Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


https://autodimerda.forumattivo.com
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
        VISITA IL SITO   WWW.AUTOdiMERDA.IT   ALLACCIARSI LE CINTURE

 

 Il Forum langue

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
mezzotoscano
Admin
mezzotoscano


Numero di messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 81
Località : Padova

Il Forum langue Empty
MessaggioTitolo: Il Forum langue   Il Forum langue EmptyDom 15 Apr - 22:12

Il Sito pure. Cerco di ravvivarlo con questa segnalazione
https://www.youtube.com/watch?v=iaCzlgg3f14&feature=related
lol!
Torna in alto Andare in basso
Pier




Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 21.10.11
Età : 60
Località : Bologna

Il Forum langue Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Forum langue   Il Forum langue EmptyLun 16 Apr - 8:55

Come non risponderti con

https://www.youtube.com/watch?v=ZNiYOLObxNo

Cosa molto facile vista l'alta concentrazione di autodimerda in quel posto.

Beh, per il sito l'obiettivo storico dei troll è stato raggiunto: far scappare gli altri e prenderne possesso.
Torna in alto Andare in basso
mezzotoscano
Admin
mezzotoscano


Numero di messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 81
Località : Padova

Il Forum langue Empty
MessaggioTitolo: Grazie per il riscontro Pier   Il Forum langue EmptyLun 16 Apr - 12:20

Conoscevo già il link, ma apprezzo comunque Cool . Del resto, anche se uno non si caga addosso a Montecarlo, bastano già certi residenti a farne un letamaio di lusso, vetture a parte Crying or Very sad .
Quanto ai trolls che infestano il sito, mi fanno venire in mente i wrestlers: frottole siderali, insulti sanguinosi, atteggiamenti trucidi, esibizioni muscolari (il tutto confezionato con mutande, tatuaggi, criniere isute e via dicendo), per poi concudere che si tratta d'una messinscena per divertire il pubblico ma che in fondo vanno tutti d'amore e d'accordo. STICAZ
Se non che, a mio parere, un sito non dovrebbe essere solo un ring per divertire il pubblico con simili cazzate.... o no? Question
Ragion per cui vorrei suggerire, se non di censurare certi interventi (visto che il nostro benamato Admin ha deciso così), almeno di assoggettarli a scadenza, nel senso che, quando ci siamo divertiti abbastanza Smile , si aziona lo sciacquone e tutto l'"off-topic" finisce dove merita di finire.
Torna in alto Andare in basso
Pier




Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 21.10.11
Età : 60
Località : Bologna

Il Forum langue Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Forum langue   Il Forum langue EmptyMar 17 Apr - 15:43

mezzotoscano ha scritto:

Ragion per cui vorrei suggerire..... si aziona lo sciacquone e tutto l'"off-topic" finisce dove merita di finire.

Cool SIIIIII' Cool QUOTISSIMO !

Voglio anche il rumore dello sciacquone! Quello classico a catenella!
Torna in alto Andare in basso
Bandito




Numero di messaggi : 101
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 60
Località : Savona

Il Forum langue Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Forum langue   Il Forum langue EmptyMar 17 Apr - 16:08

Posso capire che in nome della libertà di espressione non si voglia censurare niente, ma questo sito è scaduto veramente. Basta vedere gli ultimi 50 commenti sulla maserati biturbo, che può piacere o non piacere, ma i commenti sono solo battibecchi tra stronzi che si insultano e puzzano di merda sicuramente più della macchina. Bella l'idea dello sciacquone, molto difficile da gestire.
Rivoglio il vecchio blog dove si insultavano, divertendosi, le macchine.
Torna in alto Andare in basso
mezzotoscano
Admin
mezzotoscano


Numero di messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 81
Località : Padova

Il Forum langue Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Forum langue   Il Forum langue EmptyMar 17 Apr - 17:13

