Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


https://autodimerda.forumattivo.com
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
        VISITA IL SITO   WWW.AUTOdiMERDA.IT   ALLACCIARSI LE CINTURE

 

 170 kW

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
mezzotoscano
Admin
mezzotoscano


Numero di messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 81
Località : Padova

170 kW Empty
MessaggioTitolo: 170 kW   170 kW EmptyMar 6 Dic - 18:23

Monti propone di far pagare 20 € l'anno per ogni kW al disopra dei 170.
Vi sembra troppo? Vi sembra poco? Pensate che il limite di 170 kW (circa 127 HP) sia troppo alto o troppo basso?
Torna in alto Andare in basso
Bandito




Numero di messaggi : 101
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 60
Località : Savona

170 kW Empty
MessaggioTitolo: Re: 170 kW   170 kW EmptyMar 6 Dic - 18:38

Veramente 170 KW corrispondono a 231 CV, e mi sembra che come al solito abbiano messo una tassa ridicola ai ricchi possessori di supercar mentre la vera tassa la pagheranno i possessori delle utilitarie, grazie al folle aumento delle accise su benzina e gasolio. Del resto la maggior parte delle Porsche, Eerrari ecc. hanno generalmente targa monegasca o di S. Marino, quindi non pagano neppure il bollo, figuriamoci il superbollo. Il danno è per gente come me, che ogni giorno faccio 80 Km in moto o in macchina nel tragitto casa - lavoro e ritorno, e quindi tutti i giorni pagherò più di mezzo Euro di tasse al nostro amato Monti. A proposito, lui la paga la tassa sull'auto blu?
Torna in alto Andare in basso
mezzotoscano
Admin
mezzotoscano


Numero di messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 81
Località : Padova

170 kW Empty
MessaggioTitolo: Poffarbacco!!!   170 kW EmptyMar 6 Dic - 22:38

Bandito, hai ragione! Surprised Il guaio è che sono incappato proprio in un sito Shocked dove i coefficienti di conversione sono disinvoltamente scambiati AZZZ (e poi dicono di consultare Internet...)
In tutta sincerità sono rimasto stupito: infatti mi pareva di ricordare che 1 kW > 1 HP, poi però ho pensato di ricordare male visto che non apro un testo di fisica dai tempi di Cheope e che, data l'età, sono abituato a ragionare solo in termini di HP o di CV (poca differenza).
Però così la leggenda dell'equità della manovra si rivela - a maggior ragione - un'emerita fandonia. Crying or Very sad
Credo che di fonte a certi numeri sia inutile proseguire.
Torna in alto Andare in basso
mezzotoscano
Admin
mezzotoscano


Numero di messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 81
Località : Padova

170 kW Empty
MessaggioTitolo: Ultimissima   170 kW EmptyMer 7 Dic - 20:51

Sono, mio malgrado, costretto a proseguire: i kW sono diventati 185 No . Sospetto che qualcuno abbia bisbigliato a Monti: "Pssst, ehi! Permetti una parola? Avrei un amico che..."
Torna in alto Andare in basso
Pier




Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 21.10.11
Età : 60
Località : Bologna

170 kW Empty
MessaggioTitolo: Re: 170 kW   170 kW EmptyGio 8 Dic - 14:50

Sospetti?

E' in linea con quello che sta succedendo
- Un paese con un debito di 1900 miliardi può essere salvato con una manovra da 30 miliardi?
- Possibile che tutti i maggiori partiti ci credono?
- Che obiezione è non aver deciso per la patrimoniale perché funzionerebbe solo tra due anni e farebbe correre il rischio di fuga all'estero dei capitali? (ma vi pare?)
- Tutte le misure prese sono depressive e non concorrono alla crescita economica.
Non capisco dove voglia arrivare, il suo gioco" che per adesso non mi è chiaro.
Forse dovremmo riconsiderare l'italianità sia di Monti che di Draghi.
Teniamo d'occhio Finmeccanica, Eni e gli altri gioielli italiani.
Torna in alto Andare in basso
mezzotoscano
Admin
mezzotoscano


Numero di messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 81
Località : Padova

170 kW Empty
MessaggioTitolo: Scuse del...    170 kW EmptyGio 8 Dic - 17:09

Un'altra scusa addotta per non introdurre la patrimoniale è che non frutterebbe granché.
Belle scuse del AZZZ
Intanto la si introduca poi, anche se frutterà poco, sarà tutto "grasso che cola".
Intatto, quatti quatti, hanno appioppato aumenti medi di 10 cents. sulle accise carburanti... Sad
Parafrasando Il Gattopardo mi viene da dire: "Bisogna che nulla cambi perché niente cambi". Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
ghostrider.1127

ghostrider.1127


Numero di messaggi : 843
Data d'iscrizione : 05.06.09
Età : 58
Località : friedhof

170 kW Empty
MessaggioTitolo: Re: 170 kW   170 kW EmptyVen 9 Dic - 10:56

Crying or Very sad
oibo che ne sara della mia veyron... STICAZ
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





170 kW Empty
MessaggioTitolo: Re: 170 kW   170 kW Empty

Torna in alto Andare in basso
 
170 kW
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 ::  IL FORUM :: AUTOdiMERDA on the Road-
Vai verso: