autodimerda.forumattivo.com

IndiceIndice  RegistrarsiRegistrarsi  Accedi  
        VISITA IL SITO   WWW.AUTOdiMERDA.IT   ALLACCIARSI LE CINTURE

Condividere | 

E' giunta l'ora di parlar male della FIAT 500

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Cristymamma

Numero di messaggi : 3

MessaggioOggetto: E' giunta l'ora di parlar male della FIAT 500   Mer 27 Nov - 13:57

Eccomi qua, desiderosa di poter recensire al peggio la mia auto di merda, una 500 1,2 Pop...
L'ho comprata usata nel 2012, aveva solo 4 anni di lurida e maledetta vita, e sembrava in ottimo stato.
Me l'hanno consegnata con solo una chiave originale, quella elettronica, e per giunta rotta e già lì avrei dovuto prendere la cosa come un campanellino d'allarme.
Dopo un paio di settimane, una mattina, la trovo sotto casa con il vetro crepato a metà. Inspiegabile. Lo cambio, fortunatamente con l'assicurazione cristalli a costo zero.
Dopo un po' di tempo, una mattina, vado per aprirla e questa maledetta bastarda non accenna ad aprirsi, né con la centralizzata, né con la chiave. Morta. Provo ad aprire il baule, nemmeno quello si apre. Non so come, riesco a sbloccare il tutto dopo svariate bestemmie, e la porto da un elettrauto. Era il cavo elettrico tranciato, quello che porta corrente ai vari porte e portelloni.
Dopo qualche tempo, sempre una mattina, la stronza decide di non partire...Inspiegabilmente non parte nemmeno il giorno successivo, ma il terzo giorno......Dio la fece ripartire, per magia! Non si è mai saputo che diavolo avesse. Forse era in sciopero??
Passa qualche altro giorno, e mentre percorro una strada di montagna, in piena curva e con un pullman che sopraggiunge nella corsia opposta, l'idroguida decide di andare in stato comatoso per un po', così...tanto per gradire. Il volante diventa improvvisamente duro come un pezzo di marmo. Accosto, spengo, riaccendo, e tutto ritorna normale. ?? STICAZ 
Passa del tempo e qualche giorno fa, nel cortile di casa, apro il portellone per scaricare la spesa e che ti succede?? I pistoncini cedono (essendo di plastica come quelli dell'auto della Barbye's) e il portellone, senza preavviso, mi piomba in testa come un missile, spaccandomela. Sembravo una maschera di sangue, anzi..un maiale sgozzato. Sono entrata in casa per medicarmi e poi sono finita in pronto soccorso.
Tra le altre disgrazie che questo water closed mi ha riservato, c'è la pelle del cambio completamente strappata, o le portiere che non stanno aperte e che ti tornano indietro mentre scendi dalla macchina, spaccandoti la faccia ogni volta, oppure quel meccanismo maledetto dei sedili anteriori che slittano quando deve salire un terzo passeggero, e che ogni volta sono da ri-regolare....
Una macchina di merda a dir poco.. Bella a vedersi, ma come un cioccolatino bello fuori ma dentro ripieno di vomito di cane.
Tornare in alto Andare in basso
Totengräber

Numero di messaggi : 64

MessaggioOggetto: Re: E' giunta l'ora di parlar male della FIAT 500   Mer 27 Nov - 20:03

Cool STICAZ 
spero solo che la botta alla testa sia guarita bene!
500 immagino sia il numero minimo di bestemmie giornaliere
AZZZ 
enzobonacci

Numero di messaggi : 419

MessaggioOggetto: Ciao Crystymamma.....   Sab 30 Nov - 13:30

Bhe' dai......hai tutte le ragioni ad essere arrabbiata comunque non si puo' fare di tutta l'erba un fascio!

La cosa peggiore e' stata la ferita che hai riportato alla testa.Fin che si tratta di spendere soldi per riparazioni dara' anche fastidio ma mai quanto spenderle in medicine!
enzo

Numero di messaggi : 120

MessaggioOggetto: Re: E' giunta l'ora di parlar male della FIAT 500   Sab 30 Nov - 17:36

Gentile Crystymamma.
La 500 è una macchina che sembra piccola fuori ma lo è davvero dentro, molto costosa, e francamente non ne capisco il perché. Ha un pregio: è facile da rivendere. Approfittane!
Cristymamma

Numero di messaggi : 3

MessaggioOggetto: Avete tutti ragione   Dom 1 Dic - 9:57

La ferita è grave..ma è guarita alla fine..
Non si può fare di tutta l'erba un fascio...però viene da pensare che le Fiat siano costruite con la merda, visto che si spaccano così facilmente (specialmente gli interni fanno cagare.......)..
E poi che dire...è vero anche che le 500 sono costosissime ma non valgono quel che costano!

Ho avuto parecchie macchine nella mia vita, anche di lusso come Mercedes, e bè...certo non si può mettere a confronto l'oro con la merda! Comunque io ora sto passando a Peugeot, sperando di cadere in meglio!
Grazie a tutti!
mezzotoscano
Admin

Numero di messaggi : 769

MessaggioOggetto: Re: E' giunta l'ora di parlar male della FIAT 500   Dom 8 Dic - 22:49

Cristymamma ha scritto:
Comunque io ora sto passando a Peugeot, sperando di cadere in meglio!
Grazie a tutti!
Non vorrei spaventarti (può darsi che da allora le cose siano cambiate Cool) ma un conoscente, circa 10 anni fa, acquistò una Peugeot 206 senza dare dentro la vecchia Fiat Uno (non ne ricordo il modello) in quanto gli davano una miseria.
Siccome c'incontravamo spesso, dopo un po' notai che erano più le volte in cui usava la vecchia Uno che non quelle in cui usava la 206. Crying or Very sad 
Alla fine gli domandai perché avesse comprato una macchina nuova se poi continuava a usare la vecchia. E mi rispose:
"Perché sono un MONA". AZZZ 
In bocca al lupo...
mezzotoscano
Admin

Numero di messaggi : 769

MessaggioOggetto: Re: E' giunta l'ora di parlar male della FIAT 500   Dom 8 Dic - 22:52

enzo ha scritto:
e francamente non ne capisco il perché
Io credo di capirlo: si tratta d'una macchina very cool (si pronuncia CUL)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: E' giunta l'ora di parlar male della FIAT 500   

E' giunta l'ora di parlar male della FIAT 500
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Numeri di telaio della Fiat 600.
» Video riparazione carrozzeria 3M
» Rimembranze "i piccoli autocarri FIAT "