Bandito ha scritto:
Rivoglio il vecchio blog dove si insultavano, divertendosi, le macchine.
Condivido tutto tranne il temine "insultare".
Come detto in un commento, non lo trovo un termine appropriato, sarebbe un po' come dire: "Il rasoio elettrico di Amilcare è uno stronzo" o "La lavapiatti di Matilde è una puttana". Userei piuttosto termini come "canzonare" o "giudicare"; ad esempio dire "L'Arna è una fetecchia" è esprimere un giudizio, non insultare.
Ma queste sono banali questioni linguistiche.
Il vero guaio è che non si può nemmeno più inserire qualche battuta che, in mezzo a tanti interventi scorretti, volgari e demenziali, rischia di passare inosservata o di essere commentata con una serqua di parolacce che, lungi dall'offendere il destinatario, dimostrano solo la pochezza e la frustrazione di chi le scrive.
Peccato, l'ironia è una gran bella cosa ma contro l'ignoranza più becera non possiede armi adeguate.
Torna in alto Andare in basso
enzo

enzo


Numero di messaggi : 120
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 57
Località : Maiori (SA)

Il Forum langue Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Forum langue   Il Forum langue EmptyMar 17 Apr - 18:31

Gentili signori.
Sono pienamente d'accordo con voi; purtroppo avviene che si prende a pretesto qualsiasi cosa pur di insultare e insultarsi nonché offendere gratuitamente anche chi non c'entra nulla, come avvenne con la Nissan Puke, almeno gli imbecilli della Maserati Masturbo si insultano tra loro. Avrei voluto intervenire pregando lor signori di scambiarsi i recapiti e andare a rompere i coglioni altrove; poi ho pensato, come avvenne per l'imbecille della Puke, che il tempo è galantuomo e stempera le tensioni, prima o poi la smetteranno. Questo è il prezzo della libertà di cui godiamo, dobbiamo solo aspettare. Il forum langue ed è anche colpa mia, rimedierò al più presto; piuttosto che profferire sciocchezze preferisco tacere.
Torna in alto Andare in basso
AUTOdiMERDA
Admin
AUTOdiMERDA


Numero di messaggi : 725
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 48
Località : Taranto

Il Forum langue Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Forum langue   Il Forum langue EmptyMar 8 Mag - 10:15

Mi scuso per l'assenza. Ogni tanto riesco a dedicare qualche minuto al caro AdM e noto che ci sarebbero sempre un pò di cosette da sistemare, sia nei post, come ad esempio il social di UpNews sul quale veicolavo i nuovi post e che si potevano votare, adesso non trovo più nè il conteggio nè la possibilità di votare gli articoli e sebbene ho scritto alla redazione di UpNews non ho mai avuto risposta.... mah che serietà ragazzi....
Sia nella condivisione su Facebook per la quale qualcosa sarà cambiato e non si vede più il conteggio.... e vabbuò.... Question

Sulla questione dei commenti..... no comment! Very Happy
Sempre più in basso direi lol!

Appena ripartirò mani al sito dio volendo.... vedrò di modificare questa benedetta moderazione.... Google permettendo STICAZ sostanzialmente le opzioni di moderazione non sono per nulla cambiate, quindi siamo sempre lì. Mi sarebbe bastata una moderazione con eccezioni per i vostri nick e tutto sarebbe stato più semplice, ma considerando il malumore generale allo scadere di un anno di prova è probabile che torniamo alle vecchie maniere, alla fine siete voi AdM e il vostro parere è sempre gradito e importante e se questa soluzione non credo sia piaciuta a nessuno.... un motivo ci sarà Cool

Ragazzi un salutone e un abbraccio semi estivo, alla prossima cagata!!! Surprised
Torna in alto Andare in basso
http://www.autodimerda.it/
Pier




Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 21.10.11
Età : 60
Località : Bologna

Il Forum langue Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Forum langue   Il Forum langue EmptyMer 16 Mag - 12:18

A Pier piace l'intervento di cui sopra e l'aver ritrovato l'inventore di AdM.
Cool
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Forum langue Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Forum langue   Il Forum langue Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il Forum langue
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il forum langue
» proposta di nuovo forum per un auto sicuramente da oscar "delle caz...te"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 ::  IL FORUM :: AUTOdiMERDA Channel-
Vai verso: