autodimerda.forumattivo.com

IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
        VISITA IL SITO   WWW.AUTOdiMERDA.IT   ALLACCIARSI LE CINTURE

Condividi | 

C'etait rendez vous

Andare in basso 
AutoreMessaggio
enzo

Numero di messaggi : 120

MessaggioTitolo: C'etait rendez vous   Ven 15 Giu - 4:27

Gustatevi questo video, che poi è un film vero e proprio, realizzato da Cloude Lelouche. Una Parigi come, forse, non l'avete mai vista. Davvero bello.

https://www.youtube.com/watch?v=-NJzrv4MaMo
Tornare in alto Andare in basso
Bandito

Numero di messaggi : 101

MessaggioTitolo: Re: C'etait rendez vous   Sab 16 Giu - 9:47

Ma quanti decenni fa è stato girato? C'è un parco macchine desolante. Tra l'altro la moto non va un cazzo e lui, oltre ad essere un bel demente che si è fatto un sacco di semafori rossi, non è neppure capace a guidarla.
enzo

Numero di messaggi : 120

MessaggioTitolo: Re: C'etait rendez vous   Sab 16 Giu - 10:29

Caro bandito.
Il film è stato girato nel 1976, non a bordo di una moto, ma di un auto: una Mercedes 450 6.9. In fase di montaggio fu sovrapposto il "suono", decisamente più adatto, di una Ferrari 275 GTB. Il regista, che ebbe pure problemi con la giustizia per via di questo film, non ha mai voluto svelare il nome del pilota che compì l'impresa; si dice che alla guida ci fosse lo stesso Leoluche, ma non ci credo, quello era un professionista e, pure bravo. Per quanto riguarda i semafori rossi, il regista mise dei suoi uomini nei punti strategici, collegati via radio; ma si dice, ci sono troppi aloni di mistero su questo film, che la radio a bordo dell'auto non funzionò. Ti invito a guardarlo meglio e, soprattutto con più attenzione; per passare da un capo all'altro di Parigi in meno di nove minuti, bisogna correre sul serio. Ciao.
Bandito

Numero di messaggi : 101

MessaggioTitolo: Re: C'etait rendez vous   Dom 17 Giu - 9:30

Se era una macchina mi piacerebbe che mi spiegassero il trucco, perchè la cinepresa (all'epoca non si parlava di telecamere) si inclina sempre nel senso della curva, come succede su una moto, e non nel senso opposto come succederebbe con una macchina. Ho guardato il filmato con attenzione, è una costante ogni volta che gira. Inoltre mi dici che l'audio non è il suo, ma durante il video ci tira almeno una sfollata, tra la terza e la quarta se non sbaglio, altra cosa che mi ha fatto pensare ad una moto.
Comunque bel filmato, grazie di averlo postato.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: C'etait rendez vous   

C'etait rendez vous
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 ::  IL FORUM :: AUTOdiMERDA Channel-
Andare verso: