Numero di messaggi : 843 Data d'iscrizione : 05.06.09 Età : 58 Località : friedhof
Titolo: Re: british leyland.... maronna mia Mer 24 Giu - 13:54
ma che dubbi c hai e palese che e un auto(DIMERDA)bianchi!!!!!!!!!!!!! :x :x :x :x :x :x
mezzotoscano Admin
Numero di messaggi : 769 Data d'iscrizione : 23.05.09 Età : 82 Località : Padova
Titolo: A mio modesto avviso Mer 24 Giu - 14:19
L'A111 fu un'AdM perché non ebbe successo e non lo ebbe perchè Mamma Fiat preferì promozionare la sua figlia "legittima" 125 - un cassone obsoleto - nonostante la figlia "illegittima" fosse, almeno, più in linea con le tendenze dell'epoca.
Microcefalus
Numero di messaggi : 82 Data d'iscrizione : 21.06.09
Titolo: Re: british leyland.... maronna mia Mer 24 Giu - 14:38
AUTOdiMERDA ha scritto:
Qualcuno ha una minima idea sul perchè i poliziotti parlano di un 128? Nonostante er monnezza (come personaggio) non dovrebbe essere uno stolto negli avvistamenti e nonostante due poliziotti (in teoria) non dovrebbero errare su un modello cosi popolare.
Scelte tecniche del regista o scarsa conoscenza del mezzo anche per i cinespettatori? ...o forse una vera pubblicità occulta? :pale:
Secondo me, perché nella sceneggiatura era prevista una 128, poi quando l'hanno girato, il "trovarobe" ha rimediato una A111 e nessuno se n'è accorto...