Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


https://autodimerda.forumattivo.com
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
        VISITA IL SITO   WWW.AUTOdiMERDA.IT   ALLACCIARSI LE CINTURE

 

 Misteri teo-illogici : "Le origini del Papamobile"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
PapamobileTriturbo666v

PapamobileTriturbo666v


Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.06.13
Età : 57
Località : La Paz, Bolivia,paese di MERDA

Misteri teo-illogici : "Le origini del Papamobile" Empty
MessaggioTitolo: Misteri teo-illogici : "Le origini del Papamobile"   Misteri teo-illogici : "Le origini del Papamobile" EmptyVen 28 Giu - 6:45

Secondo la Cazzipedia (versione pro-fallica della famosa Wiki),la prima vettura Papamobile risale al 1909 ed era una Itala 20/30, regalata a Pio X dall'arcivescovo di New York,anche se il Sommo di allora non la uso' mai (Crying or Very sad),dovuto a che aveva in casa un cesso comodissimo Smile e con la tavoletta d'oro,e non amava defecare in movimento.

Nel corso degli anni ,e dei vari signorotti vestiti da gelataio che hanno rappresentato il Vatic-ano (conosciuto anche come Vatic-bucodelculo),ci sono stati vari esempi di vettura Papale,alcuni che sembravano essere stati realizzati unendo il muso di un taxi (che aveva avuto un capatone posteriore da un camion della spazzatura) al cassone portaghiaccio di una Citroen C15 con il frontale disintegrato dopo essersi schiantata in una autobotte contenente 20.000 litri di sangue di S.Gennaro destinato alla rinnovazione del miracolo (alcuni dicono che in realta' si tratta di una truffa,e che il sangue lo sciolgono previamente in un microonde comprato a rate da un cinese bisessuale in cassa integrazione che inoltre non da neanche garanzia).

Fatta questa doverosa pre-messa (sono ex chierichetto) da cre-dente pepsodentiano,e senza animo alcuno di ferire la sensibilita' dei tifosi del paese dei balocchi e fanatici FranCesso(celebro)lesi,invito tutti gli utenti del bucum a documentarsi sulla affascinante storia della Papamobile.

Credo,infatti,che un Automerdofilo che si rispetti,dovrebbe avere un minimo di conoscenza e cultura sulle auto piu' merdose mai costruite,e,a mio modesto parere, la Papamobile,qualsiasi di essa,intesa come concetto ideologico e tecnico,e' la vettura piu' merdosa mai costruita,sia per l'estetica impeggiorabile,che per l'uso a cui e' destinata...che e' quello di scarrozzare il Megatruffatore Number One del pianeta,che vomita cazzate medioevali al servizio della setta-mafia chiesa che lo utilizza come un burattino con fini lucrativi e di potere.

E' innegabile quindi l'enorme interesse che questo tipo di cesso,perdon,di vettura,puo' suscitare negli amanti delle auto di merda.Osservando la Papamobile con il Papa dentro,e' inoltre curioso osservare ed apprezzare uno dei pochi esempi al mondo (forse l'unico) di merda concentrica !!!...(una merda dentro un'altra merda...!!!)...

Abbandonando temporalmente il discorso teo-Papale,su cui tornero' se non mi bannano l'account Crying or Very sad,mi piacerebbere esprimere una mia personale opinione sulle mal chiamate auto di merda:

Penso che in realta'a parte la Papamobile,non esista una vera auto di merda degna di questo nome. Incluso patetiche vetture come le vecchie Skoda a motore posteriore,sono attualmente ricercatissime per la partecipazione in rally classici (mi dedico alla restaurazione e preparazione sportiva di auto,moto ed anche camion e so di cosa parlo),e anche una ridicola Yugo e' oggi apprezzata come una piu' cotizzata Trabant con motore a 2 tempi,riscattata del dimenticatoio ed attualmente preparata da molti appassionati alle insolite vetture dell'est.

Personalmente ho avuto infinita' di vetture,sarebbe impossibile ricordarle tutte,e forse la peggiore di tutte fu' una Ford Taunus degli anni 70,con la quale ebbi 13 incidenti nelle 12 volte che la usai,e che oltre ad essere gaffata,aveva un consumo assurdo,superiore a qualsiasi vettura che ho avuto,e che termino' la sua ingloriosa carriera a causa della rottura della distribuzione,con gran dispiacere di Tonino,il mio benzinaio di sempre.

Adesso vi saluto,ho da lavorare,sto preparando una Bianchina (ex Fantozzi alla riscossa),che devo consegnare ai Re Magi,che dopo aver sepolto vivi i cammelli hanno deciso finalmente motorizzarsi per consegnare i regali, forse ispirati dal fatto che anche Dio ha licenziato S.Pietro dopo aver montato in paradiso una porta col telecomando.
Comunque la Presepe Family si sta modernizzando,preoccupandosi anche per le norme di sicurezza,specialmente dopo il recente incidente dell'Arcangelo Gabriele,che rimase impigliato con le corna nei cavi d'alta tensione mentre volava,e per non rimandare il natale si vide obbligato a incintare la Ma-woman inviandole un whatsapp con la icona dello schizzo.
Fortunatamente tutto ando' liscio come la coda dell'asinello,con la quale il povero S.Giuseppe si impicco' per la vergogna,dopo aver saputo che mai e poi mai avrebbe potuto avere intimita' con la sua amichetta,...che non sarebbe stato il padre del Bamby-nello,e che,conseguentemente,era il primo esempio di cornuto storicamente documentato !!!...

Grazie per la gentile attenzione,
un saluto a tutti
Torna in alto Andare in basso
 
Misteri teo-illogici : "Le origini del Papamobile"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 ::  IL FORUM :: AUTOdiMERDA on the Road-
Vai verso: