Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


https://autodimerda.forumattivo.com
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
        VISITA IL SITO   WWW.AUTOdiMERDA.IT   ALLACCIARSI LE CINTURE

 

 Un semaforo enigmatico

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
AUTOdiMERDA
Admin
AUTOdiMERDA


Numero di messaggi : 725
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 48
Località : Taranto

Un semaforo enigmatico Empty
MessaggioTitolo: Un semaforo enigmatico   Un semaforo enigmatico EmptyVen 19 Giu - 0:17

Quando torno per casa in auto faccio una larga strada sulla quale ad un certo punto c'è un semaforo enigmatico. Incrocia una stradina di forse un 50 mt. senza via d'uscita e con solo 1 cancello e una casa che sta per crollare Very Happy . Quelle poche volte che becco rosso, anche perchè dall'altra parte il verde durerà 6 secondi forse (e te credo) noto sempre qualche lieta ispirazione automerdiana. Infatti non so come, non so chi e non so perchè.. ma in quei 50 mt. abbandonati anche da Dio c'è sempre parcheggiato qualche veicolo spuntato direttamente dalle fogne. Cosi come fu per la Lancia Trevi (poi mai più rivista) stanotte mi è toccato questo:

Un semaforo enigmatico Arca_m10

La foto non l ho scattata io ma è un annuncio di vendita trovato in rete. Se guardate la targa... ehm... non vorrei fosse proprio quello !! :P
Quell'incrocio sarà un segno del destino? Misterooooooo :schoked2:
Che ne dite? A me, anche se un pò fuori tema, mi sembra una vera e vi assicuro RARA anche in internet .. :rendeer:
Torna in alto Andare in basso
http://www.autodimerda.it/
mezzotoscano
Admin
mezzotoscano


Numero di messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 81
Località : Padova

Un semaforo enigmatico Empty
MessaggioTitolo: Sedicente autocaravan Arca Mascotte   Un semaforo enigmatico EmptyVen 19 Giu - 12:20

Da navigato camperista ribadisco che non esistono campers non-di-merda, ma questo è un camperdimerda al cubo (infatti somiglia a una scatola da scarpe).
Fu prodotto dall'Arca circa trent'anni fa su base Fiat Panorama (il famigerato furgoncino nato dall'unione incestuosa tra meccanica dell'850 e base della defunta 600 Multipla :affraid: ), con l'intento d'offrire un approccio relativamente economico al mondo del campering.
Siccome c'è un limite a tutto, il risultato fu un tragico flop.
Io ne vidi uno di persona, poi basta. :BOH:
Requiescat.


Ultima modifica di mezzotoscano il Ven 19 Giu - 16:32 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
AUTOdiMERDA
Admin
AUTOdiMERDA


Numero di messaggi : 725
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 48
Località : Taranto

Un semaforo enigmatico Empty
MessaggioTitolo: Re: Un semaforo enigmatico   Un semaforo enigmatico EmptyVen 19 Giu - 14:16

In rete le foto mi sembrano davvero scarse anche se non ho apporofondito troppo la ricerca. Mi stuzzica l'idea però di inserirla nel sito..dovrei per l'occasione armarmi di macchina digitale e farci un bel servizio (se è ancora lì) sperando che non arrivi il proprietario a chiedere spiegazioni uhauhauah Very Happy .

Ho notato tra quei pochi annunci di vendita sul web che i pochi proprietari giocano molto sul fatto di possedere (secondo il loro punto di vista) un :rendeer: teoricamente storica chiedendo prezzi senza senso (da 6000 a 10000 :affraid: ), quando invece ho letto che persino ARCA non abbia interesse a rivalutare questo coso e che la stessa azienda non abbia neanche interesse a recuperarlo per il suo parco macchine storico. Una quotazione adeguata sembrebbe essere di 500/1000 euro!

:scratch:
Torna in alto Andare in basso
http://www.autodimerda.it/
mezzotoscano
Admin
mezzotoscano


Numero di messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 81
Località : Padova

Un semaforo enigmatico Empty
MessaggioTitolo: Un parere spassionato   Un semaforo enigmatico EmptyVen 19 Giu - 15:08

Secondo me 500/1000 euro dovrebbero pagarli (più trasferta, vitto, alloggio e passaggio di proprietà) a chi si porta via quell'obbrobrio... e sono anche pochi.
Da navigato camperista sostengo sempre che "Per acquistare un camper non è necessario essere dei pazzoidi, però aiuta parecchio", per cui (anche se un camper si svaluta molto più lentamente di un'auto) non ci si deve stupire se certi soggetti mettono in vendita i loro vetusti scatoloni a prezzi manicomiali :bom: ; se poi riescono a realizzarli significa che hanno trovato un soggetto ancor più schizzato.
In ogni caso il Mascotte resta un flop e, in certe cose, il mercato (come il tempo) è galantuomo.
P.S. Gli unici camper "storici" d'un certo interesse economico mi risultano essere i "Westfalia" su meccanica VW, purché tenuti come si deve.
P.P.S. Dove diavolo è finito il tergicristallo del Mascotte?
Torna in alto Andare in basso
AUTOdiMERDA
Admin
AUTOdiMERDA


Numero di messaggi : 725
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 48
Località : Taranto

Un semaforo enigmatico Empty
MessaggioTitolo: ..AAA tergicristallo cercasi   Un semaforo enigmatico EmptyVen 19 Giu - 21:50

:SUPERLOL: ..è vero non l'avevo notato.

(L'Arca di Noè è ancora lì parcheggiato, non mi sono potuto fermare perchè andavo via di fretta. Se riesco domani con la luce... clik clik.."
Torna in alto Andare in basso
http://www.autodimerda.it/
ghostrider.1127

ghostrider.1127


Numero di messaggi : 843
Data d'iscrizione : 05.06.09
Età : 58
Località : friedhof

Un semaforo enigmatico Empty
MessaggioTitolo: Re: Un semaforo enigmatico   Un semaforo enigmatico EmptyVen 19 Giu - 23:31

beh se proprio devo dire la mia
nel bergamasco appena fuori la citta per anni c e stata una puttana che lo usava come ufficio e immaginate voi...................
non l ho mai visto da vicino ma dalla superstrada si vedeva bene
fino ad un paio d anni fa la signora esercitava
oggi non so......
ma posso informarmi....
Torna in alto Andare in basso
AUTOdiMERDA
Admin
AUTOdiMERDA


Numero di messaggi : 725
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 48
Località : Taranto

Un semaforo enigmatico Empty
MessaggioTitolo: Re: Un semaforo enigmatico   Un semaforo enigmatico EmptySab 20 Giu - 1:56

:SUPERLOL: bellissimo!!!

Vorrei definirlo sul sito come il Puttanaio Viaggiante uhuhauhauhauhuh
Dici che è troppo sconciuouiouiouiouio??

lol! lol! lol! il puttanaio viaggiante ahahah rido da solo scusate e sono anche le 4 di mattina! sto grave lo so
Torna in alto Andare in basso
http://www.autodimerda.it/
ghostrider.1127

ghostrider.1127


Numero di messaggi : 843
Data d'iscrizione : 05.06.09
Età : 58
Località : friedhof

Un semaforo enigmatico Empty
MessaggioTitolo: Re: Un semaforo enigmatico   Un semaforo enigmatico EmptySab 20 Giu - 2:56

grave pensa che io ho chiamato un amico in italia che non ha ancora finito di maledirmi
(vista l ora)
Torna in alto Andare in basso
AUTOdiMERDA
Admin
AUTOdiMERDA


Numero di messaggi : 725
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 48
Località : Taranto

Un semaforo enigmatico Empty
MessaggioTitolo: Re: Un semaforo enigmatico   Un semaforo enigmatico EmptyLun 22 Giu - 16:41

Bene.. per la cronaca... OGGI alle ore 15 ora locale ho effettuato il piccolo disservizio fotografico sul mezzo eclittico.
Nessuna interferenza da parte di curiosi, ho interrotto al traffico la strada.
Si ringrazia la PUlizia Municipale di Taranto.

:scratch: :yahoo:

Non voglio soffermarmi sul descrivervi ciò che c'era al suo interno :affraid: ma mi limiterò a dirvi che c'era solo il sedile del conducente affianco a cui lo smembramento del sedile passeggero faceva posto ad una ciambella per cesso appoggiata ad una bacinella. Nel retro bottega, completamente fatiscente, non esistevano più gli interni ma solo degli oggetti da lavoro tra cui una scala.

Un semaforo enigmatico 22-06-10
Torna in alto Andare in basso
http://www.autodimerda.it/
mezzotoscano
Admin
mezzotoscano


Numero di messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 81
Località : Padova

Un semaforo enigmatico Empty
MessaggioTitolo: Un po' di dignità, che diamine!   Un semaforo enigmatico EmptyMar 23 Giu - 9:27

Il proprietario potrebbe almeno tenere gli oscuranti abbassati! :schoked2:
Torna in alto Andare in basso
ghostrider.1127

ghostrider.1127


Numero di messaggi : 843
Data d'iscrizione : 05.06.09
Età : 58
Località : friedhof

Un semaforo enigmatico Empty
MessaggioTitolo: Re: Un semaforo enigmatico   Un semaforo enigmatico EmptyMar 23 Giu - 11:12

foto dell interno foto dell interno foto dell interno................
Torna in alto Andare in basso
AUTOdiMERDA
Admin
AUTOdiMERDA


Numero di messaggi : 725
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 48
Località : Taranto

Un semaforo enigmatico Empty
MessaggioTitolo: Re: Un semaforo enigmatico   Un semaforo enigmatico EmptyMar 23 Giu - 11:34

Un semaforo enigmatico L_auti10

Sinceramente non ho immortalato molto l'interno, sia perchè nella strada ero circondato da due pallazzine basse e ravvicinate (la mia faccia tosta ha un limite 👅 ) e sia perchè veramente stavo per vomitare (non scherzo). Avevo timore che ci fosse persino un cadavere all'interno o un barbone in affitto... di questi tempi puoi aspettarti di tutto

In questa foto se notate s'intravede accanto all'uncio sedile conducente il profilo della ciambella.. 😕
Torna in alto Andare in basso
http://www.autodimerda.it/
ghostrider.1127

ghostrider.1127


Numero di messaggi : 843
Data d'iscrizione : 05.06.09
Età : 58
Località : friedhof

Un semaforo enigmatico Empty
MessaggioTitolo: Re: Un semaforo enigmatico   Un semaforo enigmatico EmptyMar 23 Giu - 12:29

AZZZ AZZZ AZZZ
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un semaforo enigmatico Empty
MessaggioTitolo: Re: Un semaforo enigmatico   Un semaforo enigmatico Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un semaforo enigmatico
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 ::  IL FORUM :: AUTOdiMERDA on the Road-
Vai verso: