Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


https://autodimerda.forumattivo.com
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
        VISITA IL SITO   WWW.AUTOdiMERDA.IT   ALLACCIARSI LE CINTURE

 

 british leyland.... maronna mia

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ghostrider.1127

ghostrider.1127


Numero di messaggi : 843
Data d'iscrizione : 05.06.09
Età : 58
Località : friedhof

british leyland.... maronna mia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: british leyland.... maronna mia   british leyland.... maronna mia - Pagina 2 EmptyMer 24 Giu - 13:54

ma che dubbi c hai e palese che e un auto(DIMERDA)bianchi!!!!!!!!!!!!! :x :x :x :x :x :x
Torna in alto Andare in basso
mezzotoscano
Admin
mezzotoscano


Numero di messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 81
Località : Padova

british leyland.... maronna mia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: A mio modesto avviso   british leyland.... maronna mia - Pagina 2 EmptyMer 24 Giu - 14:19

L'A111 fu un'AdM perché non ebbe successo e non lo ebbe perchè Mamma Fiat preferì promozionare la sua figlia "legittima" 125 - un cassone obsoleto - nonostante la figlia "illegittima" fosse, almeno, più in linea con le tendenze dell'epoca.
Torna in alto Andare in basso
Microcefalus

Microcefalus


Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 21.06.09

british leyland.... maronna mia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: british leyland.... maronna mia   british leyland.... maronna mia - Pagina 2 EmptyMer 24 Giu - 14:38

AUTOdiMERDA ha scritto:


Qualcuno ha una minima idea sul perchè i poliziotti parlano di un 128? Nonostante er monnezza (come personaggio) non dovrebbe essere uno stolto negli avvistamenti e nonostante due poliziotti (in teoria) non dovrebbero errare su un modello cosi popolare.

Scelte tecniche del regista o scarsa conoscenza del mezzo anche per i cinespettatori? ...o forse una vera pubblicità occulta? :pale:


Secondo me, perché nella sceneggiatura era prevista una 128, poi quando l'hanno girato, il "trovarobe" ha rimediato una A111 e nessuno se n'è accorto...

Erano film realizzati un pò alla buona!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





british leyland.... maronna mia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: british leyland.... maronna mia   british leyland.... maronna mia - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
british leyland.... maronna mia
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» british shit cars (basta chiedere)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 ::  IL FORUM :: AUTOdiMERDA on the Road-
Vai verso: