| Prove Tecniche ehm... | |
|
+4Thrasher ghostrider.1127 mezzotoscano AUTOdiMERDA 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
ghostrider.1127
Numero di messaggi : 843 Data d'iscrizione : 05.06.09 Età : 58 Località : friedhof
| Titolo: Re: Prove Tecniche ehm... Sab 26 Mar - 1:10 | |
| il caballiero che bacio la mano al muammar ghetdown | |
|
| |
AUTOdiMERDA Admin
Numero di messaggi : 725 Data d'iscrizione : 23.05.09 Età : 49 Località : Taranto
| Titolo: Re: Prove Tecniche ehm... Gio 21 Apr - 8:33 | |
| Aòòòòòòò siete stati investiti da qualche AdM?????? Come al solito vi rompo un pò le scatoline per verificare un nuovo strumento che ho inserito su adm... chiamasi "tooltip" e serve a creare una nota relativa ad un determinato termine dell articolo: Visualizzate correttamente queste informazioni sul vostro PC? (come in foto) Credo che possa essere abbastanza utile anche per comprendere alcune volte qualche battuta o argomento. Ovviamente l'annotazione non ha sfondo umoristico ma serve solo a chiarire il concetto.... E' chiaru stu fattu??? Ciao Brutti!!! | |
|
| |
Bandito
Numero di messaggi : 101 Data d'iscrizione : 21.04.10 Età : 61 Località : Savona
| Titolo: Re: Prove Tecniche ehm... Gio 21 Apr - 19:42 | |
| Ti confermo, vedo perfettamente il formaggio e leggo il testo. | |
|
| |
mezzotoscano Admin
Numero di messaggi : 769 Data d'iscrizione : 23.05.09 Età : 82 Località : Padova
| Titolo: Tutto fa bro... ops!... tutto fa merda Gio 21 Apr - 23:19 | |
| Buona idea, caro AdM, anche questa iniziativa può servire a rianimare il sito. Colgo l'occasione per esortare i "fedelissimi" a fornire nuovi e sostanziosi contributi (Ghost, che minchia fai? Dormi?). Io continuo a provarci perché sono affezionato al sito e a voi tutti, ma sono vecchio e rinco per cui DATEVI UNA MOSSA! C'è un oceano di merda in cui sguazzare e il flusso di merda su ruote non accenna a diminuire... anzi! | |
|
| |
ghostrider.1127
Numero di messaggi : 843 Data d'iscrizione : 05.06.09 Età : 58 Località : friedhof
| Titolo: Re: Prove Tecniche ehm... Ven 22 Apr - 15:42 | |
| sono in calabria saudita | |
|
| |
Thrasher
Numero di messaggi : 274 Data d'iscrizione : 15.07.09 Località : Porto Sant'Elpidio
| Titolo: Re: Prove Tecniche ehm... Ven 22 Apr - 17:22 | |
| figo il tooltip! l'unico problema che riscontro è che questo tooltip se si trova accanto all'Indice non posso leggerlo completamente, insomma me lo copre. Premetto che ho uno schermo da 15 pollici che fa ridere i polli e che uso Google Chrome ecco il caso | |
|
| |
AUTOdiMERDA Admin
Numero di messaggi : 725 Data d'iscrizione : 23.05.09 Età : 49 Località : Taranto
| Titolo: Re: Prove Tecniche ehm... Ven 22 Apr - 17:45 | |
| Grazie dell informazione Trasher Dovrò valutare questa circostanza. Peccato perchè in teoria il tooltip avrebbe dovuto coprire la barra laterale... cercherò di trovare qualche soluzione in rete. | |
|
| |
mezzotoscano Admin
Numero di messaggi : 769 Data d'iscrizione : 23.05.09 Età : 82 Località : Padova
| |
| |
AUTOdiMERDA Admin
| Titolo: Re: Prove Tecniche ehm... Sab 23 Apr - 11:16 | |
| Dopo diverse ricerche e qualche mal di testa la soluzione migliore e più semplice mi è sembrata far occupare al tooltip solo lo spazio della colonna del post. Il problema si verificava anche con Firefox. Adesso la visualizzazione dovrebbe essere cosi: Mi confermi Trasher? | |
|
| |
Thrasher
Numero di messaggi : 274 Data d'iscrizione : 15.07.09 Località : Porto Sant'Elpidio
| Titolo: Re: Prove Tecniche ehm... Sab 23 Apr - 16:12 | |
| confermo ed approvo! Bel "workaround" come si suol dire! | |
|
| |
AUTOdiMERDA Admin
| Titolo: Re: Prove Tecniche ehm... Sab 23 Apr - 16:19 | |
| perfect! Passo e chiudo Se riscontrate qualche problame avvisatemi please... | |
|
| |
AUTOdiMERDA Admin
| Titolo: Re: Prove Tecniche ehm... Lun 25 Apr - 21:31 | |
| Allora ragazzuoli cortesemnte...
Sto implementando il nuovo menu della sidebar laterali delle AdM. Lo trovate in basso nella colonna laterale. Riscontrate problemi quando cliccate sui modelli?
| |
|
| |
AUTOdiMERDA Admin
| Titolo: Re: Prove Tecniche ehm... Ven 29 Apr - 7:04 | |
| aòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò SVEGLIAAAAAAAAAAAA Dicevo..ehm... Vi funziona il menu che sto metttendooooooo?????? SI trova nella sidebar in basso, si chiama BETAMENU Aòòòòòòò rispondeteeeeeeeeeee prontooooooooo???? | |
|
| |
mezzotoscano Admin
| Titolo: rispondoooooooooooooooo! Ven 29 Apr - 10:54 | |
| Funziona solo su alcune voci ma su altre non da segno di vita. Xò non chiedermene il motivo Xché sono un UdM (Utentedimerda) | |
|
| |
mezzotoscano Admin
| Titolo: Toh? Ven 29 Apr - 10:59 | |
| Ecco, adesso rispondono tutte all'appello... Chissà perché | |
|
| |
AUTOdiMERDA Admin
| Titolo: Re: Prove Tecniche ehm... Ven 29 Apr - 16:19 | |
| ...si
con Internet Explore alcune volte fa un po' i capricci, cmq ripassandoci su col puntatore attiva le voci.
Per il momtno mi sembra un discreto menu... | |
|
| |
Thrasher
| Titolo: Re: Prove Tecniche ehm... Sab 30 Apr - 10:17 | |
| scusa AdM ma non ho visitato ultimamente il sito, chiedo schiuma (cit). Comunque davvero figo l'indice delle auto diviso per marca! Ma soprattutto è più pulito rispetto a creare moltissimi link. Comunque nessun problema di caricamento con Google Chrome. Una cosa che riscontro che qualche volta mi risulta fastidiosa è l'icona "Condividi/Aggiungi ai preferiti", insomma quella sopra all'omino che caga (che solo ora noto che è un omino che siede su una panchina ma vabbè ). Comunque dicevo che questo tasto sembra essere mostruosamente sensibile, talvolta sembra che apra il sottomenù anche se sono a due metri con il mouse! non si potrebbe rendere "cliccabile", in modo che dopo il click il sottomenù si apra? non saprei, giusto un pensiero | |
|
| |
AUTOdiMERDA Admin
| Titolo: Re: Prove Tecniche ehm... Sab 30 Apr - 13:03 | |
| CIAO TRASHER BENTORNATO ...si infatti, quella finestra "aggiungimi" si apre anche con se soffi sul monitor...infatti è abbastanza cacacazza Adesso l'ho spostata più sotto , cosi dovrebbe rompere meno i coglioni L'interfaccia non è cliccabile proprio per configurazione del produttore (linkthis) in modo tale che invogli il visitatore a condividere qualche contenuto del sito... Ma mi sa che lo snerva solo il visitatore Ciauzzzzzzzzzzz | |
|
| |
AUTOdiMERDA Admin
| Titolo: Re: Prove Tecniche ehm... Gio 5 Mag - 16:52 | |
| Ennesimo cambio di menu' laterale... Signori riscontarte problemi? Sig. Mezzo lo trova più reattivo rispetto a quello precedente?? CiauX | |
|
| |
mezzotoscano Admin
| |
| |
AUTOdiMERDA Admin
| Titolo: Re: Prove Tecniche ehm... Gio 5 Mag - 17:32 | |
| | |
|
| |
mezzotoscano Admin
| Titolo: Anche il Primitivo... Gio 5 Mag - 21:06 | |
| ...se non ci fosse bisogherebbe inventarlo... Hic! | |
|
| |
AUTOdiMERDA Admin
| Titolo: Re: Prove Tecniche ehm... Gio 5 Mag - 23:06 | |
| Non dovrei dirlo... ma lo dico... Informo la gentile clientela dei cessi dell' automercato che dopo 2 anni il sig. Ghost ha inviato una sua recensione in redazione Dopo l approvazione del comitato dei gran cagatori potrà essere espletata e spalmata ufficialmente... attendiamo con ansia... | |
|
| |
mezzotoscano Admin
| Titolo: Bontà sua! Ven 6 Mag - 10:54 | |
| | |
|
| |
ghostrider.1127
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Prove Tecniche ehm... | |
| |
|
| |
| Prove Tecniche ehm... | |
|