| Poker! | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ghostrider.1127
Numero di messaggi : 843 Data d'iscrizione : 05.06.09 Età : 58 Località : friedhof
| Titolo: Re: Poker! Dom 4 Apr - 16:06 | |
| | |
|
| |
AUTOdiMERDA Admin
Numero di messaggi : 725 Data d'iscrizione : 23.05.09 Età : 49 Località : Taranto
| |
| |
mezzotoscano Admin
Numero di messaggi : 769 Data d'iscrizione : 23.05.09 Età : 82 Località : Padova
| Titolo: La BX era d'un altro segmento. Lun 5 Apr - 21:40 | |
| Così come la ZX , ingiustamente trascurata dal sito. Ma poi perché prendersela sempre con la povera Citroen? Vogliamo dimenticare altre illustri AdM immotivatamente trascurate in questo sito? Tanto per dire, Peugeot 309, o Renault 9 (temibilissima rivale della Duna )? | |
|
| |
Thrasher
Numero di messaggi : 274 Data d'iscrizione : 15.07.09 Località : Porto Sant'Elpidio
| Titolo: Re: Poker! Mar 6 Apr - 10:14 | |
| Non posso che concordare con mezzo, la renault 9, una bruttacopia della R11, fatta in maniera così economica che perdeva pezzi dopo appena qualche anno.
Meriterebbe giustamente di stare sul sito ed essere paragonata alla nostrana Duna. Penso che con la R9 pensavano di creare un mostro tipo R7, usando la R11 ed aggiungendogli il culo XD | |
|
| |
AUTOdiMERDA Admin
Numero di messaggi : 725 Data d'iscrizione : 23.05.09 Età : 49 Località : Taranto
| Titolo: Re: Poker! Mar 6 Apr - 11:25 | |
| quoto ovviamente la R9 ma ahimè non sulla 309 Ricordo da bambino che ne ero innamorato Chiedo umilmente perdono | |
|
| |
mezzotoscano Admin
Numero di messaggi : 769 Data d'iscrizione : 23.05.09 Età : 82 Località : Padova
| Titolo: Nessuno è perfetto Mar 6 Apr - 11:49 | |
| | |
|
| |
ghostrider.1127
Numero di messaggi : 843 Data d'iscrizione : 05.06.09 Età : 58 Località : friedhof
| Titolo: Re: Poker! Mar 6 Apr - 13:13 | |
| | |
|
| |
AUTOdiMERDA Admin
| Titolo: Re: Poker! Dom 11 Apr - 23:32 | |
| | |
|
| |
mezzotoscano Admin
| Titolo: Mozione d'odine Lun 12 Apr - 11:37 | |
| - Thrasher ha scritto:
- Non posso che concordare con mezzo, la renault 9, una bruttacopia della R11, fatta in maniera così economica che perdeva pezzi dopo appena qualche anno.
Meriterebbe giustamente di stare sul sito ed essere paragonata alla nostrana Duna. Penso che con la R9 pensavano di creare un mostro tipo R7, usando la R11 ed aggiungendogli il culo XD Se ben ricordo (scusate, ma la memoria... ) la R9 - una tre volumi - non fu una bruttacopia della R11 - una due volumi - bensì il modello che sostituì la R14 (figurarsi!); poco dopo uscì la R11, un cauterio se paragonato alla R14 (ri-figurarsi!!) Indubbiamente le tre volumi economiche degli anni 70-80-90 furono sinonimo di autodimerda, però anche certe due volumi non è che scherzassero... | |
|
| |
Stuart
Numero di messaggi : 84 Data d'iscrizione : 04.11.09 Età : 49 Località : Zoccorino fertilizza la Brianza
| Titolo: Re: Poker! Lun 12 Apr - 12:31 | |
| - AUTOdiMERDA ha scritto:
- Stuart ha scritto:
- AUTOdiMERDA ha scritto:
-
RAGAZZUOLI BUONE FESTE E OCCHIO SULLE STRADE CHE A PASQUETTA SON TUTTI EUFORICI!
ps:
a PROPOSITO DI bERTONI... Ma sbaglio o la DEA la copiarono in parte da un modello Phanard? http://en.wikipedia.org/wiki/Panhard_24 Sbagli, sbagli! Come riporta il tuo stesso link, la DEA è nata quasi dieci anni prima Buona Pasqua & Pasquetta ragass! Just a moment please: Il particolare a cui mi riferivo, ho controllato adesso infatti, erano proprio quei sontuosi fari aereodinamici che caratterizzarono la DS a partire dalla 2a serie (La prima con tutto rispetto aveva quel qualcosa in meno), e come citato nella articolo della phanard infatti le furono miseramente scopiazziati!!
" Il frontale, molto liscio ed affilato, era caratterizzato anche dai doppi fari carenati, soluzione ripresa pochi anni dopo dalla Citroën sulla seconda serie della DS." Allora sì, ti do ragione Era meglio scrivere "ma sbaglio o i fari della DEA li copiarono etc..." Sono d'accordo con te, una volta visti i fari carenati dalla DS21 in poi, quelli classici della 19 sembrano proprio miserelli su una carrozzeria così elegante | |
|
| |
Stuart
Numero di messaggi : 84 Data d'iscrizione : 04.11.09 Età : 49 Località : Zoccorino fertilizza la Brianza
| Titolo: Re: Poker! Lun 12 Apr - 12:37 | |
| - mezzotoscano ha scritto:
- Thrasher ha scritto:
- Non posso che concordare con mezzo, la renault 9, una bruttacopia della R11, fatta in maniera così economica che perdeva pezzi dopo appena qualche anno.
Meriterebbe giustamente di stare sul sito ed essere paragonata alla nostrana Duna. Penso che con la R9 pensavano di creare un mostro tipo R7, usando la R11 ed aggiungendogli il culo XD Se ben ricordo (scusate, ma la memoria... ) la R9 - una tre volumi - non fu una bruttacopia della R11 - una due volumi - bensì il modello che sostituì la R14 (figurarsi!); poco dopo uscì la R11, un cauterio se paragonato alla R14 (ri-figurarsi!!) Indubbiamente le tre volumi economiche degli anni 70-80-90 furono sinonimo di autodimerda, però anche certe due volumi non è che scherzassero... Proprio ieri ho incrociato in moto un vecchiettino con la R9. R9 e R11 sono la stessa macchina, la seconda(2volumi) differiva dalla prima(3volumi) per via del hatch-back(come lo chiamano gli inglesi), il "vetrone" che scendeva dal tetto fino alla punta del baule. Ricordo che in tv le pubblicizzavano insieme... | |
|
| |
ghostrider.1127
| Titolo: Re: Poker! Lun 12 Apr - 13:43 | |
| | |
|
| |
mezzotoscano Admin
| Titolo: @ stuart Lun 12 Apr - 14:13 | |
| Non me la prenderei più che tanto con i vecchiettini che guidano una R9, in primo luogo perchè appartengo anch'io alla categorie dei vecchiettini (sebbene senza R9), in secondo luogo perché sono molto meno dannosi di altri vecchiettini che guidano il paese... mi consenta! | |
|
| |
ghostrider.1127
| Titolo: Re: Poker! Lun 12 Apr - 14:46 | |
| | |
|
| |
ghostrider.1127
| Titolo: Re: Poker! Lun 12 Apr - 14:48 | |
| | |
|
| |
Thrasher
Numero di messaggi : 274 Data d'iscrizione : 15.07.09 Località : Porto Sant'Elpidio
| Titolo: Re: Poker! Lun 12 Apr - 15:59 | |
| E pensare che R9 e R11 furono vendute negli USA con il nome Renault Alliance e Renault Encore rispettivamente. La R9/Alliance la vendevano 4 porte classica 3 volume e 2 porte cabriolet (AAAAAAH TETTUCCIO IN VINILE AAAAH merda immonda!), la R11/Encore invece venduta identica come in europa. Ste due auto furono davvero considerate schifosissime in america, per via dei motori "sottopotenziati" da 1400, 1700 e 2000cc, tutti di meccanica riadattata dalla vecchia Le Car. Che sia stata la trasmissione con cambio automatico prodotta dalla cara e fortunatamente fallita AMC XD? considerando che la American Motor Company nei periodi di crisi importavano la roba della Renault (come la R5/Le Car, differente solo per un color giallo banana allucinante ed i fari della vecchia palla da rugby vetrosa-AMC Pacer). Poi AMC capì che forse era meglio fallire. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Poker! | |
| |
|
| |
| Poker! | |
|