Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

https://autodimerda.forumattivo.com

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
        VISITA IL SITO   WWW.AUTOdiMERDA.IT   ALLACCIARSI LE CINTURE

Prove Tecniche ehm...

Andare in basso 
+4
Thrasher
ghostrider.1127
mezzotoscano
AUTOdiMERDA
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
AUTOdiMERDA
Admin
AUTOdiMERDA

Numero di messaggi : 725

Prove Tecniche ehm... Empty
MessaggioTitolo: Prove Tecniche ehm...   Prove Tecniche ehm... EmptyVen 18 Feb - 11:48

Ehm scusaSte signori... potreste cortesemente provare il modulo di invio che ho inserito nella sezione SCRIVI RECENSIONE...

Giusto per provare se funGa ...Grassieeeeeeee

Cool
Torna in alto Andare in basso
http://www.autodimerda.it/
mezzotoscano
Admin
mezzotoscano

Numero di messaggi : 769

MessaggioTitolo: L'idea mi pare buona...   Prove Tecniche ehm... EmptyVen 18 Feb - 13:13

AUTOdiMERDA ha scritto:
Ehm scusaSte signori... potreste cortesemente provare il modulo di invio che ho inserito nella sezione SCRIVI RECENSIONE...

Giusto per provare se funGa ...Grassieeeeeeee

Cool

...Purtroppo però sto vivendo una crisi di creatività Crying or Very sad per cui non saprei cosa scrivere. Del resto mi pare d'avere già comprovato la mia fattiva collaborazione al sito, forse anche troppo: per questo temo temo che l'eccessiva esposizione ai "suffumigi" merdiferi AZZZ m'abbia annebbiato la fantasia.
Colgo in ogni caso l'occasione per salutare tutti i compari (in particolare AdM) e invitarli a prestare, a loro volta, una fattiva collaborazione. lol!
AUTOdiMERDA
Admin
AUTOdiMERDA

MessaggioTitolo: Ciano era solo per testarlo, puoi mandarmi anche solo un saluto.    Prove Tecniche ehm... EmptyVen 18 Feb - 14:48

Comunque per ciò che mi riguarda anche se sembro inattivo mi sono rimesso con la testa su AdM e sto effettuando alcune modifiche sia per quanto riguarda l'aspetto e l 'interattività (vedi ad esempio la funzione degli articoli correlati a fine post) sia nella revisione di alcune recensioni un pò troppi "banali " che scrissi agli albori di AdM.

PS Mi scuso con gli amici per i banner pubblicitari che ho inserito però dopo 2 anni a spalare merda un contentino mi sembrerebbe giusto anche per il sottoscritto...e cmq ancora non ho visto n'euro... Very Happy
parliamo di cifre irrrisorie comunque. Anzi se qualcuno di voi conoscesse qualche servizio serio di pubblicità più remunerativo di adsense me lo faccia sapere.

Un abbraccio agli amici e mi raccomando stringete il culo... perchè le AdM... non finiscono MAI..... lol!
ghostrider.1127

ghostrider.1127

Numero di messaggi : 843

MessaggioTitolo: Re: Prove Tecniche ehm...   Prove Tecniche ehm... EmptyVen 18 Feb - 16:17

saluti a mezzo anche da parte mia
dovrei mettermi forse a scrivere........
ma dubito ne uscirebbe qualcosa di buono Crying or Very sad
mezzotoscano
Admin
mezzotoscano

MessaggioTitolo: Intanto provaci   Prove Tecniche ehm... EmptyVen 18 Feb - 22:54

ghostrider.1127 ha scritto:
saluti a mezzo anche da parte mia
dovrei mettermi forse a scrivere........
ma dubito ne uscirebbe qualcosa di buono Crying or Very sad

Meglio scrivere cose intelligenti con qualche strafalcione che merdate in perfetto italiano Cool Caso mai mi offro di farti da "correttore di bozze"
AUTOdiMERDA
Admin
AUTOdiMERDA

MessaggioTitolo: ok..funziona :)   Prove Tecniche ehm... EmptyVen 18 Feb - 23:41

Crying or Very sad

Oggi mi hanno battezzato il form di invio recensione, leggete che capolavoro. (Il testo fa riferimento alla recensione sulla smart road inviatami tempo fa.)

Classico bar virtuale dove si scatena la goliardia a basso-costo: si cerca la battuta che fa ridere, il colpo dialettico sotto-la-cintura (per dirla in termini pugilistici), e intanto... la Fiat sta morendo e le industrie automobilistiche tedesche e giapponesi si stanno impossessando lentamente ma inesorabilmente del mercato planetario... tutta colpa della Smart..? E allora W la Smart..! I tedeschi sono sempre crucchi e noi gli intelligentoni-furboni del Pianeta Terra..? Nel 1945 in tre hanno perso la guerra... dopo neanche 30 anni Giappone e Germania hanno preso il volo... noi stiamo qui... senza un futuro, senza un domani... tutta colpa della Smart..??? Fate Voi... anzi facciamo Noi... poveri italiani... di merda.
Non so chi sia questo Sig. Panizzardi... mi basta leggere che è siciliano... che è quindi un esponente di quella Etnia che è stata dal 1861 la rovina dello Stato Italiano. Il fatto che usi una terminologia infarcita di goliardie liceali lascia il tempo che trova.. vorrei che il Sig. Panizzardi conoscesse invece il disprezzo che quasi tutti i popoli europei del Nord, primi fra tutti i Tedeschi, hanno per la razza siciliana, che in tanti anni ha saputo dar vita ad un solo prodotto: la Mafia.
La Smart è un'automobile poco riuscita? Può darsi, la Sicilia invece è la vergogna dello Stato Italiano: e su questo non ci sono dubbi.
Un caro saluto a tutti.
DAVIDE ASBURGO

Ma sta gente è normale? Question
mezzotoscano
Admin
mezzotoscano

MessaggioTitolo: Non è gente normale   Prove Tecniche ehm... EmptySab 19 Feb - 10:48

Sono legaioli, ossia conterranei di cui i "polentoni" autenticamente liberali, intellettualmente e materialmente ONESTI si vergognano. Se l'Italia è ridotta com'è ridotta la responsabilità è anche loro.
E qui concludo dichiarando di ritenere opportuno tener fuori da questo sito la stupidità, il razzismo e soprattutto la politica (al più qualche cenno bonariamente ironico).
Non si tratta di censurare ma di non guastare l'orientamento del sito, già inquinato da troppi trolls.
Thrasher

Thrasher

Numero di messaggi : 274

MessaggioTitolo: Re: Prove Tecniche ehm...   Prove Tecniche ehm... EmptySab 19 Feb - 13:17

dannati troll, infestano pure il nostro caro sito.

sarebbe da fare un megabanner con scritto "Astenersi segaioli, razzistoni, persone con manie di grandezza, ernia del disco, sindrome dei sentimenti offesi, meteorismo e cacarella nel cervello"
lol!
http://www.il5battaglione.tk/
mezzotoscano
Admin
mezzotoscano

MessaggioTitolo: Approvo   Prove Tecniche ehm... EmptySab 19 Feb - 14:38

Tuttavia aggiungerei anche: emorroidi recidivanti, aerofagia e "caccolosi nasale purulenta" lol!
ghostrider.1127

ghostrider.1127

MessaggioTitolo: Re: Prove Tecniche ehm...   Prove Tecniche ehm... EmptySab 19 Feb - 17:59

DAVIDE ASBURGO va a caga` Laughing Laughing Laughing Laughing

potete vederlo in un raro momento di non guida di smart mentre vende sarciccie pizzette e panini VUNCI e balla
AUTOdiMERDA
Admin
AUTOdiMERDA

MessaggioTitolo: Re: Prove Tecniche ehm...   Prove Tecniche ehm... EmptySab 12 Mar - 12:00

Aoooooooooooooooooooooo!!!! siete vivi? lol!

Cari amici automerdevoli ho inserito due nuovi gadGeT nella sidebar laterale (traduzione per i mezzi-informatici: ho messo due puttanate sulla colonna di destra) :

L'auto che ti meriti: simpatico pulsantino che sceglie un articolo casuale dal blog

Conducenti di merda: rullo di notizie rigurdanti stragi, catastrofi, distruzioni e piloti del sabato sera...

Inoltre per chi mi volesse salutare (senza parolacce possibilmente Very Happy ) ho immesso una piccola chat nel disclaimer (sotto la mia presentazione) collegata al mio account di Google. Quando sono collegato l'icona sarà verde con la scirtta Disponibile, potete cliccarci sopra e si aprirà magicamente una piccola chat dove possiamo fare sesso on line Surprised STICAZ

Vi piaccionoooooooooo????
NO?
e allora vadaviaiciap Laughing

Saluti a tutti, ossequi e abbracci.

Distinti Saluti...ecc.ecc..
mezzotoscano
Admin
mezzotoscano

MessaggioTitolo: Niente paura   Prove Tecniche ehm... EmptySab 12 Mar - 12:37

Forse il Forum langue (è già successo) però LA VECCHIA GUARDIA MUORE MA NON SI ARRENDE. STICAZ
Per cui esorto bonariamente i nuovi iscritti. "Che c**** vi siete iscritti a fare, se poi ve ne state zitti?... Forza gente, un po' di grinta, altrimenti la merda ci sommergerà... I sintomi ci sono tutti!!!! Allarme rosso!!!!" Surprised Surprised Surprised
ghostrider.1127

ghostrider.1127

MessaggioTitolo: Re: Prove Tecniche ehm...   Prove Tecniche ehm... EmptySab 12 Mar - 21:56

io perzonalmente mi accingo a soggiornare in italien per qualche settimana...
mezzotoscano
Admin
mezzotoscano

MessaggioTitolo: Re: Prove Tecniche ehm...   Prove Tecniche ehm... EmptySab 12 Mar - 23:11

ghostrider.1127 ha scritto:
io perzonalmente mi accingo a soggiornare in italien per qualche settimana...

E' pronta la maschera antigas?
ghostrider.1127

ghostrider.1127

MessaggioTitolo: Re: Prove Tecniche ehm...   Prove Tecniche ehm... EmptySab 12 Mar - 23:31

la maschera da sub..... Very Happy
visto la locationsssssss
AUTOdiMERDA
Admin
AUTOdiMERDA

MessaggioTitolo: Re: Prove Tecniche ehm...   Prove Tecniche ehm... EmptyDom 13 Mar - 0:39

Che vieni nello Jonio caro? lol!
ghostrider.1127

ghostrider.1127

MessaggioTitolo: Re: Prove Tecniche ehm...   Prove Tecniche ehm... EmptyDom 13 Mar - 8:32

no no calabria
Thrasher

Thrasher

Numero di messaggi : 274

MessaggioTitolo: Re: Prove Tecniche ehm...   Prove Tecniche ehm... EmptyDom 13 Mar - 12:04

"LA CALAPPPPPPRIA" (cit)
http://www.il5battaglione.tk/
AUTOdiMERDA
Admin
AUTOdiMERDA

MessaggioTitolo: Re: Prove Tecniche ehm...   Prove Tecniche ehm... EmptyLun 14 Mar - 0:31

...e ma anche la calbrisiella mia è bagnata (dallo jonio arrapato)
Stuart

Stuart

Numero di messaggi : 84

MessaggioTitolo: Re: Prove Tecniche ehm...   Prove Tecniche ehm... EmptyGio 17 Mar - 16:36

AUTOdiMERDA ha scritto:
Crying or Very sad

Oggi mi hanno battezzato il form di invio recensione, leggete che capolavoro. (Il testo fa riferimento alla recensione sulla smart road inviatami tempo fa.)

Classico bar virtuale dove si scatena la goliardia a basso-costo: si cerca la battuta che fa ridere, il colpo dialettico sotto-la-cintura (per dirla in termini pugilistici), e intanto... la Fiat sta morendo e le industrie automobilistiche tedesche e giapponesi si stanno impossessando lentamente ma inesorabilmente del mercato planetario... tutta colpa della Smart..? E allora W la Smart..! I tedeschi sono sempre crucchi e noi gli intelligentoni-furboni del Pianeta Terra..? Nel 1945 in tre hanno perso la guerra... dopo neanche 30 anni Giappone e Germania hanno preso il volo... noi stiamo qui... senza un futuro, senza un domani... tutta colpa della Smart..??? Fate Voi... anzi facciamo Noi... poveri italiani... di merda.
Non so chi sia questo Sig. Panizzardi... mi basta leggere che è siciliano... che è quindi un esponente di quella Etnia che è stata dal 1861 la rovina dello Stato Italiano. Il fatto che usi una terminologia infarcita di goliardie liceali lascia il tempo che trova.. vorrei che il Sig. Panizzardi conoscesse invece il disprezzo che quasi tutti i popoli europei del Nord, primi fra tutti i Tedeschi, hanno per la razza siciliana, che in tanti anni ha saputo dar vita ad un solo prodotto: la Mafia.
La Smart è un'automobile poco riuscita? Può darsi, la Sicilia invece è la vergogna dello Stato Italiano: e su questo non ci sono dubbi.
Un caro saluto a tutti.
DAVIDE ASBURGO

Ma sta gente è normale? Question

No. Il poveretto è stato respinto da qualche siciliana e ora se la prende con tutta l'isola... No
ghostrider.1127

ghostrider.1127

MessaggioTitolo: Re: Prove Tecniche ehm...   Prove Tecniche ehm... EmptySab 19 Mar - 2:08

AUTOdiMERDA ha scritto:
...e ma anche la calbrisiella mia è bagnata (dallo jonio arrapato)
fate una macchinata di pugliesi... posto ce... cena... pagare... ghost... mannaya la maronna
AUTOdiMERDA
Admin
AUTOdiMERDA

MessaggioTitolo: Re: Prove Tecniche ehm...   Prove Tecniche ehm... EmptyLun 21 Mar - 19:34

Vi piace la nuova pubblicità regresso che ho fatto per la fiat 600 multipla??? Very Happy

Dovete rispondere di si perchè ci ho messo 3 ore per fare quella minchiata, quindi attenti o vi rigo la macchina... ihihihih STICAZ

(PS... E bravo Mezzopolitico... lol! )

Prove Tecniche ehm... 60011

Prove Tecniche ehm... Fiat_610
ghostrider.1127

ghostrider.1127

MessaggioTitolo: Re: Prove Tecniche ehm...   Prove Tecniche ehm... EmptyLun 21 Mar - 21:18

Laughing
mezzotoscano
Admin
mezzotoscano

MessaggioTitolo: Re: Prove Tecniche ehm...   Prove Tecniche ehm... EmptyLun 21 Mar - 22:30

Cool
AUTOdiMERDA
Admin
AUTOdiMERDA

MessaggioTitolo: Re: Prove Tecniche ehm...   Prove Tecniche ehm... EmptyGio 24 Mar - 20:58

Prove Tecniche ehm... Lancia10

PER QUESTA VOGLIO, ESIGO UNA STANDING OVATION
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Prove Tecniche ehm...   Prove Tecniche ehm... Empty

Prove Tecniche ehm...
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo