autodimerda.forumattivo.com

IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
        VISITA IL SITO   WWW.AUTOdiMERDA.IT   ALLACCIARSI LE CINTURE

Condividere | 

CRITERI CON CUI VIENE INSERITA UN' AUTOdiMERDA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
AUTOdiMERDA
Admin

Numero di messaggi : 725

MessaggioTitolo: CRITERI CON CUI VIENE INSERITA UN' AUTOdiMERDA   Mer 8 Lug - 11:36

Partendo dal presupposto che probabilmente non esistano vere e proprie AutoDiMerda, ma solo ConducentiDiMerda, vado ad elencare i parametri a cui mi affido per inserire un veicolo nello ShowBrOooM di AdM:

:BOHstar: Gusti personali.
Credo sia il fattore prevalente e cortesemente.. me lo si passi. AdM è un sito che ho cencepito, elaborato e strutturato personalmente, l'ispirazione da cui traggo la voglia di riscoprire un modello, contornandolo da delle recensioni umoristiche, da video, dalla raccolta di notizie e materiale vario non potrebbe realizzarsi se non avessi uno grande stimolo lassativo interno. E' il cossiddetto "Sforzo" dell'artista :SUPERLOL:
Ognuno di voi, se lo ritiene necessario, potrà eventualmente scrivere la propria di recensione sul modello preferito/odiato nella sezione "Le vostre recensioni" del sito, creata appositamente per dare la possibilità a chiunque di esprimere i propri gusti e/o esperienze.

:BOHstar: Forum
Dalla popolarità di un determinato catorcio sui forum a tema sparsi in rete, meglio se italiani. Se mi dovessi soffermare maggiormante su quelli stranieri troverei sgradite rivelazioni. I gusti di ogni persona sono "modellati" anche dal paese in cui vive, dalla propria cultura, dai mass media, ecc.

:BOHstar: Flop
Anche l'insuccesso di un modello potrebbe servire come spunto per creare un simpatico articoletto in memoria... un Flop dovuto a delle scelte sbagliate della Casa Madre, ad un nome per la vettura non troppo appropriato o ad una cattiva reputazione del marchio.

:BOHstar: Le vostre segnalazioni... :study: ovviamente!

Stare qui a far polemica o a sindacare il perchè e il "percome" ci sia o non ci sia nel sito un detrminato modello non è nelle ambizioni di AdM. Non amo le piazzate e le provocazioni, motivo per cui tutti i commenti vengono moderati (su youtube sono disabilitati semplicemente perchè voglio utilizzare il server solo per creare delle playlist da integrare con il sito). Non è quindi questo il luogo per creare conflitti a fuoco su un qualcosa che come è ben evidenziato nel "Disclaimer" riguarda un parere e un gusto SOGGETTIVO. AdM non è un sito "tecnico" (anche se per quel che ho potuto leggere in rete, senza far nomi, lo potrebbe essere alla grande Cool ), resta un sito umoristico sul quale mi farebbe piacere trovare lettori sereni e sorridenti.

Per gli altri più accaldati, per coloro che puliscono la propria auto 3 volte al giorno o che s'imbestialiscono per il graffio sul paraurti (..che poi ..perchè mai, fanno i paraurti in tinta se la loro funzione dovrebbe essere quella di parare anche piccoli urti ?! :P ) consiglio altri siti o forum "specializzati" più consoni al loro spessore. :BOsdH:

Con questo vi saluto e vi ringrazio della lettura :cisto:
Paolo
Tornare in alto Andare in basso
http://www.autodimerda.it/

CRITERI CON CUI VIENE INSERITA UN' AUTOdiMERDA
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dove viene prodotta???
» Nuovo utente chiede consigli per una buona lucidatura
» Ma non cresciamo piu nel shiani stat?
» Macchie sul nero.
» Addio euro 0

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 ::  IL FORUM :: COMUNICAZIONI DI SERVIZIO-
Andare verso: