Numero di messaggi : 769 Data d'iscrizione : 23.05.09 Età : 82 Località : Padova
Titolo: Ssshhh... Canta Napoli... Ven 21 Mag - 21:40
Purtroppo il grande Carosone e il fido Gegè di Giacomo ci hanno lasciato Quei due avrebbero sicuramente tirato fuori una delle loro straordinarie interpretazioni, però via, anche questa non è male.
AUTOdiMERDA Admin
Numero di messaggi : 725 Data d'iscrizione : 23.05.09 Età : 49 Località : Taranto
Titolo: Re: AUTOsenzaMERDA Ven 21 Mag - 22:00
Purtroppo miei cari amici di merda ehm... di autodimerda la sorte ha voluto che la mia compagna e tutta la sua famiglia, e tutto il suo paese, ascolti questo genere... e da parte mia - che ho pogato ai concerti da ragazzo ed ascolto quasi solo glam rock hard & hair metal 80's non me la sarei proprio aspettata
Gli opposti si attraggono?
(Rosario Miraggio è molto famoso tra gli estimatori del neomelodico napoletano e questa macchinadimerda50 è a loro dire "una canzone famosa")
Thrasher
Numero di messaggi : 274 Data d'iscrizione : 15.07.09 Località : Porto Sant'Elpidio
Titolo: Re: AUTOsenzaMERDA Ven 21 Mag - 22:05
ah beh, alla faccia del famoso... è come dire che "I Vincisgrassi" sono una band internazionale!
Ma peppiacere!
han fatto una canzone sulle automobili che a mio parere è fin troppo realistica XD(Che appena posso metto su youtube), nel mentre gustatevi questa canzonetta sempre loro intitolata "Lu scopaliziu"
Penso si capisca il testo eh? XD
mezzotoscano Admin
Numero di messaggi : 769 Data d'iscrizione : 23.05.09 Età : 82 Località : Padova
Titolo: Siamo a corto di argomenti? Ven 21 Mag - 22:55
Lasciamo perdere l'argomento musica, amici, oppure trattiamolo su "Channel" (chiedo venia ma, come sapete, sono pignolo). L'unica musica che deve contare, in questa sede, è il ruggito di un dodici cilindri Ferrari... Però anche il sei cilindri Porsche, raffreddato ad aria ovviamente, non suonava male.
@Thrasher Bòni i vincisgrassi (quelli da mangiare, ovviamente).
AUTOdiMERDA Admin
Numero di messaggi : 725 Data d'iscrizione : 23.05.09 Età : 49 Località : Taranto
Titolo: Re: AUTOsenzaMERDA Ven 21 Mag - 23:25
Quoto il MezzoTutor , l unica musica che vogliamo ascoltare qui sono le scorreggie dai vostri culiiiiiiiiiiiiiiiiii
Titolo: Fagioli Lamon Sab 22 Mag - 8:45
Se dalle tue parti vendono l'autentico fagiolo di Lamon IGP, compralo: potrai a buon diritto entrare bella "band" ed esibirti in assoli da brividooooooooooooooooo! P.S. il consiglio vale per le scorregge; per le "scorregge fritte" rivolgersi all'industria automobilistica.
Thrasher
Numero di messaggi : 274 Data d'iscrizione : 15.07.09 Località : Porto Sant'Elpidio
Titolo: Re: AUTOsenzaMERDA Sab 22 Mag - 13:38
avete ragione, mi scuso per questa totale incursione che non c'entrava una sega con tutto il topic XD
ora che parlavate di scoregge... perchè non accumulano tutte le scoregge che ogni uomo produce giornalmente in edifici chiusi e le convertono in combustibile pronto all'uso? XD chissà, magari meglio avere la puzza di peto in giro che il particolato nei polmoni XD
ghostrider.1127
Numero di messaggi : 843 Data d'iscrizione : 05.06.09 Età : 58 Località : friedhof