Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


https://autodimerda.forumattivo.com
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
        VISITA IL SITO   WWW.AUTOdiMERDA.IT   ALLACCIARSI LE CINTURE

 

 VOGLIO UN SUV

Andare in basso 
+3
enzo
ghostrider.1127
Pier
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Pier




Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 21.10.11
Età : 60
Località : Bologna

VOGLIO UN SUV Empty
MessaggioTitolo: VOGLIO UN SUV   VOGLIO UN SUV EmptyMer 1 Feb - 9:05

Oggi è un giorno da SUV!
Ah avessi comperato un SUV quante soddisfazioni!
Superare tutti quei posapiano che vanno ai 15 perchè c'è la neve.
Percorrere con sicurezza e spavalderia la mezzeria, dove si è accumulata la neve è impagabile. E guardare con sufficienza gli altri che terrorizzati mi sfanalano e imprecano.
Sono il re della strada innevata!
Invece sono sulla mia trazione anteriore che devo subire l'andatura del più imbranato mentre vengo umiliato dai SUV.
Ah staltra volta compro un SUV! Garantito!
Shocked
Non è un furto d'identità, son sempre io. E' che mi è venuta voglia di provare le stesse sensazioni di un astronauta quando fluttua nel vuoto. Allora sono entrato nel cervello di un paio di tipi che ho incrociato stamane. Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
ghostrider.1127

ghostrider.1127


Numero di messaggi : 843
Data d'iscrizione : 05.06.09
Età : 58
Località : friedhof

VOGLIO UN SUV Empty
MessaggioTitolo: Re: VOGLIO UN SUV   VOGLIO UN SUV EmptyGio 2 Feb - 21:06

sfortunatamente se la trazione integrale aiuta a prendere velocita
i frni son sempre quelli Smile
Torna in alto Andare in basso
Pier




Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 21.10.11
Età : 60
Località : Bologna

VOGLIO UN SUV Empty
MessaggioTitolo: Re: VOGLIO UN SUV   VOGLIO UN SUV EmptyVen 3 Feb - 11:01

Gli ingegneri dicono: portare un treno a 500 Km/h è facilissimo.
Il problema è fermarlo.
AZZZ
Torna in alto Andare in basso
enzo

enzo


Numero di messaggi : 120
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 56
Località : Maiori (SA)

VOGLIO UN SUV Empty
MessaggioTitolo: Re: VOGLIO UN SUV   VOGLIO UN SUV EmptyVen 3 Feb - 11:24

Quelli che sono integralmente idioti non si fermano mai; non hanno nessun freno e, sono più scemi dell'auto che guidano. Ad esempio come l'ultimo insultatore che ha commentato la Nissan Juke; questo non è uno diversamente intelligente come il solito troll, questo qui è talmente scemo che se gli diamo corda, ci fornirà i dati essenziali per sapere il suo nome e indirizzo. Ci vorrà un po di tempo ma riuscirò a scovarlo e, prima di gonfiargli la faccia come una zampogna, gli porgerò i tuoi saluti.




P.S. Se "qualcuno", in modo anonimo, vorrebbe fornirmi gli indirizzi IP, in modo da farmi risparmiare tempo, gliene sarò grato; comunque, in un modo o nell'altro, lo troverò.
Torna in alto Andare in basso
Pier




Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 21.10.11
Età : 60
Località : Bologna

VOGLIO UN SUV Empty
MessaggioTitolo: Re: VOGLIO UN SUV   VOGLIO UN SUV EmptyVen 3 Feb - 13:19

Ah ma si potrebbe far apparire l'IP nel messaggio di ogni commentatore, anonimo o no.
Ma è probabile che ti troverai davanti al ragazzino tredicenne che appena ti vede si mette a piangere ed il genitore (genetica Crying or Very sad ) che ti minaccia.
Torna in alto Andare in basso
portaleazzurro

portaleazzurro


Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 05.06.10
Età : 73
Località : puglia

VOGLIO UN SUV Empty
MessaggioTitolo: Re: VOGLIO UN SUV   VOGLIO UN SUV EmptyVen 3 Feb - 14:05

Pier, stavo per consigliarti il Nissan Juke ! lol!

Vi racconto:
Ho cercato in tutti i modi, senza riuscirci, di aggiungere un commento alla Juke.
Era questo:

"...cerchiamo di moderare le parole: chi si è permesso di paragonare la Prinz a questo giocattolone ?
(speriamo che quelli della Nissan Juke non capitino mai su questo sito: potrebbero cadere in depressione nello scoprire il target di questo loro meraviglioso gioiello)".


Forse l'amministratore Paolo ha bloccato i commenti per questa macchina per non continuare a far "eccitare" lo sfegatato fan proprietario della Juke ?
(Non sarà il caso di ripristinare la moderazione ?)

Saluti.
Franco Cool
Torna in alto Andare in basso
http://www.portaleazzurro.wordpress.com/un-po-di-me/
AUTOdiMERDA
Admin
AUTOdiMERDA


Numero di messaggi : 725
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 48
Località : Taranto

VOGLIO UN SUV Empty
MessaggioTitolo: Re: VOGLIO UN SUV   VOGLIO UN SUV EmptyVen 3 Feb - 14:17

no ragazzi nessun blocco, alle volte ci possono essere problemi sui server e può capitare di aver dififcoltà ad inserire commenti, questo non dipende dalla mia volontà, ma mi dispiace per l'inconveniente...

è un periodo un pò indaffarato per me quindi non sono potuto entrare quotidianamente come prima sul blog.
@ Enzo
Non ti curar di loro ma guarda e... sorpassa Very Happy
Sono provocazioni infantili che non ahnno bisogno di replica probabilmente fatte dall'adolescente simpatico di turno. Gli IP possono essere prelevati solo dalle autorità per situazioni gravi, io non sono in possesso di alcun dato, ma ripeto Enzo... non prenderti collera per questi simpaticissimi dementi Laughing Very Happy Laughing Very Happy

Personalmente quando capisco che il commento sta degenerando non finisco neanche di leggerlo lol!

@ Portale bentornato
Torna in alto Andare in basso
http://www.autodimerda.it/
portaleazzurro

portaleazzurro


Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 05.06.10
Età : 73
Località : puglia

VOGLIO UN SUV Empty
MessaggioTitolo: Re: VOGLIO UN SUV   VOGLIO UN SUV EmptyVen 3 Feb - 14:30


Cool

riproverò.
(eventualmente.... Crying or Very sad )
Torna in alto Andare in basso
http://www.portaleazzurro.wordpress.com/un-po-di-me/
enzo

enzo


Numero di messaggi : 120
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 56
Località : Maiori (SA)

VOGLIO UN SUV Empty
MessaggioTitolo: Re: VOGLIO UN SUV   VOGLIO UN SUV EmptySab 4 Feb - 6:07

Caro ADM.
In passato ho sempre ignorato queste persone diversamente intelligenti e, se ben ricordi, ho invitato gli altri utenti a fare altrettanto. Stavolta però, leggendo tra le righe, ho elementi per identificare l'idiota; in ogni caso non si tratta di un adolescente, almeno anagraficamente. Mi rimetto alla vostra saggezza e mi comporterò come ho sempre fatto, evitando di dare corda a questo imbecille; anche se ciò mi avrebbe portato alla sua rapida e sicura identificazione, poi se è talmente scemo da capitarmi tra i piedi: cazzi suoi!
Torna in alto Andare in basso
Bandito




Numero di messaggi : 101
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 60
Località : Savona

VOGLIO UN SUV Empty
MessaggioTitolo: Re: VOGLIO UN SUV   VOGLIO UN SUV EmptySab 4 Feb - 10:55

Non sono riuscito a capire a quale commento vi riferiate, nella valanga di fastidiose volgarità ed insulti a madri e sorelle, che sta diventando lo standard dei commenti, quello sulla Prinz mi sembra abbastanza innocuo, anzi persino simpatico e comunque in linea con il target del sito.
Torna in alto Andare in basso
AUTOdiMERDA
Admin
AUTOdiMERDA


Numero di messaggi : 725
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 48
Località : Taranto

VOGLIO UN SUV Empty
MessaggioTitolo: Re: VOGLIO UN SUV   VOGLIO UN SUV EmptyDom 5 Feb - 0:03

@Enzo

in questi anni ho ricevuto insulti di tutti i tipi, dallo più stupido e scontato a quello più elaborato, ti confido che per i primi tempi ho anche io avuto momenti di depressione creativa Surprised per quanto, creare un sito dal nome così esplicativo di certo qualcosina me lo sarei dovuto aspettare Laughing
ci sono state persone che mi hanno minacciato fisicamente o legalmente, eppure sono stato sempre convinto della mia buona fede e di una visione un pò più ampia su ciò che il mondo dell'auto e su come renda schiavi e "fedeli" alcune persone che forse si identificano con la propria vettura e la prendono un pò troppo seriamente (condizone che si può accostare anche su tanti altri campi... il calcio, l'abbigliamento, lo stile di vita) ma considerano il polverone che inaspettatamente stavo alzando ho capito che la buona riuscita di adm era proporzionale al grado di incavolatura che provocavo, e ciò mi ha spinto a continuare.
Mi scrisse addirittura il dir dell archivio storico alfa per scoraggiarmi ad utilizzare foto e marchi consigliandomi di cancellare alcuni post, su fb addirittura crearono un gruppo contro adm... e tutto questo perchè parliamo della auto paragondandola alle mozzarelle Question non per informazioni tecniche, considerazioni pratiche, esperienze dirette... no! per le scamorze e la pummorola Smile

ma questo non dovrebbe far pensare?? e se l'automobile tutto sommato... non fosse la più grande bufala degli ultimi 150 anni?? Laughing

Lasciare i commenti aperti è stata una decisone che ho preso anche valutando questi fattori, che ci scrivano le minchiate che vogliono (come han sempre fatto anche quando erano moderati), io vado avanti e non do dimostrazione di sentire solo ciò che vorrei sentire. La tua rabbia Enzo fa il loro gioco e la loro forza e la rabbia non conVince mai, almeno non qui su: Autodemmmerda, your passion, your defecation lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.autodimerda.it/
enzo

enzo


Numero di messaggi : 120
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 56
Località : Maiori (SA)

VOGLIO UN SUV Empty
MessaggioTitolo: Re: VOGLIO UN SUV   VOGLIO UN SUV EmptyLun 6 Feb - 7:26

Caro Paolo.
Quello che dici è sacrosanto. Già nella mia precedente risposta al post, si evince che sono d'accordo a non dare corda a persone stupide e volgari. Ti chiederai: allora cosa è cambiato? Il fatto è che stavolta l'imbecille l'ho sentito limitrofo; avendo un sopraffino "olfatto", riesco a capire, tramite lo strunz detector, se l'idiota può essere nei paraggi. In ogni caso non ne vale la pena; il fatto è che lavoro di notte e la mattina sono sempre, quando va bene, leggermente incazzato. Giusto per restare in tema: nonostante la neve, non mi sembra di vedere solo SUV in giro e, per circolare in alcune zone devono montare le catene o i pneumatici invernali come tutti gli altri. Dimenticavo, loro hanno la guida alta e si sentono più sicuri; sicuri che hanno buttato via un sacco di soldi per fare le stesse cose che avrebbero potuto fare con una station wagon, o meglio con un furgone, visto che gli piace la guida alta.
Torna in alto Andare in basso
Pier




Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 21.10.11
Età : 60
Località : Bologna

VOGLIO UN SUV Empty
MessaggioTitolo: Re: VOGLIO UN SUV   VOGLIO UN SUV EmptyLun 6 Feb - 13:18

Ma perchè no la Juke.... poi ha la prua che compatta la neve e forse fa da rompighiaccio.
Invece è andata bene la trazione anteriore, anche se ci sono volute le catene -sulle gomme invernali- per superare certi passaggi e così il SUV rimane ancora Senza Utilità Vera.

Torna in alto Andare in basso
Thrasher

Thrasher


Numero di messaggi : 274
Data d'iscrizione : 15.07.09
Località : Porto Sant'Elpidio

VOGLIO UN SUV Empty
MessaggioTitolo: Re: VOGLIO UN SUV   VOGLIO UN SUV EmptyLun 6 Feb - 21:38

enzo ha scritto:
[...]sicuri che hanno buttato via un sacco di soldi per fare le stesse cose che avrebbero potuto fare con una station wagon, o meglio con un furgone, visto che gli piace la guida alta.

E generalmente vedi i SUVisti in preda a crisi mistiche e blasfeme quando, bloccati alle pendici di una stradina in salita un po' sconnessa, si vedono sorpassare da una Panda 750 a marcia indietro o peggio ancora da una Clio a metano. Il tutto alla velocità di 5km/h. lol!


PS: sono sommerso dalla neve ma la Clio non m'abbandona, la sto usando come "sfascianeve": in pratica per entrare nel vialetto di casa devo usare l'auto come un ariete Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.il5battaglione.tk/
Pier




Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 21.10.11
Età : 60
Località : Bologna

VOGLIO UN SUV Empty
MessaggioTitolo: Re: VOGLIO UN SUV   VOGLIO UN SUV EmptyGio 9 Feb - 10:42

Comunque con la mia banale trazione anteriore, anche se con le catene sule termiche Shocked , ce l'ho fatta anche stavolta.
Invece la Panda 4x4 aziendale no. Ma non per colpa sua, gli si è paraffinato il gasolio Crying or Very sad !
E qui ci sarebbe da aprire un dibattito perchè a Bologna i -10°C capitano molto raramente, ma i -5°C sono alla portata di un normale inverno; come in tutto il nord bassa padana compresa. Allora che dovremmo dire alle compagnie petrolifere? Fate quel kaiser che vi pare perchè mi chiamo Ernesto ecco il culo e fate presto !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





VOGLIO UN SUV Empty
MessaggioTitolo: Re: VOGLIO UN SUV   VOGLIO UN SUV Empty

Torna in alto Andare in basso
 
VOGLIO UN SUV
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 ::  IL FORUM :: AUTOdiMERDA on the Road-
Vai verso: