Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


https://autodimerda.forumattivo.com
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
        VISITA IL SITO   WWW.AUTOdiMERDA.IT   ALLACCIARSI LE CINTURE

 

 Le Vostre Segnalazioni

Andare in basso 
AutoreMessaggio
AUTOdiMERDA
Admin
AUTOdiMERDA


Numero di messaggi : 725
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 48
Località : Taranto

Le Vostre Segnalazioni Empty
MessaggioTitolo: Le Vostre Segnalazioni   Le Vostre Segnalazioni EmptyMer 27 Mag - 16:31

Innanzitutto colgo l'occasione di questo forum per scrivere qualche riga di ringraziamento per tutti coloro che mi inviano le loro personali recensioni, che contribuiscono alla crescita dei post con commenti sempre ben graditi e che lasciano nella bacheca del sito (guestbook) le figurine dei mostri.
Sicuramente questo forum è l'unico spazio libero in cui posso essere molto più sciolto e meno formale di quanto possa risultare sul sito vero e proprio che per come l'ho concepito offre schemi rigidi di stesura e collocazione. In effetti era questo il mio intento: ordine dinamico dei soggetti catalogati e strutturati a mo' di piccola enciclpedia degli orrori con articoli rielaborati in un satirico e falso stile giornalistico. Niente coinvolgimenti personali insomma...

Qualcuno potrebbe giustamente affermare:
STICAZ

Mi scuso però con tutti gli amici che mi offrono interessanti soggetti da recensire per i ritardi di pubblicazione. Considerate che per la realizzazione di un solo post, così come è strutturato nel sito con tutti gli optionals, video, spot, immaginette sante, annunci, ecc. occorrono 2-3 giorni...
Del resto il materiale non manca, anzi.. come mi scrisse tempo fa l'amico MezzoToscano: sembra di essere davanti a un vero pozzo nero senza fondo.
Lo credo anche io.
Torna in alto Andare in basso
http://www.autodimerda.it/
 
Le Vostre Segnalazioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 ::  IL FORUM :: COMUNICAZIONI DI SERVIZIO-
Vai verso: