Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


https://autodimerda.forumattivo.com
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
        VISITA IL SITO   WWW.AUTOdiMERDA.IT   ALLACCIARSI LE CINTURE

 

 TD ROADSTER 2000

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
enzobonacci




Numero di messaggi : 419
Data d'iscrizione : 23.11.12

TD ROADSTER 2000 Empty
MessaggioTitolo: TD ROADSTER 2000   TD ROADSTER 2000 EmptyMar 11 Dic - 14:07

Il TD2000 è un roadster "old style" prodotto da TD Auto (Malesia) Pte.. Ltd. costituita nel 1998. Il Roadster TD2000 è stato originariamente sviluppato in Australia. La vettura è assemblata in Malesia ed esportata all'estero tra cui in Europa in Gran Bretagna e Irlanda.

TD ROADSTER 2000 Roadster

TD ROADSTER 2000 Roadster2
Torna in alto Andare in basso
enzo

enzo


Numero di messaggi : 120
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 57
Località : Maiori (SA)

TD ROADSTER 2000 Empty
MessaggioTitolo: Re: TD ROADSTER 2000   TD ROADSTER 2000 EmptyDom 16 Dic - 9:43

E' una copia delle MG d'anteguerra, in salsa moderna. Sfogliando delle riviste di auto d'epoca che conservo (molto utili in caso di consulenza per un restauro), Ne ho vista una che a parte il marchio e le gomme più strette, è praticamente uguale.
Torna in alto Andare in basso
enzobonacci




Numero di messaggi : 419
Data d'iscrizione : 23.11.12

TD ROADSTER 2000 Empty
MessaggioTitolo: Ciao enzo.....   TD ROADSTER 2000 EmptyMar 18 Dic - 22:25

Si credo anche io si tratti di repliche un po' come l'altra malese BUFORI che ricalca le vecchie coupe' americane. Che ne pensi di quelle? Hai visto il mio topic?
Torna in alto Andare in basso
enzo

enzo


Numero di messaggi : 120
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 57
Località : Maiori (SA)

TD ROADSTER 2000 Empty
MessaggioTitolo: Re: TD ROADSTER 2000   TD ROADSTER 2000 EmptyMer 19 Dic - 19:30

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/1/12/Ar1750gs4r_sx_WP.jpg


Anche in Italia si è fatta qualcosa del genere: negli anni 1966/1967, l'Alfa Romeo ha prodotto una serie limitata (82 esemplari) di una replica della mitica 6C Gran Sport su meccanica della Giulia TI: 1750 Gran Sport Quattroruote.


@ Enzo: Ho visto il topic; il discorso sulle Malesi andrebbe approfondito.
Torna in alto Andare in basso
mezzotoscano
Admin
mezzotoscano


Numero di messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 81
Località : Padova

TD ROADSTER 2000 Empty
MessaggioTitolo: Re: TD ROADSTER 2000   TD ROADSTER 2000 EmptyMer 19 Dic - 22:58

enzo ha scritto:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/1/12/Ar1750gs4r_sx_WP.jpg


Anche in Italia si è fatta qualcosa del genere: negli anni 1966/1967, l'Alfa Romeo ha prodotto una serie limitata (82 esemplari) di una replica della mitica 6C Gran Sport su meccanica della Giulia TI: 1750 Gran Sport Quattroruote.


@ Enzo: Ho visto il topic; il discorso sulle Malesi andrebbe approfondito.

IO C'ERO, ma putroppo era rarissima per cui non ne vidi mai nessuna dal vivo Crying or Very sad . Era comunque una meraviglia e lo è tuttora Cool . Pensate un po': il remake di un'auto storica che a sua volta diventa auto storica!... Altro che X6, Coyonne e Hummerd, questa è una figata da urlo, no quelle ciabatte troppo cresciute STICAZ
Torna in alto Andare in basso
enzobonacci




Numero di messaggi : 419
Data d'iscrizione : 23.11.12

TD ROADSTER 2000 Empty
MessaggioTitolo: ciao enzo.....   TD ROADSTER 2000 EmptyGio 20 Dic - 8:57

In che senso andrebbe approfondito il discorso sulle malesi? Dammi l'"imput" e io sforno subito qualche approfondimento (se ci riesco e se lo trovo).

Piacerebbe anche a me perche' si tratta di un'industria automobilistica interessante pur se non originalissima infatti, come avrai letto sui miei topic, sia la

PROTON che la BUFORI e la produttrice del ROADSTER non fanno altro che replicare delle auto gia' esistite o esistenti con altri marchi. In particolare

proprio la PROTON, cioe' la casa principale, "scopiazza" le MITSUBISHI anche se, pare, abbia o stia sviluppando un proprio centro design.
Torna in alto Andare in basso
enzobonacci




Numero di messaggi : 419
Data d'iscrizione : 23.11.12

TD ROADSTER 2000 Empty
MessaggioTitolo: sempre in tema di repliche......   TD ROADSTER 2000 EmptyGio 20 Dic - 9:31

Comunque, in tema di repliche, attualmente il miglior esempio che abbiamo in Europa credo sia rappresentato dall'olandese DONKERVOORT, di

cui ho gia' parlato, a sua volta "imitata" dalla Sudafricana BIRKIN. Non so che ne pensi al riguardo Enzo. E tu Mezzotoscano?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TD ROADSTER 2000 Empty
MessaggioTitolo: Re: TD ROADSTER 2000   TD ROADSTER 2000 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
TD ROADSTER 2000
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 ::  IL FORUM :: AUTOdiMERDA on the Road-
Vai verso: