| Prove Tecniche ehm... | |
|
+4Thrasher ghostrider.1127 mezzotoscano AUTOdiMERDA 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
AUTOdiMERDA Admin
Numero di messaggi : 725 Data d'iscrizione : 23.05.09 Età : 49 Località : Taranto
| Titolo: ...che Bubu portasse anche sfiga? Ven 13 Mag - 16:17 | |
| Dopo un anno e mezzo (l'ultima mia nuova recensione era datata nov 2009) che non recensivo nuovi cessi, il Bubu è stato fatale La piattaforma di BLOGGER è indisposta da 2 giorni e non mi permette di fare un emerito C.... Speriamo che in giornata si risolva la manutenzione. Ho già pronti un paio di biglietti di sola andata per il Brasile, chi viene con me???? | |
|
| |
ghostrider.1127
Numero di messaggi : 843 Data d'iscrizione : 05.06.09 Età : 58 Località : friedhof
| Titolo: Re: Prove Tecniche ehm... Sab 14 Mag - 9:26 | |
| son gia a manaus con il mezzotoscanahussssss e il camperaussssssss | |
|
| |
AUTOdiMERDA Admin
Numero di messaggi : 725 Data d'iscrizione : 23.05.09 Età : 49 Località : Taranto
| Titolo: Un vostro parere Mer 14 Set - 14:28 | |
| | |
|
| |
ghostrider.1127
Numero di messaggi : 843 Data d'iscrizione : 05.06.09 Età : 58 Località : friedhof
| Titolo: Re: Prove Tecniche ehm... Mer 14 Set - 15:39 | |
| lada samara e la merda non sara avara carini quasi stucchevoli | |
|
| |
AUTOdiMERDA Admin
| Titolo: Re: Prove Tecniche ehm... Mer 14 Set - 16:43 | |
| Mi sa che apro una sezione a parte per i walltoiletpaper Cavoli a me personalmente questo stile fumettistico mi fa impazzire, e finalemente sono riuscito a crearlo con photoshock, ci stavo sbattendo da mesi Gradualmente elimino quelle cagatine di wallpaper dai post così ne giova anche il caricamento. | |
|
| |
AUTOdiMERDA Admin
| Titolo: Re: Prove Tecniche ehm... Mer 14 Set - 21:05 | |
| Se non vi scoccia perfavore scaricate il wallpaper che ho inserito dal link DOWNLOAD nel post della Lada Samara che devo controllare se funge il contatore...
gracias | |
|
| |
ghostrider.1127
| Titolo: Re: Prove Tecniche ehm... Gio 15 Set - 9:29 | |
| mi si son bruciati 7 p.c. | |
|
| |
AUTOdiMERDA Admin
| Titolo: Re: Prove Tecniche ehm... Gio 15 Set - 14:34 | |
| | |
|
| |
AUTOdiMERDA Admin
| Titolo: Re: Prove Tecniche ehm... Mar 20 Set - 9:20 | |
| Come al solito vi rompo un po' le scatoline per chiedervi un parere su una nuova funzione che dovrei aggiungere. Ispirato dai Doodle di Google potrei far visualizzare una cartolina giorno per giorno su una ricorrrenza particolare legata ovviamente al mondo dell'auto. Nell'esempio mostro questa: Sarebbe simpatica come cosa? | |
|
| |
mezzotoscano Admin
Numero di messaggi : 769 Data d'iscrizione : 23.05.09 Età : 82 Località : Padova
| Titolo: Una trovata geniale... Mar 20 Set - 11:21 | |
| | |
|
| |
Thrasher
Numero di messaggi : 274 Data d'iscrizione : 15.07.09 Località : Porto Sant'Elpidio
| Titolo: Re: Prove Tecniche ehm... Sab 24 Set - 11:23 | |
| BAHAHAHAH fantastica l'idea dei doodle stile "Gurgle" io approvo | |
|
| |
AUTOdiMERDA Admin
| Titolo: Re: Prove Tecniche ehm... Gio 6 Ott - 23:16 | |
| Riuscite a lasciare commenti sul sito in questi giorni? Ho chiesto assistenza a Google perchè stranamente sono giorni che non trovo più commenti, ne arrivano un paio ma solo dopo la mezzanotte circa. | |
|
| |
mezzotoscano Admin
Numero di messaggi : 769 Data d'iscrizione : 23.05.09 Età : 82 Località : Padova
| |
| |
AUTOdiMERDA Admin
| Titolo: Re: Prove Tecniche ehm... Ven 7 Ott - 16:07 | |
| E PERO' CHE MERDACCIA STO GOOGLE BLOGGER, MINCHIA SE NE FOTTONO DEGLI UTENTI. SPERIAMO SI DIANO UNA MOSSA. PS: Ho aggiunto una pagina di archivio cliccabile sotto la voce degli Ultimi Articoli. Fornisce la lista di tutti i post pubblicati partendo dal più recente . PS2 BloggerdiMerda I COMMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ZIO CANE!!! | |
|
| |
AUTOdiMERDA Admin
| Titolo: Re: Prove Tecniche ehm... Sab 8 Ott - 17:13 | |
| Mezzo prova adesso a lasciare un commento... | |
|
| |
mezzotoscano Admin
| Titolo: Re: Prove Tecniche ehm... Dom 9 Ott - 9:02 | |
| - AUTOdiMERDA ha scritto:
- Mezzo prova adesso a lasciare un commento...
Niente da fare, sparisce sempre... Sabotaggio? | |
|
| |
AUTOdiMERDA Admin
| Titolo: Re: Prove Tecniche ehm... Dom 9 Ott - 9:56 | |
| Mezzo in assistenza non mi hanno saputo trovare una soluzione. Ieri Ho eliminato il pulsante di Google +1 in quanto essendo ancora in fase di testing ho pensato che potesse interferire con qualche elemento. A dire il vero da ieri i commenti stanno tornando nella media regolare di prima. Inoltre a quanto ho capito nel forum di assistenza non sono il solo ad avere questo problema, ho trovato un altro signore con il mio stesso problema, ho provato a lasciare un commento sul suo blog e in effetti provando a pubblicare il commento (da anonimo e con un nome) mi spariva misteriosamente. A) Il mio consiglio al momento è quello di provare a lasciare un commento con il tuo account scegliendo prima l'opzione di anteprima. Dovrebbe farti scollegare e ricollegare con il tuo account durante questa operazione. oppure - B) Usa un browser diverso. Se utilizzi Internet Explorer prova con Firefox o Google Chrome, sono gratuiti e li puoi scegliere tranquillamente al momento che entri su internet. Download: Firefox oppure http://www.google.com/chrome Mi dispiace per questi inconvenienti ma non dipende da me. | |
|
| |
AUTOdiMERDA Admin
| Titolo: Re: Prove Tecniche ehm... Mar 11 Ott - 6:35 | |
| Ragazzi volevo chiedervi se la dimensione dei caratteri del sito secondo voi sia troppo piccola o possa andare bene così com'è. Faccio questa domanda in quanto, e qui mi ricollego anche a una richiesta che mi fece mezzo per l'andatura a capo, avendo utilizzato quel tipo di Layout (impaginazione) fin dall'inizio, sono vincolato ad utilizzare poco spazio in stesura e allo stesso modo, utilizzando quella dimensione di carattere, tutta la struttura del post (foto, note, indici) si relaziona con essa. Modificare la dimensione del carattere aumentando lo spazio dei margini vorrebbe dire modificare radicalmente OGNI SINGOLA PAGINA, ma siccome in questo periodo sto rielaborando le slide, tuttosommato FORSE potrei usare qualche accorgimento. In particolare, per chi usa Firefox o Chrome, ho notato come la leggibilità dei caratteri sia fortemente penalizzata da una resa grafica ridotta ai minimi sindacabili, soprattutto mi sembra per quanto riguardi "LE Vostre Recensioni" dove utilizzo il corsivo piegato (italic). | |
|
| |
AUTOdiMERDA Admin
| Titolo: Re: Prove Tecniche ehm... Lun 24 Ott - 10:14 | |
| su segnalazione del Mezzo, pubblicato l intervento di severgnini nel dislaimer | |
|
| |
AUTOdiMERDA Admin
| Titolo: AutodiMerda international Mar 8 Nov - 15:37 | |
| Aneddoto: Avevo bisogno di farmi tradurre una pagina su di una vettura rumena di cui scriverò più in là e non sapendo a chi rivolgermi ho cercato e trovato una gentile signora in una chat che mi ha dettato la traduzione Oltre a Google/Microsoft translate (che putroppo non è curatissimo) qui in AdM ci ingegnamo alla buona uhauhauahauha Con il Rumeno sto coperto: Badanti, Prostitute, Camerieri Albanese: il mio meccanico Greco: un'amica di mia madre Cinese: il ristorante dove vado a mangiare o il negozietto dietro casa Russo: un ragazzo che suona la fisarmonica per strada Tamil: ragazzi con cui lavorai in una pizzeria Un grazie anche a loro | |
|
| |
Pier
Numero di messaggi : 161 Data d'iscrizione : 21.10.11 Età : 60 Località : Bologna
| Titolo: Re: Prove Tecniche ehm... Mar 8 Nov - 16:00 | |
| Se hai bisogno di traduzioni dal bolognese eccomi qua. Esempio: "Soccmel che inculè d'machina ! " In lingua diventa "Oh poffarbacco ! Quest'auto non soddisfa appieno le mie aspettative !" | |
|
| |
mezzotoscano Admin
| Titolo: Offronsi traduzioni del pavano Mar 8 Nov - 16:20 | |
| "'Sto casso de masenìn lo mando in mona so' mare" Va tradotto: Io invito questo membro di dispositivo per macinare caffé a compiere atti incestuosi con la madre | |
|
| |
AUTOdiMERDA Admin
| |
| |
ghostrider.1127
| Titolo: Re: Prove Tecniche ehm... Mer 9 Nov - 9:18 | |
| inglese tedesco francese spagnolo olandese/danese svedese | |
|
| |
AUTOdiMERDA Admin
| Titolo: Re: Prove Tecniche ehm... Mer 9 Nov - 11:41 | |
| deduco che ghostino lo abbia sperimentato... ? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Prove Tecniche ehm... | |
| |
|
| |
| Prove Tecniche ehm... | |
|