Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


https://autodimerda.forumattivo.com
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
        VISITA IL SITO   WWW.AUTOdiMERDA.IT   ALLACCIARSI LE CINTURE

 

 Un saluto da FranCesso BerCoglione !!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
PapamobileTriturbo666v

PapamobileTriturbo666v


Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.06.13
Età : 57
Località : La Paz, Bolivia,paese di MERDA

Un saluto da FranCesso BerCoglione !!! Empty
MessaggioTitolo: Un saluto da FranCesso BerCoglione !!!   Un saluto da FranCesso BerCoglione !!! EmptyVen 28 Giu - 5:37

Pace bene e acqua santa di sciacquone a tutti !!!

Un saluto dal mio Papamobile Triturbo 666 valvole con impianto a gas che funziona con scorreggioni di FranCesso !!!
Scusate se dovuto all'alta velocita' mi scappano errori di ortopantografia,ma ieri sera il Sommo ha mangiato fagioloni e la vettura esprime la sua massima potenza,anche se non e' consigliabile odorare i gas di scarico...

So che in questo bucum ci sono merdaioli di tutti i tipi,alcuni altamente preparati,ma mi e' stato con-cesso l'odore di partecipare nelle costruttive ed interessanti dissertazione merdaiolofile che tanto ci intrigano ed appassionano.

So che saro' bannato in pochi post,ma la mia apportazione teo-illogica ,con reminiscenze 666iane potra',in alcuni casi, complementare le ideologie anti FranCessiane di alcuni defecatissimi utenti,potendo,in altri scorreggevolissimi casi,causare la lecita indignazione dei seguitori della setta mafiosa capitanata dal passeggero onorario del Papamobile.

In qualsiasi caso,una volta tuffato in questa piscina virtuale di diarrea scaduta di angioletti Vannamarchiani che cercano di mettere incinta la Ma-woman per whatsapp,lascero',inevitabilmente,la mia impronta indelebile di gran conoscitore della tecnica motoristica e non del cesso portatile motorizzato che scorrazza al Sommo e lo presenta agli occhi del mondo in tutta la sua bellezza e splendore.

Vi saluto merdaiolamente ,grazie per avermi con-cesso questa fantastica opportunita' !!!
Torna in alto Andare in basso
Ramona_B




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 08.01.14

Un saluto da FranCesso BerCoglione !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da FranCesso BerCoglione !!!   Un saluto da FranCesso BerCoglione !!! EmptyMer 8 Gen - 12:38

fortunato tu....  AZZZ 
Torna in alto Andare in basso
 
Un saluto da FranCesso BerCoglione !!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un saluto da...
» un saluto dal nord europa
» Un saluto ai nuovi utenti registrati
» Prove Tecniche ehm...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 ::  IL FORUM :: PRESENTAZIONI-
Vai verso: