Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


https://autodimerda.forumattivo.com
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
        VISITA IL SITO   WWW.AUTOdiMERDA.IT   ALLACCIARSI LE CINTURE

 

 CRITERI CON CUI VIENE INSERITA UN' AUTOdiMERDA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
AUTOdiMERDA
Admin
AUTOdiMERDA


Numero di messaggi : 725
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 48
Località : Taranto

CRITERI CON CUI VIENE INSERITA UN' AUTOdiMERDA Empty
MessaggioTitolo: CRITERI CON CUI VIENE INSERITA UN' AUTOdiMERDA   CRITERI CON CUI VIENE INSERITA UN' AUTOdiMERDA EmptyMer 8 Lug - 11:36

Partendo dal presupposto che probabilmente non esistano vere e proprie AutoDiMerda, ma solo ConducentiDiMerda, vado ad elencare i parametri a cui mi affido per inserire un veicolo nello ShowBrOooM di AdM:

Gusti personali.
Credo sia il fattore prevalente. AdM è un sito che ho cencepito, elaborato e strutturato personalmente, l'ispirazione da cui traggo la voglia di riscoprire un modello, contornandolo da delle recensioni umoristiche, da video, dalla raccolta di notizie e materiale vario non potrebbe realizzarsi se non avessi uno grande stimolo lassativo interno. E' il cossiddetto "Sforzo" dell'artista
Ognuno di voi, potrà eventualmente scrivere la propria recensione nella sezione "Le vostre recensioni".

Forum
Dalla popolarità di un determinato catorcio sui forum a tema sparsi in rete, meglio se italiani. I gusti di ogni persona sono "modellati" anche dal paese in cui vive, dalla propria cultura, dai mass media, ecc.

Flop
Anche l'insuccesso di un modello potrebbe servire come spunto per creare un simpatico articoletto in memoria... un Flop dovuto a delle scelte sbagliate della Casa Madre, ad un nome per la vettura non troppo appropriato o ad una cattiva reputazione del marchio.

Le vostre segnalazioni... ovviamente!
Torna in alto Andare in basso
http://www.autodimerda.it/
 
CRITERI CON CUI VIENE INSERITA UN' AUTOdiMERDA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» le autodimerda dei v.i.p.
» Prove Tecniche ehm...
» LE NOSTRE AUTOdiMERDA
» bel paese ma autodimerda
» Nuova HotLine AutodiMerda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 ::  IL FORUM :: COMUNICAZIONI DI SERVIZIO-
Vai verso: