Gran colpo di mamma fiat, anche una delle sue auto peggiori si dimostra affidabile. Mi piacerebbe fare il percorso con la mia Z750
e che sara maiiiiiiiiiiiiiiiii certo col kawa rischio di doverti aspettare
Stuart
Numero di messaggi : 84 Data d'iscrizione : 04.11.09 Età : 49 Località : Zoccorino fertilizza la Brianza
Titolo: Re: firuli firulaaaaaaaaa Mar 27 Apr - 11:18
Ragass, è un pò che non giro a Castelletto di Branduzzo...
Ma fatemi capire, la fiat aveva l'ESP inserito e la citroën no?
ghostrider.1127
Numero di messaggi : 843 Data d'iscrizione : 05.06.09 Età : 58 Località : friedhof
Titolo: Re: firuli firulaaaaaaaaa Mar 27 Apr - 15:27
la fiat ce l ha le francacchesi no
Bandito
Numero di messaggi : 101 Data d'iscrizione : 21.04.10 Età : 61 Località : Savona
Titolo: Re: firuli firulaaaaaaaaa Mar 27 Apr - 16:20
Sai, ghost, potresti dovermi aspettare, ma mi dovevi vedere quest'inverno sotto una nevicata pazzesca mentre andavo a casa a 130 all'ora (della serie NIENTE FERMA UNA KAWASAKI). La nevicata successiva ho pensato bene di andare a lavorare con la punto ed al ritorno mi sono fatto 10 Km a piedi.
ghostrider.1127
Numero di messaggi : 843 Data d'iscrizione : 05.06.09 Età : 58 Località : friedhof
Titolo: Re: firuli firulaaaaaaaaa Mar 27 Apr - 18:25
neve ,cosa sara mai dovevi venire a berlino st inverno...............
mezzotoscano Admin
Numero di messaggi : 769 Data d'iscrizione : 23.05.09 Età : 82 Località : Padova
Con questo non ci si ferma manco con la neve: male che vada te lo carichi in spalla (così non te lo fregano) e vai avanti a piedi
ghostrider.1127
Titolo: Re: firuli firulaaaaaaaaa Mer 28 Apr - 14:02
e un mezzoMOSQUITO
mezzotoscano Admin
Numero di messaggi : 769 Data d'iscrizione : 23.05.09 Età : 82 Località : Padova
Titolo: Allonsanfan Mer 28 Apr - 18:07
ghostrider.1127 ha scritto:
e un mezzoMOSQUITO
No, è un Mosquito intero. E, vista la tua nota simpatia per i francesi, lancio una provocazione: Allons enfants avec le Velosolexxxxxxxxxxxxxxxxx! N.B. il più caccoloso concorrente del Mosquito Garelli.
ghostrider.1127
Titolo: Re: firuli firulaaaaaaaaa Mer 28 Apr - 20:02
un ciclo/motore con trazione anterioreeeeeeeeeeeeeeeeeee
Thrasher
Numero di messaggi : 274 Data d'iscrizione : 15.07.09 Località : Porto Sant'Elpidio
Titolo: Re: firuli firulaaaaaaaaa Mer 28 Apr - 21:17
quello postato da Ghost ce l'ho presente, non ricordo bene il nome, ma hanno sto motore che agisce direttamente sulla ruota anteriore, è nient'altro che un rullo che tocca direttamente sul copertone, una grezzata assurda, insomma penso vada bene su qualsiasi bicicletta XD
ghostrider.1127
Titolo: Re: firuli firulaaaaaaaaa Mer 28 Apr - 21:42
trattasi di francesissimo volosolex che un püo mi ricorda il mio grande amore il velorex
altro che giggi d alessio questa e musicaaaaaaaaaaaaaaaaaaa hier ist mein auto.................
oh YEAHHHHHHHHHHHHHHH
prima o poi ne compro uno e lo battezzo con un motore busa............
Bandito
Numero di messaggi : 101 Data d'iscrizione : 21.04.10 Età : 61 Località : Savona
Mi ricordo il velomerdex, ed ho guidato un merdito, ma se permettete la mia Kawa in prima fa i130, ed in 4 secondi, provateci con quelle merde ambulanti
AUTOdiMERDA Admin
Numero di messaggi : 725 Data d'iscrizione : 23.05.09 Età : 49 Località : Taranto
Mi ricordo il velomerdex, ed ho guidato un merdito, ma se permettete la mia Kawa in prima fa i130, ed in 4 secondi, provateci con quelle merde ambulanti
encomiabile ragasso avvesi il piacere di vedere quanto fa una delle mie moto in prima in terza tenta di lasciarti ,non immagino che accadrebbe nel primo rapporto............
Bandito
Titolo: Re: firuli firulaaaaaaaaa Ven 30 Apr - 14:03
Dai, Ghost, non dico mica che ho la moto più veloce del mondo, dico solo che il merdito ed il merdosolex sono delle schifezze, se tu hai di meglio sono contento per te. Comunque ho avuto un sacco di moto in trent'anni, e la zetina è un gioiello, equilibrata, leggera, agile, consuma poco (se non ci tiri), la potrebbe guidare una bambina, e molto affidabile, per i suoi 7500 euro di prezzo un vero gioiello. Ricordo con orrore quando, circa 10 anni fa, mi sono comprato, errore gravissimo, una Aprilia RSV Futura, grandissimo motore, solo che si guastava ogni volta che uscivo, in 8 mesi ne ha passato 7 dal meccanico, per fortuna in garanzia, poi l'ho venduta ancora in garanzia, ci ho rimesso un sacco di soldi, mi sono comprato una Kawa 750 vecchia di diversi anni che ho usato per due anni senza farci manutenzione e senza problemi, e che ho venduto a più di quello che l'avevo pagata. A tutti i motociclisti dico comprate giapponese, fanno le moto bene e le fanno pagare meno di italiani e inglesi.
ghostrider.1127
Titolo: Re: firuli firulaaaaaaaaa Ven 30 Apr - 14:51
e non dimentichiamo le baracche americane milwakee in fiamme mandello in panne
ghostrider.1127
Titolo: Re: firuli firulaaaaaaaaa Ven 30 Apr - 14:52
anzi adesso che ci penso DOPPIA felicita la voxan e fallita mesi orsono (doppia perche oltre che a fare moto di merda ,era francese )(aridajjeeeeeeeeeee)
mezzotoscano Admin
Titolo: Allora beccateve queste!!!!! Ven 30 Apr - 14:54
ENFIELD FOREVER (in the trash) SANGLAS THE BEST (shit in the world) FANTIC CABALLERO E concludo: OSSA (di cadavere?) E adesso - Signori Miei - con il Vostro permesso vado a ca****... A volte le memorie del tempo che fu provocano strani effetti .
Stuart
Numero di messaggi : 84 Data d'iscrizione : 04.11.09 Età : 49 Località : Zoccorino fertilizza la Brianza
Titolo: Re: firuli firulaaaaaaaaa Ven 30 Apr - 16:12
Ho comprato giappo finchè si son fatti travolgere anche loro dall'usa & getta, poi ho comprato con grande soddisfazione un'austriaca e qualche europeo dell'est me l'ha fottuta dopo tre mesi... Ma voi che siete stradisti, come risulta nel vostro ambiente la KTM RC8? Io le ho viste solo dai concessionari!
ghostrider.1127
Titolo: Re: firuli firulaaaaaaaaa Sab 1 Mag - 3:53
bella leggera e come tutte le kakkatm fragile
e un grazie al mezzo che mi riporta alla memoria la compianta spagnola sanglas