherebbe Mezzo non parlarmi di regole, non era quello il mio messaggio nella risposta. Anzi era solo un mia oggettiva limitazione epocale dovuta ai miei 34 anni, questo è ciò che vuole significare il trafiletto nel disclaimer.
Poi come vedi c'è chi la pensa diversamente, come Ghost...

Tra parentesi diciamocela tutta.. auto con cosi alta anzianità di servizio rientrebbero anche in un discorso di investimento finanziario (che tu giustamente hai sollevato) per cui crollebbero le basi su cui mi si poggia il culo AUTOdiMERDA. Le mie barzellette non avrebbero riscontro in un ottica puramente lucrativa, le quali invece (moralismi a parte) giocano anche sul fatto per cui l'acquisto di una vettura nuova al giorno d'oggi (sul breve periodo) sia un investimento a perdere.

:schokedbeer:

..e comunque veri cessi barocchi sono sempre ben accetti!! :yahoo:
Torna in alto Andare in basso
http://www.autodimerda.it/
mezzotoscano
Admin
mezzotoscano


Numero di messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 81
Località : Padova

Piccola inchiesta con insidia Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccola inchiesta con insidia   Piccola inchiesta con insidia EmptyLun 8 Giu - 9:34

AUTOdiMERDA ha scritto:
Apro e chiudo subito...

Ma ci mancherebbe Mezzo non parlarmi di regole, non era quello il mio messaggio nella risposta. Anzi era solo un mia oggettiva limitazione epocale dovuta ai miei 34 anni, questo è ciò che vuole significare il trafiletto nel disclaimer.
Poi come vedi c'è chi la pensa diversamente, come Ghost...

Tra parentesi diciamocela tutta.. auto con cosi alta anzianità di servizio rientrebbero anche in un discorso di investimento finanziario (che tu giustamente hai sollevato) per cui crollebbero le basi su cui mi si poggia il culo AUTOdiMERDA. Le mie barzellette non avrebbero riscontro in un ottica puramente lucrativa, le quali invece (moralismi a parte) giocano anche sul fatto per cui l'acquisto di una vettura nuova al giorno d'oggi (sul breve periodo) sia un investimento a perdere.

:schokedbeer:


..e comunque veri cessi barocchi sono sempre ben accetti!! :yahoo:

:queen: Soprattutto per la birrozza.
Per questo spero che tu, un giorno a l'altro, prenda in considerazione la Crosley, a meno che tu non tema di provocare una morìa tra gli aficionados.
Torna in alto Andare in basso
AUTOdiMERDA
Admin
AUTOdiMERDA


Numero di messaggi : 725
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 48
Località : Taranto

Piccola inchiesta con insidia Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccola inchiesta con insidia   Piccola inchiesta con insidia EmptyLun 8 Giu - 13:42

Ho guardato per 3 secondi quei link che mandasti sulla Crosley tempo fa nell'altro topic e il giorno dopo sono stato con 38 di febbre per due giorni. Pensavo tu mi fossi amico Crying or Very sad

lol! hauahuahuah Mezzo ma se ti dico che ho circa 50 e più siti/forum vari a tema che ancora non ho tempo di leggere tu mi credi..vero??!!
Adesso ci mancava Ghost con i portaincenso africani.. :yahoo:
Torna in alto Andare in basso
http://www.autodimerda.it/
Contenuto sponsorizzato





Piccola inchiesta con insidia Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccola inchiesta con insidia   Piccola inchiesta con insidia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Piccola inchiesta con insidia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ehm...
» L'auto è ancora simbolo di liberrtà?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 ::  IL FORUM :: AUTOdiMERDA on the Road-
Vai verso: