Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


https://autodimerda.forumattivo.com
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
        VISITA IL SITO   WWW.AUTOdiMERDA.IT   ALLACCIARSI LE CINTURE

 

 Bidoni del calcio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
enzobonacci




Numero di messaggi : 419
Data d'iscrizione : 23.11.12

Bidoni del calcio Empty
MessaggioTitolo: Bidoni del calcio   Bidoni del calcio EmptyGio 27 Giu - 9:58

Sempre in tema di "bidoni", visto che e' un sito che parla di loro anche se a "quattro ruote", dopo quelli cinematografici "alla turca e non", mi pare simpatico parlare anche di quelli del calcio.Surprised. Alla fine pur sempre di bidoni si tratta o no?Cool E comunque, il calcio, come auto e cinema, e' sempre un buon elemento trainante che appassiona molti.

Mi limitero' ad inserire solo foto di giocatori/bidoni senza alcuna descrizione visto che esiste gia' un sito fatto tutto per loro quindi.......mi pare corretto fare cosi'. Inseriro' piu' che altro elementi a partire dagli anni 90 perche' se no la lista sarebbe infinita. Chissa' se ne ricorderete qualcuno!

Questi qui sotto sono tutti atleti/bidoni che non hanno lasciato alcun segno nel nostro campionato se non, forse, tanti rimpianti per i soldi spesi per acquistarli......Sad

TAL BANIN

Bidoni del calcio Download_zps9f504b05

Bidoni del calcio Banin_zpsc89239e9

ZARATE fratello del ben piu' famoso di LAZIO ed INTER

Bidoni del calcio Download_zps3858fb6e
Bidoni del calcio Zarate_zps761e16fc

RAMBERT

Bidoni del calcio Rambert2_zps1d47f97d

BARTELT

Bidoni del calcio Bartelt_zps6f51125a


ESNAIDER
Di questo argentino ho un ricordo personale, infatti, ho assistito dal vivo all'unico suo gol italiano in una gara ufficiale. Trattavasi di gara di Coppa Italia in notturna a Torino della JUVENTUS contro il NAPOLI giocata, mi pare, nel mese di novembre quindi vi lascio immaginare quanti paganti potessero esserci trattandosi oltretutto dei primi turni. Persino "LA STAMPA" titolo' l'articolo "ESNAIDER...PRIMO GOL PER POCHI INTIMI" (Mi pare si parlasse di meno di 300 paganti!). Segno' una rete di una banalita' unica che, onestamente, l'avrei fatta anche io pur non giocando a calcio!

Bidoni del calcio Esnaider_zpsccc003e5

DAHLIN

Bidoni del calcio Download_zpsaffac5bc

Bidoni del calcio Dahlin_zpsf281d936

ATHIRSON

Bidoni del calcio Download_zpse2e96869

Anche di questo brasiliano ho un ricordo personale. Per "festeggiare" il suo arrivo fu organizzata un' amichevole pomeridiana di un giorno lavorativo⭕cry:NeutralNoSTICAZAZZZ(immaginate l'incasso! Ricordo che, il prezzo del biglietto, era di 10.000 Lire) tra la JUVENTUS e la nazionale dell'URUGUAY. Ero andato allo stadio per un noiosissimo 0-0 finale con ritmi da calcio di parrocchia. Questo baldo giovanotto/bidone non gioco' nemmeno tutta la partita.

Bidoni del calcio Juve_zps408d9dd7

VAMPETA

Bidoni del calcio Vampeta1_zps7f0291f7

CAIO

Bidoni del calcio Caio_zps50f83bbb

TUTA

Bidoni del calcio Download1_zps9702804a

Guardate di che curioso episodio divenne protagonista......QuestionNeutral

https://www.youtube.com/watch?v=5V4KExq1QEc

ABEL XAVIER

Bidoni del calcio Download_zps885b3c75

Bidoni del calcio Xavier_zpsd289091a

CADETE

Bidoni del calcio Cadete_zpsdb96edba

DORIGO

Bidoni del calcio Images_zpsf9fdc3ef

Bidoni del calcio Dorigo_zps371cb7ca

Ricordo personale anche di questo italo/australo inglese visto giocare in un turno estivo di Coppa Italia tra TORINO e COMO. Non era poi cosi' male come si potrebbe dire anzi.....considerando che era arrivato in Italia ultratrentenne, ha fatto anche vedere belle cose in campo. Rovinava pero tutto al termine della stagione quando, in uno spareggio per la salita in Serie A contro il PERUGIA, sbaglia il rigore che avrebbe mandato il TORINO in "Paradiso".

MENDIETA

Bidoni del calcio Download_zpsd83fa8a6

Bidoni del calcio Mendieta_zpsb4b33693

FARINOS

Bidoni del calcio Farinosqj2_zpsb41888da

DE LA PENA

Bidoni del calcio De-la-pena_zps2a0f9950

JOSE MARI

Bidoni del calcio Jose-mari_zps9bea9f07

MIURA

Bidoni del calcio Download_zps0c237b4e

Bidoni del calcio Miura_zps7e6d4bf4

NANAMI

Bidoni del calcio Venezia-hiroshi-nanami-146-mundi-cards-top-calcio-2000-serie-a-large-football-card-46133-p_zpsf449a90f

RAMALLO

Bidoni del calcio RDPUYPK_zpsf8028504

Bidoni del calcio Franco_zpscf109d2c

LALAS

Bidoni del calcio Download1_zps299ad2c0

Bidoni del calcio Lalas_5otb_zps76bce784

Gli va dato atto pero' di aver avuto il coraggio di capire che, forse, la musica era un qualcosa di un po' piu' adatto a lui! Eccone una prova qui sotto!

https://www.youtube.com/watch?v=em-PxpstTZM

ALGERINO

Bidoni del calcio Download_zps94ee8f01

Bidoni del calcio Algerino1_zps76f05361

BLANCHARD


Bidoni del calcio Blanchard_zps02f95608

DHORASOO

Bidoni del calcio 201202051638504dhorasoo_zps9a14876b

Dopo il MILAN venne ingaggiato dal LIVORNO. Ecco una delle sue dichiarazioni durante la presentazione con la maglia dei toscani:«A Milano sono stato benissimo. L’unico problema e’ che giocavo in una squadra di campioni». Della serie " Diamoci le mazzate sui cogl......!"Crying or Very sad

BA

Bidoni del calcio Baa_zps57bf7ed7

UMIT DAVALA
Bidoni del calcio Download1_zpsd785d594

Bidoni del calcio Umit_zps2e240b12

Ma Ming-Yu

Bidoni del calcio Download_zps84fcd6c2

Bidoni del calcio Ma1_zps5a05cb7f

Non proseguo oltre perche' la lista sarebbe lunghissima. A chi interessa saperne di piu' andare sul sito calciobidoni.it. Voglio pero' chiudere con gli spezzoni di una partita di calcio di vent'anni fa ormai tra UDINESE e BRESCIA. Vi dico che partite cosi', oggi, non se ne vedono piu'. E non sto parlando di 90 minuti con giocate da campioni....anzi....errori a raffica!......ma era un altro calcio!!!!!!!Sad

https://www.youtube.com/watch?v=0UqwJzOM5DU
Torna in alto Andare in basso
enzobonacci




Numero di messaggi : 419
Data d'iscrizione : 23.11.12

Bidoni del calcio Empty
MessaggioTitolo: MARIO JARDEL   Bidoni del calcio EmptyGio 27 Giu - 12:14

Faccio solo una piccola aggiunta di questo brasiliano MARIO JARDEL che ha fatto una comparsata nell'ANCONA un dieci anni fa circa dopo aver vinto molto, e segnato molto, sia al PORTO che al GALATASARAY.

Da rimarcare una sua "gaffe" : Viene presentato allo stadio di Ancona prima della gara con il PERUGIA. Entrambe le squadre, e le relative tifoserie, hanno colori "biancorossi". JARDEL va a porgere il suo saluto sotto la curva perugina salvo poi essere afferrato da un dirigente e portato davanti quella giusta!Surprised😢

Piu' che altro sono significative certe sue dichiarazioni, della serie, LE ULTIME PAROLE FAMOSE!

«Questa volta l’ Italia l’ ho presa e non la mollo piu’»
(Mario Jardel, attaccante Ancona, nel giorno della presentazione. E' il mese di gennaio. A marzo finira' la sua avventura italiana.)


«Ho voglia di dimostrare che Jardel e’ sempre Jardel, quello che ha vinto due volte la Scarpa d’Oro, che ha battuto il Real Madrid nella Supercoppa Europea, che ha tutto per poter stare qui, da voi»
(Mario Jardel, attaccante Ancona, nel giorno della presentazione)


«Lasciatemi fare gol, salvare l’Ancona, e allora qualcuno arrivera’ a richiedermi. Io ci credo ancora a una grande italiana»
(Mario Jardel, attaccante Ancona, nel giorno della presentazione)


«Se l’Empoli riesce a vincere a San Siro contro l’Inter perché l’Ancona non puo’ farcela contro il Milan? Tutto e’ possibile nel calcio, tutto. Il futebol e’ “loco”, pazzo»
(Mario Jardel, attaccante Ancona, alla vigilia di Milan-Ancona 5-0)


Bidoni del calcio Jardel_zps07d4382f
Torna in alto Andare in basso
 
Bidoni del calcio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 ::  IL FORUM :: AUTOdiMERDA on the Road-
Vai verso: