| Prove Tecniche ehm... | |
|
+4Thrasher ghostrider.1127 mezzotoscano AUTOdiMERDA 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
AUTOdiMERDA Admin
Numero di messaggi : 725 Data d'iscrizione : 23.05.09 Età : 49 Località : Taranto
| Titolo: Prove Tecniche ehm... Ven 18 Feb - 11:48 | |
| Ehm scusaSte signori... potreste cortesemente provare il modulo di invio che ho inserito nella sezione SCRIVI RECENSIONE... Giusto per provare se funGa ...Grassieeeeeeee | |
|
| |
mezzotoscano Admin
Numero di messaggi : 769 Data d'iscrizione : 23.05.09 Età : 82 Località : Padova
| Titolo: L'idea mi pare buona... Ven 18 Feb - 13:13 | |
| - AUTOdiMERDA ha scritto:
- Ehm scusaSte signori... potreste cortesemente provare il modulo di invio che ho inserito nella sezione SCRIVI RECENSIONE...
Giusto per provare se funGa ...Grassieeeeeeee
...Purtroppo però sto vivendo una crisi di creatività per cui non saprei cosa scrivere. Del resto mi pare d'avere già comprovato la mia fattiva collaborazione al sito, forse anche troppo: per questo temo temo che l'eccessiva esposizione ai "suffumigi" merdiferi m'abbia annebbiato la fantasia. Colgo in ogni caso l'occasione per salutare tutti i compari (in particolare AdM) e invitarli a prestare, a loro volta, una fattiva collaborazione. | |
|
| |
AUTOdiMERDA Admin
Numero di messaggi : 725 Data d'iscrizione : 23.05.09 Età : 49 Località : Taranto
| Titolo: Ciano era solo per testarlo, puoi mandarmi anche solo un saluto. Ven 18 Feb - 14:48 | |
| Comunque per ciò che mi riguarda anche se sembro inattivo mi sono rimesso con la testa su AdM e sto effettuando alcune modifiche sia per quanto riguarda l'aspetto e l 'interattività (vedi ad esempio la funzione degli articoli correlati a fine post) sia nella revisione di alcune recensioni un pò troppi "banali " che scrissi agli albori di AdM. PS Mi scuso con gli amici per i banner pubblicitari che ho inserito però dopo 2 anni a spalare merda un contentino mi sembrerebbe giusto anche per il sottoscritto...e cmq ancora non ho visto n'euro... parliamo di cifre irrrisorie comunque. Anzi se qualcuno di voi conoscesse qualche servizio serio di pubblicità più remunerativo di adsense me lo faccia sapere. Un abbraccio agli amici e mi raccomando stringete il culo... perchè le AdM... non finiscono MAI..... | |
|
| |
ghostrider.1127
Numero di messaggi : 843 Data d'iscrizione : 05.06.09 Età : 58 Località : friedhof
| Titolo: Re: Prove Tecniche ehm... Ven 18 Feb - 16:17 | |
| saluti a mezzo anche da parte mia dovrei mettermi forse a scrivere........ ma dubito ne uscirebbe qualcosa di buono | |
|
| |
mezzotoscano Admin
Numero di messaggi : 769 Data d'iscrizione : 23.05.09 Età : 82 Località : Padova
| Titolo: Intanto provaci Ven 18 Feb - 22:54 | |
| - ghostrider.1127 ha scritto:
- saluti a mezzo anche da parte mia
dovrei mettermi forse a scrivere........ ma dubito ne uscirebbe qualcosa di buono Meglio scrivere cose intelligenti con qualche strafalcione che merdate in perfetto italiano Caso mai mi offro di farti da "correttore di bozze" | |
|
| |
AUTOdiMERDA Admin
| Titolo: ok..funziona :) Ven 18 Feb - 23:41 | |
| Oggi mi hanno battezzato il form di invio recensione, leggete che capolavoro. (Il testo fa riferimento alla recensione sulla smart road inviatami tempo fa.) Classico bar virtuale dove si scatena la goliardia a basso-costo: si cerca la battuta che fa ridere, il colpo dialettico sotto-la-cintura (per dirla in termini pugilistici), e intanto... la Fiat sta morendo e le industrie automobilistiche tedesche e giapponesi si stanno impossessando lentamente ma inesorabilmente del mercato planetario... tutta colpa della Smart..? E allora W la Smart..! I tedeschi sono sempre crucchi e noi gli intelligentoni-furboni del Pianeta Terra..? Nel 1945 in tre hanno perso la guerra... dopo neanche 30 anni Giappone e Germania hanno preso il volo... noi stiamo qui... senza un futuro, senza un domani... tutta colpa della Smart..??? Fate Voi... anzi facciamo Noi... poveri italiani... di merda. Non so chi sia questo Sig. Panizzardi... mi basta leggere che è siciliano... che è quindi un esponente di quella Etnia che è stata dal 1861 la rovina dello Stato Italiano. Il fatto che usi una terminologia infarcita di goliardie liceali lascia il tempo che trova.. vorrei che il Sig. Panizzardi conoscesse invece il disprezzo che quasi tutti i popoli europei del Nord, primi fra tutti i Tedeschi, hanno per la razza siciliana, che in tanti anni ha saputo dar vita ad un solo prodotto: la Mafia. La Smart è un'automobile poco riuscita? Può darsi, la Sicilia invece è la vergogna dello Stato Italiano: e su questo non ci sono dubbi. Un caro saluto a tutti. DAVIDE ASBURGOMa sta gente è normale? | |
|
| |
mezzotoscano Admin
| Titolo: Non è gente normale Sab 19 Feb - 10:48 | |
| Sono legaioli, ossia conterranei di cui i "polentoni" autenticamente liberali, intellettualmente e materialmente ONESTI si vergognano. Se l'Italia è ridotta com'è ridotta la responsabilità è anche loro. E qui concludo dichiarando di ritenere opportuno tener fuori da questo sito la stupidità, il razzismo e soprattutto la politica (al più qualche cenno bonariamente ironico). Non si tratta di censurare ma di non guastare l'orientamento del sito, già inquinato da troppi trolls. | |
|
| |
Thrasher
Numero di messaggi : 274 Data d'iscrizione : 15.07.09 Località : Porto Sant'Elpidio
| Titolo: Re: Prove Tecniche ehm... Sab 19 Feb - 13:17 | |
| dannati troll, infestano pure il nostro caro sito. sarebbe da fare un megabanner con scritto "Astenersi segaioli, razzistoni, persone con manie di grandezza, ernia del disco, sindrome dei sentimenti offesi, meteorismo e cacarella nel cervello" | |
|
| |
mezzotoscano Admin
| Titolo: Approvo Sab 19 Feb - 14:38 | |
| Tuttavia aggiungerei anche: emorroidi recidivanti, aerofagia e "caccolosi nasale purulenta" | |
|
| |
ghostrider.1127
Numero di messaggi : 843 Data d'iscrizione : 05.06.09 Età : 58 Località : friedhof
| Titolo: Re: Prove Tecniche ehm... Sab 19 Feb - 17:59 | |
| | |
|
| |
AUTOdiMERDA Admin
| Titolo: Re: Prove Tecniche ehm... Sab 12 Mar - 12:00 | |
| Aoooooooooooooooooooooo!!!! siete vivi? Cari amici automerdevoli ho inserito due nuovi gadGeT nella sidebar laterale (traduzione per i mezzi-informatici: ho messo due puttanate sulla colonna di destra) : L'auto che ti meriti: simpatico pulsantino che sceglie un articolo casuale dal blog Conducenti di merda: rullo di notizie rigurdanti stragi, catastrofi, distruzioni e piloti del sabato sera... Inoltre per chi mi volesse salutare (senza parolacce possibilmente ) ho immesso una piccola chat nel disclaimer (sotto la mia presentazione) collegata al mio account di Google. Quando sono collegato l'icona sarà verde con la scirtta Disponibile, potete cliccarci sopra e si aprirà magicamente una piccola chat dove possiamo fare sesso on line Vi piaccionoooooooooo???? NO? e allora vadaviaiciap Saluti a tutti, ossequi e abbracci. Distinti Saluti...ecc.ecc.. | |
|
| |
mezzotoscano Admin
| Titolo: Niente paura Sab 12 Mar - 12:37 | |
| | |
|
| |
ghostrider.1127
| Titolo: Re: Prove Tecniche ehm... Sab 12 Mar - 21:56 | |
| io perzonalmente mi accingo a soggiornare in italien per qualche settimana... | |
|
| |
mezzotoscano Admin
| Titolo: Re: Prove Tecniche ehm... Sab 12 Mar - 23:11 | |
| - ghostrider.1127 ha scritto:
- io perzonalmente mi accingo a soggiornare in italien per qualche settimana...
E' pronta la maschera antigas? | |
|
| |
ghostrider.1127
| Titolo: Re: Prove Tecniche ehm... Sab 12 Mar - 23:31 | |
| la maschera da sub..... visto la locationsssssss | |
|
| |
AUTOdiMERDA Admin
| Titolo: Re: Prove Tecniche ehm... Dom 13 Mar - 0:39 | |
| Che vieni nello Jonio caro? | |
|
| |
ghostrider.1127
| Titolo: Re: Prove Tecniche ehm... Dom 13 Mar - 8:32 | |
| | |
|
| |
Thrasher
Numero di messaggi : 274 Data d'iscrizione : 15.07.09 Località : Porto Sant'Elpidio
| Titolo: Re: Prove Tecniche ehm... Dom 13 Mar - 12:04 | |
| | |
|
| |
AUTOdiMERDA Admin
| Titolo: Re: Prove Tecniche ehm... Lun 14 Mar - 0:31 | |
| ...e ma anche la calbrisiella mia è bagnata (dallo jonio arrapato) | |
|
| |
Stuart
Numero di messaggi : 84 Data d'iscrizione : 04.11.09 Età : 49 Località : Zoccorino fertilizza la Brianza
| Titolo: Re: Prove Tecniche ehm... Gio 17 Mar - 16:36 | |
| | |
|
| |
ghostrider.1127
| Titolo: Re: Prove Tecniche ehm... Sab 19 Mar - 2:08 | |
| - AUTOdiMERDA ha scritto:
- ...e ma anche la calbrisiella mia è bagnata (dallo jonio arrapato)
fate una macchinata di pugliesi... posto ce... cena... pagare... ghost... mannaya la maronna | |
|
| |
AUTOdiMERDA Admin
| Titolo: Re: Prove Tecniche ehm... Lun 21 Mar - 19:34 | |
| Vi piace la nuova pubblicità regresso che ho fatto per la fiat 600 multipla??? Dovete rispondere di si perchè ci ho messo 3 ore per fare quella minchiata, quindi attenti o vi rigo la macchina... ihihihih (PS... E bravo Mezzopolitico... ) | |
|
| |
ghostrider.1127
| Titolo: Re: Prove Tecniche ehm... Lun 21 Mar - 21:18 | |
| | |
|
| |
mezzotoscano Admin
| Titolo: Re: Prove Tecniche ehm... Lun 21 Mar - 22:30 | |
| | |
|
| |
AUTOdiMERDA Admin
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Prove Tecniche ehm... | |
| |
|
| |
| Prove Tecniche ehm... | |
|