Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


https://autodimerda.forumattivo.com
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
        VISITA IL SITO   WWW.AUTOdiMERDA.IT   ALLACCIARSI LE CINTURE

 

 AdM: UN SITO PER MALATI MENTALI?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
AUTOdiMERDA
Admin
AUTOdiMERDA


Numero di messaggi : 725
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 48
Località : Taranto

AdM: UN SITO PER MALATI MENTALI? Empty
MessaggioTitolo: AdM: UN SITO PER MALATI MENTALI?   AdM: UN SITO PER MALATI MENTALI? EmptyMer 25 Nov - 0:37

Dopo l'inaspettato quanto enigmatico commento di M.F. sulla BMW600, che reputavo un simaptico commentatore, comincio a considerare l'ipotesi che questo sito sia frequentato per la maggior parte da utenti con problemi mentali (mi vengono quindi dubbi anche sulla mia sanità mentale uhuahauhah).

Mi dispiacerebbe però eliminare la possibilità di lasciare un commento, voi che ne dite?

....è un mondo difficile.... LOL!
Torna in alto Andare in basso
http://www.autodimerda.it/
ghostrider.1127

ghostrider.1127


Numero di messaggi : 843
Data d'iscrizione : 05.06.09
Età : 58
Località : friedhof

AdM: UN SITO PER MALATI MENTALI? Empty
MessaggioTitolo: Re: AdM: UN SITO PER MALATI MENTALI?   AdM: UN SITO PER MALATI MENTALI? EmptyMer 25 Nov - 1:47

lol!
tutti pazzi per autodimerda
Torna in alto Andare in basso
mezzotoscano
Admin
mezzotoscano


Numero di messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 81
Località : Padova

AdM: UN SITO PER MALATI MENTALI? Empty
MessaggioTitolo: Non è il caso di preoccuparsi   AdM: UN SITO PER MALATI MENTALI? EmptyMer 25 Nov - 9:35

La maggior parte dell'umanità ha problemi mentali. Il guaio è che la maggior parte di questa maggior parte non se ne rende conto.
Torna in alto Andare in basso
Stuart

Stuart


Numero di messaggi : 84
Data d'iscrizione : 04.11.09
Età : 49
Località : Zoccorino fertilizza la Brianza

AdM: UN SITO PER MALATI MENTALI? Empty
MessaggioTitolo: Re: AdM: UN SITO PER MALATI MENTALI?   AdM: UN SITO PER MALATI MENTALI? EmptyMer 25 Nov - 20:43

Eliminare i commenti no, sarebbe la fine...
E' proprio lì il bello, interagire con quelle foto e/o lasciare una testimonianza; anche quelli che dissentono trovano uno sfogo immediato potendolo scrivere.
Quante litigate avete letto o, peggio, avete fatto su internet?
Io un sacco e la cosa buffa è che poi magari ci si incontra dal vivo e ci si fa due risate!
Ma finchè ci si affida allo scritto e a qualche faccina in rischio è sempre in agguato...
Paolo, hai mai cercato una canzone che ti piace su youtube?
Hai mai letto i commenti sotto?
Qualche volta ci sono solo commenti positivi, tutti d'accordo che è una bella canzone...
Ma tante volte gli utenti si insultano come pazzi, sembrano carichissimi d'odio, basta che inizia uno e via...
Youtube dà la possibilità a chi pubblica i video di disattivare i commenti, è una cosa che non mi piace, non dirmi che lo farai anche tu...

Mi sarebbe piaciuto "recuperare" MF, alla fine c'è stato un pò un malinteso, ma se ha già deciso... ...amen, peccato...

P.s(a):Avete visto che AdM la nuova peugeot che bombardano alla tv?
Torna in alto Andare in basso
AUTOdiMERDA
Admin
AUTOdiMERDA


Numero di messaggi : 725
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 48
Località : Taranto

AdM: UN SITO PER MALATI MENTALI? Empty
MessaggioTitolo: Re: AdM: UN SITO PER MALATI MENTALI?   AdM: UN SITO PER MALATI MENTALI? EmptyGio 26 Nov - 15:41

AdM: UN SITO PER MALATI MENTALI? 1_bmp10
AdM: UN SITO PER MALATI MENTALI? 210

Le litigate e gli insulti sono la normalità in rete concordo. Io stesso che fino a qualche anno fa' giocavo nelle "chat" conosco bene l'argomento LOL!
Altrettanto è vero che con un titolo "forte" e se vogliamo provocatorio come AdM a contenuti sarcastici il rovescio della medaglia era scontato. Non è tutto casuale insomma... fa' parte del gioco e si sposa a pennello con quello che avevo in mente quando creai il blog, quindi mi sto zitto e lascerò i commentaZZi aperti.

Unica precisazione moooolto personale:
E' un anno che prendo insulti, minacce, pseudodenunce, mail tumultuose e quant'altro... avrei dovuto abbandonare il progetto AdM demoralizzandomi? Come il compianto e così attento MF che se la prende per una cosa, non banale.... di più, che mi parla di cene, pranzi e bon ton... ma alla fine ragazzi chi paga? Qua pago solo io al momento e col vostro permesso chi lascia la sua firma sul blog deve stare al gioco senza rinfacciarmi nulla perché fino a prova contraria, io non devo niente a nessuno, posso solo ringraziare chi ha piacere di stare qui e chi ha contruibito concretamente ai contenuti, sia del forum, si del sito.

Paolo, uno dei clienti di merda della Fiat.
Torna in alto Andare in basso
http://www.autodimerda.it/
Stuart

Stuart


Numero di messaggi : 84
Data d'iscrizione : 04.11.09
Età : 49
Località : Zoccorino fertilizza la Brianza

AdM: UN SITO PER MALATI MENTALI? Empty
MessaggioTitolo: Re: AdM: UN SITO PER MALATI MENTALI?   AdM: UN SITO PER MALATI MENTALI? EmptyGio 26 Nov - 18:01

Di certo non mi attaccherò alla tua gonna se qualcuno mi dovesse rompere...
Torna in alto Andare in basso
mezzotoscano
Admin
mezzotoscano


Numero di messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 81
Località : Padova

AdM: UN SITO PER MALATI MENTALI? Empty
MessaggioTitolo: Non c'è peggior sordo...   AdM: UN SITO PER MALATI MENTALI? EmptyVen 4 Dic - 13:11

Allora, visto che qualcuno s'incaponisce a ritenere AdM un sito di critica automobilistica, lasciamo un momento da parte l'ironia e tentiamo di fare un discorso serio chiedendo a questi signori: ma avete capito o no di che si tratta? Si tratta d'un sito di "libero cazzeggio" avente per bersaglio l'automobile (ivi comprese, anzi molto gradite, le auto che possediamo o abbiamo posseduto), ma potrebbe avere per bersaglio - che so? - anche lavatrici, frigoriferi, televisori, pannoloni o magari il concentrato di pomodoro, solo che l'auto, soprattutto a causa dei tanti (troppi?) soggetti che la mitizzano, è un bersaglio più immediato.
Chi non vuole intendere questa realtà è meglio s'astenga dall'accedere, il suo fegato ne trarrà beneficio. Chi tuttavia s'ostinasse, prima di dire la sua legga attentamente i contenuti e, se continua a non capire, vada da un bravo maestro con cui fare qualche esercizio di ripasso avente come oggetto la lettura e la comprensione d'un testo, magari finisce che impara pure a scrivere.
Come sempre esprimo un'opinione personale per cui, se Admin mi ritiene in errore, gli sarò grato se vorrà correggermi.
Torna in alto Andare in basso
ghostrider.1127

ghostrider.1127


Numero di messaggi : 843
Data d'iscrizione : 05.06.09
Età : 58
Località : friedhof

AdM: UN SITO PER MALATI MENTALI? Empty
MessaggioTitolo: Re: AdM: UN SITO PER MALATI MENTALI?   AdM: UN SITO PER MALATI MENTALI? EmptyVen 4 Dic - 13:18

saggio mezzo...
c hai ragione
ma il popolo capira davvero ???
Torna in alto Andare in basso
mezzotoscano
Admin
mezzotoscano


Numero di messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 81
Località : Padova

AdM: UN SITO PER MALATI MENTALI? Empty
MessaggioTitolo: Leggi l'oggetto, caro Ghostino   AdM: UN SITO PER MALATI MENTALI? EmptyVen 4 Dic - 13:23

ghostrider.1127 ha scritto:
saggio mezzo...
c hai ragione
ma il popolo capira davvero ???

