Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


https://autodimerda.forumattivo.com
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
        VISITA IL SITO   WWW.AUTOdiMERDA.IT   ALLACCIARSI LE CINTURE

 

 Il Grande Kazonga!!!!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
enzobonacci




Numero di messaggi : 419
Data d'iscrizione : 23.11.12

Il Grande Kazonga!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Il Grande Kazonga!!!!!!   Il Grande Kazonga!!!!!! EmptyVen 29 Ago - 10:22

KAZONGA............SI TRASFORMA IN UN "RAZZO MISSILE"!!!!!!AZZZ

Dopo lunga assenza eccomi di ritorno per proporre un argomento che riguarda...... i fumetti che.....chiaramente...nulla hanno a che vedere con le auto. Il contenuto di questo fumetto, pero', riguarda una macchina.....e che macchina!....il robot KAZONGA!!!!!.Surprised STICAZ

Ecco il "porno cugino" di Goldrake munito di fallo metallico. Questa parodia di Goldrake - nonostante il nome affine a Mazinga - venne portata in edicola trent'anni e piu' fa (23 aprile 1980) dalla Edifumetto come supplemento al fumetto del Lando.

Ecco sinteticamente la storia: In un punto imprecisato del pianeta Terra un giovane riposa sotto un albero: è Onga!!!!! il giovane alieno surrogato di Actarus!!!!!. Siccome non e' umano, a dispetto delle sembianze, ha poteri tali di veggenza che non fa a tempo a dire di avere un brutto presentimento che arrivano i primi guai.......un  aereo militare in ricognizione si schianta infatti contro un'enorme mano robotica sbucata dal mare.

Alla base aeronautica degli ufficiali spiegano che è il trentesimo aereo a sparire nell'oceano, e siccome anche altre nazioni hanno perso aerei e navi, si teme un attacco extraterrestre. Viene così spedito in esplorazione il tenente Frosh. A bordo del suo velivolo, Frosh, incontra il nemico che emerge dalle acque come un robot gigante. "Non ho mai visto nulla di più possente!" pensa Frosh. "E' immenso!" grida uno dei generali. E no!!!!!!!....... non si riferiscono al robot nel suo complesso o alle sue antenne!!!!!!!!!. Nel corso della battaglia che segue, scopriamo che il pilota alieno si trova all'interno del gigantesco membro metallico. Lo vediamo impiegare per sconfiggere Frosh, in sequenza, le "palle esplosive" seguite da un "getto smegmatico"!!!!!!!.

Onga capisce che "loro" sono tornati. Salta in sella alla sua moto e sprinta verso un lago. Si tuffa, si denuda in qualche modo, si infila in una botola dove indossa al volo la sua tuta da pilota e si spinge nel tunnel fin dentro Kazonga."Non riuscirete a conquistare anche questo pianeta alle vostre depravate voglie", promette Onga decollando con il suo robot munito anch'esso di pene gigante. Inizia la battaglia ma, proprio quando il marrano sta per assestare il suo colpo di grazia, Kazonga sfodera la sua arma segreta esplodendo il proprio "manico" robotico verso il nemico. Kazonga ha vinto e il bene ha trionfato ancora una volta.! Tornato nelle sue  vesti abituali, Onga viene accolto calorosamente da Venerea!!!!!! Shocked  (Venusia!). Onga non vuole approfittarne, convinto com'è che la ragazza sia ancora vergine, ma poi si lascia trasportare dalla passione.

Onga chiede alla ragazza il perché di quel nome, Venerea Question .......ma lei non risponde alimentando cosi qualche dubbio su quella storia della verginità...Alla base intanto scatta un nuovo allarme. Altre astronavi sono in rotta per la Terra. "Ma cosa c...o vogliono?" si chiede il generale. E il capo degli invasori extraterrestri coglie subito "la palla al balzo"!!!!!! (sono di "diversi' gusti sessuali tanto da chiamarsi "orecchioni'.....non solo per le loro lunghe orecchie!).E mentre Onga è alle prese con la dura verità sul conto di Venerea, i malvagi si preparano al lancio di un nuovo mostro........la terribile Kulona!!!!! Kazonga e il suo pilota, tormentato nel frattempo da un fastidiosissimo bruciore durante la minzione (si e' beccato lo scolo da Venerea.......ecco spiegato e capito il motivo di quel nome!!!!!!), partono all'attacco. Grazie al suo radar Kulona e il suo pilota "stile Dottor Spock" stanno setacciando il pianeta alla ricerca di Kazonga.I militari sguinzagliano gli aerei contro Kulona che sta distruggendo le Filippine.

Gli aerei vengono agevolmente annientati da Kulona con la sua arma segreta.....la "scorreggia spaziale"!!!!!! Arriva Kazonga e ricomincia un'altra battaglia!. Il robot "degli aliens" si prepara infido a far ricorso alla sua "arma gassosa" speciale e, quando Onga se ne accorge......  prima che il nemico possa utilizzarla........ ne occlude con agile mossa la "bocca di fuoco".

Tra altre peripezie la storia volge al termine e Kazonga può finalmente riposare in pace ma, sulla strada verso casa, incontra Figake!!!!! Crying or Very sad ........altro robot donna rimasto sulla terra apposta per Kazonga del quale resta affascinata per le sue eroiche imprese.

Ecco il sito dove potrete trovare tutto su di lui:

http://docmanhattan.blogspot.it/2011/06/kazonga-il-cugino-zozzo-forte-di.html

Siccome manco dal forum da un bel po' non mi ricordo piu' come si fa a postare le foto.


Ultima modifica di enzobonacci il Mar 23 Set - 11:29 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
enzobonacci




Numero di messaggi : 419
Data d'iscrizione : 23.11.12

Il Grande Kazonga!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: ..........   Il Grande Kazonga!!!!!! EmptyVen 29 Ago - 10:50

Questo e' il sito per la seconda parte di KAZONGA:

http://docmanhattan.blogspot.it/2011/06/continuavano-chiamarlo-kazonga-parte-ii.html

Notare come, la battaglia con il primo robot malvagio, si svolga sulla spiaggia di Riccione che, al termine, sara' praticamente rasa al suolo.
Torna in alto Andare in basso
Bandito




Numero di messaggi : 101
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 60
Località : Savona

Il Grande Kazonga!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Kazonga!!!!!!   Il Grande Kazonga!!!!!! EmptyMar 2 Set - 18:01

Ma la terribile Kulona è poi diventata cancelliera in germania?
Torna in alto Andare in basso
enzobonacci




Numero di messaggi : 419
Data d'iscrizione : 23.11.12

Il Grande Kazonga!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Ciao Bandito.....   Il Grande Kazonga!!!!!! EmptyGio 4 Set - 6:16

Ad ogni modo ho delle notizie piu' che certe sulla Merkel (penso proprio che ti riferisci a lei) quando viene in vacanza in estate in una nota localita' montana dell'Alto Adige. A differenza dei nostri politici alquanto spocchiosi , la donna piu' potente al Mondo, pare sia alquanto umile ed educata con il personale dell'hotel che la alloggia. Ho sentito di un annedotto secondo il quale, la Merkel, prima di partire per un'escursione in montagna con il marito (pare anche lui persona gentilissima) sia andata nelle cucine e abbia chiesto se, PER FAVORE, era possibile avere qualche panino. Dicono anche che, al termine del breve periodo di soggiorno, si presenta alla cassa e tiri fuori il suo portafoglio pagando il dovuto.

Sull'ex Presidente Ciampi (da noi il Presidente della Repubblica non ha certo i poteri del Cancelliere tedesco ma un ruolo puramente simbolico), ai tempi del suo mandato, veniva in vacanza sempre il Alto Adige oltretutto ospite di una Caserma dei Carabinieri (il centro di addestramento alpino dell'Arma di Selva Val Gardena). Sua  moglie non aveva gradito la stanza riservata a loro in quanto troppo spartana (ricordiamo che sono all'interno di una caserma e non in un hotel). In fretta e furia fu abbellita e munita di tv a schermo piatto e quant'altro. Ciampi, pur trovandosi in una caserma di Carabinieri, NON VOLEVA VEDERE CARABINIERI INTORNO A SE DURANTE IL SUO SOGGIORNO!!!!!!!! Surprised Crying or Very sad .....morale......quando la mattina stava per scendere al bar interno, i bravi militari, dovevano sloggiare e, per finire, era stata costruita per lui una passerella coperta che gli permetteva di attraversare la sala da pranzo ad uso di tutti senza essere visto.........
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Grande Kazonga!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Kazonga!!!!!!   Il Grande Kazonga!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il Grande Kazonga!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un saluto ai nuovi utenti registrati
» car masutra............
» Mitica Giulia!
» Doveroso omaggio al grande Albertone.
» Pubblicità Petorex, testimonial il grande Ugo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 ::  IL FORUM :: AUTOdiMERDA on the Road-
Vai verso: