| I NUOVI MOSTRI | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
AUTOdiMERDA Admin
Numero di messaggi : 725 Data d'iscrizione : 23.05.09 Età : 49 Località : Taranto
| Titolo: I NUOVI MOSTRI Dom 12 Lug - 22:17 | |
| Apro questo Topic in quanto mi farebbe piacere avere dei vostri pareri su auto recenti in produzione o da poco tempo fuori dalle balle. Gli obbrori di vecchio stampo sono tanti e fantastici, ma "forse" è più difficle trovarne di nuovi (ribadisco il forse). Eh allora avanti.. scaglio io il primo stronzo :pale: Dodge Magnum (già Chrysler 300 wafangulen) | |
|
| |
mezzotoscano Admin
Numero di messaggi : 769 Data d'iscrizione : 23.05.09 Età : 82 Località : Padova
| Titolo: Buona segnalazione Dom 12 Lug - 22:25 | |
| Vista l'età comincio a programmare le mie esequie per cui il mezzo non lo trovo affatto male: lì dentro la mia bara farebbe un figurone. E quando muoio io non voglio lutto e pianto ma fiaschi di buon vino e degli amici il canto | |
|
| |
Microcefalus
Numero di messaggi : 82 Data d'iscrizione : 21.06.09
| Titolo: Re: I NUOVI MOSTRI Dom 12 Lug - 22:45 | |
| Finora avevo visto circolare solo la versione vagamente più sobria di 'sto carrofunebre (ma pur sempre un'offesa alle leggi dell'aerodinamica). Io, tra i modelli recenti, continuo a rimanere costernato ogni volta che vedo una Dahiatsu Copen. Tra l'altro non sarebbe economicissima nemmeno fosse un'auto normale (sui 19.000 .€), figuriamoci come modellino... | |
|
| |
AUTOdiMERDA Admin
Numero di messaggi : 725 Data d'iscrizione : 23.05.09 Età : 49 Località : Taranto
| Titolo: Re: I NUOVI MOSTRI Lun 13 Lug - 11:04 | |
| In effetti la Copen meriterebbe... Intanto vi presento l'altra amica dei Buttate Sang' (Butta sangue!!) | |
|
| |
mezzotoscano Admin
Numero di messaggi : 769 Data d'iscrizione : 23.05.09 Età : 82 Località : Padova
| Titolo: Re: I NUOVI MOSTRI Lun 13 Lug - 11:23 | |
| - AUTOdiMERDA ha scritto:
- In effetti la Copen meriterebbe...
Intanto vi presento l'altra amica dei Buttate Sang' (Butta sangue!!)
:queen: Però non mi sembra tanto peggio della X6, sarà perché 'ste porcate progettate dai computer mi sembrano tutte uguali nella loro tronfia banalità. Le vecche AdM le trovo molto più simpatiche nella loro ruspante rozzezza, lode a loro. E chi non beve con me, peste lo colga! :schokedbeer: | |
|
| |
ghostrider.1127
Numero di messaggi : 843 Data d'iscrizione : 05.06.09 Età : 58 Località : friedhof
| Titolo: Re: I NUOVI MOSTRI Lun 13 Lug - 12:07 | |
| omosessualita............. infiammazzione da :rendeer: ?????????? | |
|
| |
AUTOdiMERDA Admin
| |
| |
mezzotoscano Admin
| Titolo: Ecco appunto Lun 13 Lug - 14:50 | |
| - AUTOdiMERDA ha scritto:
- ehm... mi consenta...
la variante "vorrei ma non posso" della X6 :schokedbeer: :schokedbeer: :schokedbeer: :schokedbeer: :schokedbeer: :schokedbeer: :schokedbeer: :schokedbeer: | |
|
| |
AUTOdiMERDA Admin
| Titolo: Re: I NUOVI MOSTRI Lun 13 Lug - 15:33 | |
| :SUPERLOL: ..e dai! sembra che alla Actyon raplay gliel'hanno messo in quel posto (e tu mi dirai con casuale riferimento alla x6: meglio alla macchina che non agli acquirenti...) | |
|
| |
ghostrider.1127
Numero di messaggi : 843 Data d'iscrizione : 05.06.09 Età : 58 Località : friedhof
| Titolo: Re: I NUOVI MOSTRI Lun 13 Lug - 16:31 | |
| e nooooooooooooooooo i cerchi son diversi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
mezzotoscano Admin
| |
| |
ghostrider.1127
| Titolo: Re: I NUOVI MOSTRI Lun 13 Lug - 20:03 | |
| | |
|
| |
mezzotoscano Admin
| Titolo: Tié Lun 13 Lug - 22:03 | |
| Al tempo! Sto programmando la mia dipartita, ma con moooooooolta calma e la prostata, per il momento va ancora bene ; caso mai è la colite spastica, che si acutizza quando ammiro le meraviglie propinate dall'amico AdM | |
|
| |
mezzotoscano Admin
| Titolo: Hunday Blue Will Lun 13 Lug - 22:59 | |
| http://www.omniauto.it/magazine/7840/hyundai-blue-will Beccateve questa | |
|
| |
AUTOdiMERDA Admin
| Titolo: Re: I NUOVI MOSTRI Lun 13 Lug - 23:21 | |
| LUNGA VITA AL NOSTRO EROE MEZZOTSCANO :cheers: (Per la cronaca ho dovuto interrompere i romanzi d'amore sulla sezione Concept Car Discount nel sito a causa di intasamento di merda sul link. Ho chiamato infostrada... mi hanno chiesto il nome del sito...ho risposto gentilmente... autodimerda... mi hanno chiuso la comunicazione.) Se questo fosse il mio lavoro solo con le concept car potrei vivere di rendita :rendeer: PS: ma perchè quando posta delle foto ghost, o non si vedono per niente o devo andare a casa della vicina di casa per vederle intere. :SUPERLOL: :SUPERLOL: :SUPERLOL: | |
|
| |
ghostrider.1127
| Titolo: Re: I NUOVI MOSTRI Lun 13 Lug - 23:26 | |
| :affraid: :affraid: :affraid: :affraid: :affraid: :affraid: :affraid: :affraid: :affraid: :affraid: | |
|
| |
mezzotoscano Admin
| Titolo: Aston Martin sta covando qualcosa? Mar 14 Lug - 16:01 | |
| http://tsikot.yehey.com/forums/showthread.php?p=1276976
:suspect: | |
|
| |
AUTOdiMERDA Admin
| Titolo: Re: I NUOVI MOSTRI Mar 14 Lug - 17:47 | |
| Se non ricordo male stanno restilizzando la IQ. :BOsdH: | |
|
| |
ghostrider.1127
| Titolo: Re: I NUOVI MOSTRI Mar 14 Lug - 19:22 | |
| noooooooooooo la aston SMARTin noooooooooooooo | |
|
| |
ghostrider.1127
| Titolo: Re: I NUOVI MOSTRI Mer 15 Lug - 1:27 | |
| :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: | |
|
| |
Microcefalus
Numero di messaggi : 82 Data d'iscrizione : 21.06.09
| Titolo: Re: I NUOVI MOSTRI Gio 23 Lug - 10:39 | |
| Questo coupettino cinese secondo me è abbastanza orrendo Notare il portellone a soffietto... L'auto di chiama Dong Feng, il modello dovrebbe essere quello scritto lì sul portellone, se qualcuno me lo traduce... | |
|
| |
ghostrider.1127
| Titolo: Re: I NUOVI MOSTRI Gio 23 Lug - 11:53 | |
| | |
|
| |
AUTOdiMERDA Admin
| Titolo: Re: I NUOVI MOSTRI Gio 23 Lug - 16:40 | |
| anche a fisarmonica oserei... Musica Maestrooooooooo!!!! :yahoo: alza i bassi! ZUM BAzum ZUM :wallcrash: | |
|
| |
ghostrider.1127
| Titolo: Re: I NUOVI MOSTRI Gio 23 Lug - 18:27 | |
| perfortuna mezzo latita senno un colpetto apoplettico non glielo toglieva nessuno........ | |
|
| |
AUTOdiMERDA Admin
| Titolo: Re: I NUOVI MOSTRI Gio 23 Lug - 22:15 | |
| Guardate che io vi sento... :yahoo: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: I NUOVI MOSTRI | |
| |
|
| |
| I NUOVI MOSTRI | |
|