Ho scritto "Non c'è peggior sordo..." per brevità; la frase va completata con "...di chi non vuol capire"
Zum Wohl!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
AUTOdiMERDA
Admin
AUTOdiMERDA


Numero di messaggi : 725
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 48
Località : Taranto

AdM: UN SITO PER MALATI MENTALI? Empty
MessaggioTitolo: Re: AdM: UN SITO PER MALATI MENTALI?   AdM: UN SITO PER MALATI MENTALI? EmptyVen 4 Dic - 14:35

Da sottolineare comunque che il suggerimento di inserire la citazione nociva:

AdM: UN SITO PER MALATI MENTALI? Finepo10

e' stata di mezzo e che si sta rivelando utilissima. Davo per scontato cose per me ovvie, ma mi sbagliavo... probabilmente per alcuni soggetti è importante questo tipo di avvertimento.

ANEDDOTO POMERIDIANO

AdM: UN SITO PER MALATI MENTALI? Lol
ORE 15.
Chiamo ARUBA, il servizio con cui ho acquistato i domini di AdM (.it-.com) per delle informazioni sul bollettino per il rinnovo annuale.
Mi risponde l operatore che mi chiede il nome del sito ovviamente. AUTOdiMERDA.it/.com rispondo, e lui: AH! conosco il suo sito, lo controllo spesso, complimenti, (ride) anche se io ho la multipla a metano (ride)... mi è dispiaciuto per la Fuego che era un mio idolo da ragazzino ma poi mi sono ricreduto (ride)... ma percaso lei ha avuto problemi con il sito?... ci ha chiamato qualcuno dell Alfa Romeo per un reclamo... (ride) cmq complimenti... (ride)

IO: -La ringrazio... :O Avevo parlato con un suo collega l altro giorno per chiedere se era possibile oscurare i dati personali... mi disse che aveva un costo aggiuntivo non indifferente..

OPERATORE: -No, lo può fare gratuitamente... strano che le ha risposto così... forse c'aveva la macchina inserita nel suo sito...

:O
AdM: UN SITO PER MALATI MENTALI? Lol
Torna in alto Andare in basso
http://www.autodimerda.it/
Thrasher

Thrasher


Numero di messaggi : 274
Data d'iscrizione : 15.07.09
Località : Porto Sant'Elpidio

AdM: UN SITO PER MALATI MENTALI? Empty
MessaggioTitolo: Re: AdM: UN SITO PER MALATI MENTALI?   AdM: UN SITO PER MALATI MENTALI? EmptySab 5 Dic - 17:35

certo che i rosiconi non moriranno mai eh...

Quoto mezzotoscano ed anche l'admin, non c'è peggior sordo di chi non vuol capire. Talvolta ti stimolano il flame gratuito solo per far capire a questi "buontemponi" quanto sono tristi nel mondo di internet!
Torna in alto Andare in basso
http://www.il5battaglione.tk/
mezzotoscano
Admin
mezzotoscano


Numero di messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 81
Località : Padova

AdM: UN SITO PER MALATI MENTALI? Empty
MessaggioTitolo: Attenzione!!!!   AdM: UN SITO PER MALATI MENTALI? EmptyMar 15 Dic - 19:05

Dopo i noti eventi, qualcuno propone d'oscurare i siti che istigano all'odio. Propongo quindi d'evitare post tipo "Io odio il Velorex", a scanso d'oscuramenti e invito Admin a vigilare con la dovuta oculatezza ;-)
Torna in alto Andare in basso
AUTOdiMERDA
Admin
AUTOdiMERDA


Numero di messaggi : 725
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 48
Località : Taranto

AdM: UN SITO PER MALATI MENTALI? Empty
MessaggioTitolo: Re: AdM: UN SITO PER MALATI MENTALI?   AdM: UN SITO PER MALATI MENTALI? EmptyMar 15 Dic - 22:23

eheheh vero...
Cmq un bell articoletto con questo ultimo tormentone non ci starebbe male... ovviamente con il solito charme e bon ton che caratterizza i miei scritti... UarGhh scusate un ruttazzo... argh..scrosh..gratt..gratt..

Che ne so...del tipo...
Il tartaglia che si fionda con un Alfa6 sul Presidente... Silvio incolume...Gravi danni per la vettura...
Si arrabbierà qualcuno??? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.autodimerda.it/
Contenuto sponsorizzato





AdM: UN SITO PER MALATI MENTALI? Empty
MessaggioTitolo: Re: AdM: UN SITO PER MALATI MENTALI?   AdM: UN SITO PER MALATI MENTALI? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
AdM: UN SITO PER MALATI MENTALI?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» l inno del sito.........
» Come complicare la vita
» ma il sito è ancora attivo?
» Crosley, l'auto per Halloween
» Questa si che e' una turca a "tutte maiuscole"!!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 ::  IL FORUM :: AUTOdiMERDA on the Road-
Vai verso: