Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


https://autodimerda.forumattivo.com
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
        VISITA IL SITO   WWW.AUTOdiMERDA.IT   ALLACCIARSI LE CINTURE

 

 A chi può servire un SUV?

Andare in basso 
+3
Pier
AUTOdiMERDA
mezzotoscano
7 partecipanti
AutoreMessaggio
mezzotoscano
Admin
mezzotoscano


Numero di messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 81
Località : Padova

A chi può servire un SUV? Empty
MessaggioTitolo: A chi può servire un SUV?   A chi può servire un SUV? EmptyDom 4 Dic - 18:15

Pensandoci bene, forse la risposta l'ho trovata.
Chi scrive ha parenti acquisiti residenti all'estremo occidente del Canada, sul Pacifico per intenderci, vicino a Vancouver e a Seattle. Tra questi mia nipote, una signora ancor giovane la quale, circa dieci anni orsono, conviveva con un tizio da cui ebbe un figlio, poi la storia finì e ne cominciò un'altra, e un'altra ancora... Che volete, sono ragazzi! Beh, adesso mica più tanto... E chi se ne frega? Direte. Un attimo ancora gente.
I due conviventi avevano entrambi un buon impiego statale ma niente più, eppure il loro garage ospitava due SUV americani, nonostante lei si recasse al lavoro con mezzi pubblici. La giustificazione di tanto scialo era che, caso mai se ne fosse guastato uno...
Cose possibili in quella terra sterminata, lontana, ben governata da sempre e ricchissima di risorse.
Successivamente analizzai meglio la faccenda e considerai due dati inconfutabili: Canada, 3 ab. per kmq, risorse immense e ben distribuite; Italia, oltre 200 ab. per kmq, risorse scarsissime e mal distribuite (in compenso, imbecilli largamente e diffusamente distribuiti su tutto il territorio nazionale... ma questa è un'altra storia).
E già ciò dice tutto, o quasi; per esempio che, per viaggiare in Canada, bisogna prevedere percorsi lunghissimi su strade spesso a fondo naturale; infatti a che pro asfaltare strade di grande comunicazione su cui però capita d'incrociare un veicolo ogni mezz'ora e anche più? Con un clima, oltretutto, che ogni inverno sbriciolerebbe il miglior asfalto del mondo? Senza contare che, appunto a causa del clima, nei lunghi inverni le quattro ruote motrici spesso e volentieri possono tornare utili.
Va peraltro considerato che molte di quelle strade sono pianeggianti e, nonostante il fondo naturale, piuttosto scorrevoli, per cui un 4x4 "duro e puro" sarebbe scomodo, lento ed eccessivo rispetto alle effettive necessità.
Quindi va da sé che il SUV costituisca una scelta sensata, mentre in Italia non lo è, se non per quelli che dicono "Beh, se a me piace voi che c'entrate?" Giusto, purché costoro non siano malfattori o parassiti sociali, non mantengano la loro famiglia a pane e cipolle e non pretendano di andare a zonzo per certi centri storici rompendo i corbezzoli a mezza città, pedoni inclusi.
Queste le conclusioni a cui sono pervenuto. Pensate siano giuste?
A proposito, cari SUVisti nostrani, che effetto vi fa sapere che in Canada il vostro "bestione" nessuno se lo cagherebbe, dato che anche un onesto ma modesto bibliotecario - tanto per dire - se lo può permettere? Laughing Laughing Laughing
Ahi, ahi! Mi domando se siano più bestioni i SUV o i loro proprietari Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
AUTOdiMERDA
Admin
AUTOdiMERDA


Numero di messaggi : 725
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 48
Località : Taranto

A chi può servire un SUV? Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi può servire un SUV?   A chi può servire un SUV? EmptyDom 4 Dic - 22:54

JEEP PATRIOT USA: $ 16000

http://www.jeep.com/en/2012/patriot/#model=limited_4x4&color=bright_silver
Torna in alto Andare in basso
http://www.autodimerda.it/
mezzotoscano
Admin
mezzotoscano


Numero di messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 81
Località : Padova

A chi può servire un SUV? Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi può servire un SUV?   A chi può servire un SUV? EmptyLun 5 Dic - 2:30

AUTOdiMERDA ha scritto:
JEEP PATRIOT USA: $ 16000

http://www.jeep.com/en/2012/patriot/#model=limited_4x4&color=bright_silver

Dato che conferma come acquistare un SUV in Italia sia sostanzialmente una "belinata" Crying or Very sad . Del resto lo è anche acqustare certe "tedescone", molto apprezzate in altri paesi dai tassinari ma non certo ritenute auto da VIP STICAZ ...
Eh già, non è una sospresa: tutto può accedere in un paese dove troppi credono che Vanna Marchi sia una benefattrice, che la Fiat sia diretta un manager, che Mister Muscolo sciolga lo sporco grasso, che il preservativo favorisca l'AIDS, che i comunisti esistano ancora, che una bella "patonza" sia nipote di Mubarak e che chi l'ha affermato sia il salvatore della Patria. AZZZ
Torna in alto Andare in basso
Pier




Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 21.10.11
Età : 60
Località : Bologna

A chi può servire un SUV? Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi può servire un SUV?   A chi può servire un SUV? EmptyLun 5 Dic - 9:53

NON MI TOCCARE IL SALVATORE DELLA PATRIA !!!!
Lo voglio intero per quando lo incontrerò! Altro che Madunina gli faccio ingoiare!

I jeans con la gamba più lunga a soffietto ed il cappello con la tesa girata all'indietro nascono negli USA per praticità di quei ragazzini che si dilettano con lo skateboard. Da noi è diventato un must (trad. coatto) puro e semplice per i ns. pargoli, anche se non sono mai montati su una tavola a rotelle.
Credo che a status symbol gli Americani siano messi peggio di noi. La differenza la fa quel minimo di senso pratico che la cultura anglosassone trasmette. In altre parole, mentre un Americano il SUV, anche se fa i debiti per un modello esclusivo, lo prende a ragion veduta. Nel Bel Paese è dettato dalla moda e stop. Se si aggiunge che la maggioranza (per me è così) per comprarlo, a rate, sottrae risorse alla propria famiglia, ecco il quadro che genera il giramento di balle dei possessori di un CUV (Cervello Utilmente Votato).
Torna in alto Andare in basso
ghostrider.1127

ghostrider.1127


Numero di messaggi : 843
Data d'iscrizione : 05.06.09
Età : 58
Località : friedhof

A chi può servire un SUV? Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi può servire un SUV?   A chi può servire un SUV? EmptyLun 5 Dic - 10:05

A chi può servire un SUV? 0rdSp_Ptsc3Av54D0EPiLg
ex guerra nel golfo , eredita di papa
parcheggiata a san francisco nel garage di casa mia
accesa l ultima volta nel estate del 2010 Laughing
Torna in alto Andare in basso
Thrasher

Thrasher


Numero di messaggi : 274
Data d'iscrizione : 15.07.09
Località : Porto Sant'Elpidio

A chi può servire un SUV? Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi può servire un SUV?   A chi può servire un SUV? EmptyLun 5 Dic - 22:27

parlo spesso con molti americani (stati uniti e canada) e per i suddetti motivi di neve, ghiaccio, strade sterminate, gli americani spesso e volentieri hanno due auto, una "Daily Driver", l'auto di tutti i giorni, per macinare miglia su miglia anche solo per andare a lavoro (molto comune fare anche 150km solo per lavorare là da loro); ed una "Winter Beater", fondamentalmente un'auto mantenuta con pochi soldi e malamente, generalmente non sopravvive più di due inverni, usata giusto per destreggiarsi facilmente tra strade ghiacciate, senza preoccuparsi troppo di danni alla carrozzeria tra incidenti ed il sale che fondamentalmente renderà l'auto sempre più simile ad una Rover, ovvero un mucchio di ruggine. lol!

dopo vabbè, c'è anche gente che oltre ad una Daily Driver si compra anche una terza auto, una "Grocery Getter", un'auto generalmente mediamente costosa, ma che è usata pochissimo, appunto come dice il nome, giusto per andare a fare spesa.
Torna in alto Andare in basso
http://www.il5battaglione.tk/
enzo

enzo


Numero di messaggi : 120
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 56
Località : Maiori (SA)

A chi può servire un SUV? Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi può servire un SUV?   A chi può servire un SUV? EmptyMar 6 Dic - 6:54

"A chi può servire un suv?"
In Italia quasi a nessuno; tranne per quei pochissimi che abitano in zone impervie e funestate dal maltempo per buona parte dell'anno, al massimo una cinquantina di persone in tutto. Ognuno è libero di spendere i propri soldi come gli pare, anche se fino ad oggi non ho mai trovato un padrone di suv che ammettesse di averlo comprato perché va di moda, perché fa status; ma delle motivazioni di chi acquista e va in giro con un autocarro di lusso, delle puerili scuse addotte perché in fondo se ne vergogna, se ne è già parlato abbastanza. Quello che mi da più fastidio è che, non sempre ma spesso, i padroni dei suv siano molto più arroganti dei loro veicoli: in virtù di una maggiore sicurezza percepita, solo da loro s'intende, su strada si lasciano andare a comportamenti criminali e, quando vai a ritirare l'auto al parcheggio e non puoi uscire, nove volte su dieci è stato un suv a chiuderti. A tal proposito vi invio il testo che ho lasciato sul parabrezza ad un bastardo che mi aveva chiuso con un Audi Q7, dopo che avevo fatto ricoverare mio padre in ospedale; solo grazie all'aiuto del personale della croce rossa, che mi hanno aiutato spostando alcune moto ed un ambulanza, mi hanno aperto un varco che mi ha consentito di uscire, dopodiché ho scritto: " Emerito, grandissimo figlio di puttana!
Sei più arrogante della tua macchina da impotente.
Ringrazia i ragazzi della croce rossa che mi hanno aperto un varco.
Bastardo e imbecille! " Sicuramente avrò scritto qualche altro epiteto di cui non ricordo, che magnificavano le doti meretrici della madre e della sorella di costui. Forse lo status che trasmette un suv fa emergere l'arroganza e la cafoneria troppo a lungo represse di taluni, per questo tutti coloro che hanno un suv ci sembrano così; di sicuro non tutti quelli che possiedono un suv sono così arroganti e strafottenti, ma cafoni sì!
Torna in alto Andare in basso
Pier




Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 21.10.11
Età : 60
Località : Bologna

A chi può servire un SUV? Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi può servire un SUV?   A chi può servire un SUV? EmptyMar 6 Dic - 16:15

enzo ha scritto:

(...)
Forse lo status che trasmette un suv fa emergere l'arroganza e la cafoneria troppo a lungo represse di taluni, per questo tutti coloro che hanno un suv ci sembrano così; di sicuro non tutti quelli che possiedono un suv sono così arroganti e strafottenti, ma cafoni sì!

Forse vale quella battuta di non mi ricordo chi...
"Ma che effetto dà la cocaina ?"
"Intensifica la personalità !"
"Sì, ma se sei uno stronzo?…."

Partiamo da un dato di fatto personale. Ho amici parenti e conoscenti dotati di SUV.
Dall' X6 al Ssangyong. Pochi corrispondono allo stereotipo dello stronzo arrogante. Persino chi ha la X6 è un personaggio affabile e con uno stile di guida corretto e sapiente.
Ora mi chiederete perchè molte persone affabili e gentili comprano un pittbull e non un barboncino.
Non lo so…. ze no zarei krande pzikiatra di Wienna! AZZZ
Torna in alto Andare in basso
AUTOdiMERDA
Admin
AUTOdiMERDA


Numero di messaggi : 725
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 48
Località : Taranto

A chi può servire un SUV? Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi può servire un SUV?   A chi può servire un SUV? EmptyMar 6 Dic - 17:25

per quanto mi riguarda , e lo dico molto sinceramente, NON vale la regola: dimmi che auto hai e ti dirò chi sei. COn AdM non ho mai voluto insultare o denigrare i PROPRIETARI di un veicolo, cosa che ad alcuni forse non gli entra nella zucca. Non ne ho mai fatto un discorso di status o di classi sociali perchè nel momento in cui lo facessi sosterrei il valore delll'auto, unico e vero obiettivo nel gioco umoristico di AdM. Quindi delle diatribe io ho il porsche tu hai la punto non me ne può fregare di meno Very Happy

Però l'effetto "Cocaine" descritto dal saggio Pier non è da sottovalutare lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.autodimerda.it/
mezzotoscano
Admin
mezzotoscano


Numero di messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 81
Località : Padova

A chi può servire un SUV? Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi può servire un SUV?   A chi può servire un SUV? EmptyMar 6 Dic - 17:27

Pier ha scritto:

Partiamo da un dato di fatto personale. Ho amici parenti e conoscenti dotati di SUV.
Dall' X6 al Ssangyong. Pochi corrispondono allo stereotipo dello stronzo arrogante. Persino chi ha la X6 è un personaggio affabile e con uno stile di guida corretto e sapiente.
Ora mi chiederete perchè molte persone affabili e gentili comprano un pittbull e non un barboncino.

La risposta più semplice potrebbe essere "Mi piace e non devo fare i salti mortali per permettermelo"; se poi hanno un senso civico tale da non bloccare mezza città quando parcheggiano in centro storico e da non sfiorare i "dueruotisti"... Chapeau! Cool
Torna in alto Andare in basso
Bandito




Numero di messaggi : 101
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 60
Località : Savona

A chi può servire un SUV? Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi può servire un SUV?   A chi può servire un SUV? EmptyMar 6 Dic - 17:53

Può anche essere che esistano proprietari di SUV che non sono cafoni, ma io non ne ho mai conosciuto. Del resto io ho sempre pensato che, a meno di necessità particolari, non c'è nessun senso a comprare auto lunghe più di 4 metri e con più di 100 cavalli, più che sufficienti a stare comodi ed a muoversi a velocità decenti, anche parecchio oltre i limiti ma senza esagerare, e senza occupare troppo spazio che nelle nostre città è sempre più prezioso. Applicando una regola simile ci sarebbe meno inquinamento, più parcheggi, meno stress. Ma le industrie automobilistiche guadagnerebbero molto meno.
Torna in alto Andare in basso
enzo

enzo


Numero di messaggi : 120
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 56
Località : Maiori (SA)

A chi può servire un SUV? Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi può servire un SUV?   A chi può servire un SUV? EmptyMer 7 Dic - 7:56

Gentili signori.
Apro con una citazione di Flaiano: "Dietro ogni Italiano si nasconde un cretino." Ebbene, secondo me, e questa è mia: "Dietro ogni automobilista Italiano si nasconde un cafone." La mia è solo una semplice constatazione della realtà che ci circonda e, non vuole essere in alcun modo una verità assoluta applicabile a tutti, né tanto meno psicologia da quattro soldi. Se poi uno riesce a non cafoneggiare e non staccare la spina del cervello, qualunque veicolo guidi, buon per lui ed il suo prossimo. Mi dispiace di aver dato l'impressione di ritenere che chi guida un certo tipo di veicolo debba essere in un certo modo, perché solo d'impressione si tratta; basta leggere attentamente e integralmente quello che ho scritto.
Caro Pier.
Ritengo che avere e guidare un suv sia quantomeno di cattivo gusto; se poi i tuoi amici che vanno in giro con certi veicoli non siano pure dei cafoni arroganti, tanto meglio per loro e per te che li frequenti. Comunque ti invidio tantissimo, mi divertirei come un pazzo a prendere per il culo gli amici che hanno il suv.
Mezzotoscano ha posto un quesito:" A chi può servire un suv? "
Visto che, date le carateristiche del veicolo, in Italia non serve quasi a nessuno; una delle risposte possibili è la cafoneria repressa, che viene fuori con comportamenti socialmente accettati o di moda, ad esempio: avere un suv. La cosa riguarda tutti gli automobilisti; quante volte capita di vedere gente che convinta di non essere vista si infila le dita nel naso o usa un linguaggio che scandalizzerebbero uno scaricatore di porto vecchia maniera. Voglio solo dire che l'automobile fa a molti l'effetto di tirare fuori il peggio di se; ed il suv, essendo di moda: ti permette di essere cafone senza troppo impegno.
Torna in alto Andare in basso
mezzotoscano
Admin
mezzotoscano


Numero di messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 81
Località : Padova

A chi può servire un SUV? Empty
MessaggioTitolo: senza troppo impegno?   A chi può servire un SUV? EmptyMer 7 Dic - 10:40

Caro Enzo, con quel che costa acquistarli e mantenerli non direi proprio. Si tratta di preferenze: certa gente spende fortune per collezionare "sputi internazionali" (leggasi francobolli) eppure nessuno li biasima perché non pestano i calli a chicchessia, invece altra gente compra certe macchine apposta per pestare i calli e pertanto, come sempre, il colpevole non è l'oggetto se poi qualcuno, nel suo piccolo, s'incazza.
lol!
Torna in alto Andare in basso
Pier




Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 21.10.11
Età : 60
Località : Bologna

A chi può servire un SUV? Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi può servire un SUV?   A chi può servire un SUV? EmptyLun 12 Dic - 17:01

Aiuto! Surprised
Un mio amico attualmente ha il Ssangyong (dopo due Discovery).
Eravamo in autorstrada, dopo essere stato superato da un Hummer ha confessato che se potesse permetterselo lo comprerebbe.... giallo! Sad
Vi assicuro è bravo! Simpatico! Per strada è correttissimo! Sad
Perchè? Vabbè sempre meglio che drogarsi...
Torna in alto Andare in basso
mezzotoscano
Admin
mezzotoscano


Numero di messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 81
Località : Padova

A chi può servire un SUV? Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi può servire un SUV?   A chi può servire un SUV? EmptyLun 12 Dic - 18:12

Pier ha scritto:
Aiuto! Surprised
Un mio amico attualmente ha il Ssangyong (dopo due Discovery).
Eravamo in autorstrada, dopo essere stato superato da un Hummer ha confessato che se potesse permetterselo lo comprerebbe.... giallo! Sad
Vi assicuro è bravo! Simpatico! Per strada è correttissimo! Sad
Perchè? Vabbè sempre meglio che drogarsi...
Ci credo che è simpatico: chi desidera un Hummer giallo Cool non può non esserlo. I soggetti da evitare sono quelli coll'Hummer nero Surprised .
Torna in alto Andare in basso
mezzotoscano
Admin
mezzotoscano


Numero di messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 81
Località : Padova

A chi può servire un SUV? Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi può servire un SUV?   A chi può servire un SUV? EmptyGio 5 Gen - 15:59

Mi è capitata sotto gli occhi una massima di Tacito: "La speranza di diventare ricchi è una delle più diffuse cause di povertà".
Ebbene, pur riconoscendo la mia abissale pochezza nei confronti di quella grande mente, mi sia lecito pensare che - se Tacito tornasse a vivere nell'Italia d'oggi - aggiungerebbe: "per non parlare della voglia di apparire ricchi".
Che c'entra questo con i SUV? Secondo me c'entra, almeno un po'...

















Torna in alto Andare in basso
Pier




Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 21.10.11
Età : 60
Località : Bologna

A chi può servire un SUV? Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi può servire un SUV?   A chi può servire un SUV? EmptyVen 6 Gen - 14:32

A corollario aggiungerei che "Ricco è colui che, con 10 euro in tasca desidera una cosa che ne costa 9. Povero è colui che con 10.000 euro in tasca desidera una cosa che ne costa 13.000."
A pensarci bene è una bestemmia perchè povero è colui che non ne ha da tirare avanti.
Se però relativizziamo i termini ci riconduciamo alla massima di Tacito.

Torna in alto Andare in basso
Pier




Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 21.10.11
Età : 60
Località : Bologna

A chi può servire un SUV? Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi può servire un SUV?   A chi può servire un SUV? EmptyVen 16 Mar - 9:31

AUTODIMERDA CRONACA
Stamane nel venire al lavoro ho visto un X5 imbussato con un Q7. A prima vista pareva un quasi-frontale, quindi probabile epilogo di un sorpasso azzardato.
Nella carambola hanno disintegrato un cassonetto per la raccolta della plastica.
Era così un bel cassonetto Sad !
Torna in alto Andare in basso
mezzotoscano
Admin
mezzotoscano


Numero di messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 81
Località : Padova

A chi può servire un SUV? Empty
MessaggioTitolo: Insomnia   A chi può servire un SUV? EmptyDom 1 Apr - 2:22

Non riesco a dormire: una domanda mi assilla.
Come mai - nell'Italia d'oggigiorno - se un piccolo imprenditore ha bisogno d'un modesto prestito per superare temporanei problemi di liquidità, le banche lo mandano in malora, mentre un tamarro che voglia acquistare certe costose fetecchie (senza potersele ufficialmente permettere) trova generosi finanziamenti?
Question Question Question Question Question AZZZ
Torna in alto Andare in basso
Pier




Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 21.10.11
Età : 60
Località : Bologna

A chi può servire un SUV? Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi può servire un SUV?   A chi può servire un SUV? EmptyLun 2 Apr - 7:26

Fai la prova, impersona un tamarro (eh lo so....) e vai in cerca di un Cayenne! Wink
Credo che la finanziaria, nel caso di un automobile, mal che vada ha sempre un bene da vendere e nelle clausole che ha fatto firmare può strozzare il tamarro per i soldi persi nella svalutazione. Nel caso di un imprenditore, se non ipoteca qualche muro di sua proprietà, non vede un ghello!
Non conosco bene la nuova legge sull'usura, ma una volta si basava sulla solvibilità e non sull'interesse. Potevo prestarti 50000 euri col 90% a due mesi, ma non sarebbe stata usura se avessi avuto le garanzie della tua solvibilità.
Torna in alto Andare in basso
mezzotoscano
Admin
mezzotoscano


Numero di messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 81
Località : Padova

A chi può servire un SUV? Empty
MessaggioTitolo: Beaking New   A chi può servire un SUV? EmptyMar 24 Apr - 16:31

Dal sito di "Repubblica":
"Entra con l'auto nella stazione del metro: pensava fosse un parcheggio"
Il fatto è accaduto alla stazione "Chaussée d'Antin" a Parigi e la macchina, dalle foto, risulta essere un "Duster" Laughing Laughing Laughing ossia un SUV per soggetti di limitate possibilità economiche, ma pur sempre un SUV... E questo spiega forse molte cose...
Torna in alto Andare in basso
Pier




Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 21.10.11
Età : 60
Località : Bologna

A chi può servire un SUV? Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi può servire un SUV?   A chi può servire un SUV? EmptyGio 26 Apr - 7:04

mezzotoscano ha scritto:
Dal sito di "Repubblica":
"Entra con l'auto nella stazione del metro: pensava fosse un parcheggio"
Il fatto è accaduto alla stazione "Chaussée d'Antin" a Parigi e la macchina, dalle foto, risulta essere un "Duster" Laughing Laughing Laughing ossia un SUV per soggetti di limitate possibilità mentali Shocked , ma pur sempre un SUV... E questo spiega forse molte cose...
[b]

In teoria, in base ai luoghi comuni, al volante doveva esserci una bionda! lol!

Torna in alto Andare in basso
Bandito




Numero di messaggi : 101
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 60
Località : Savona

A chi può servire un SUV? Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi può servire un SUV?   A chi può servire un SUV? EmptyVen 27 Apr - 16:45

Tutti i SUV sono per soggetti con limitate possibilità mentali (e probabilmente anche sessuali) ma non tutti sono guidati da bionde.
Torna in alto Andare in basso
mezzotoscano
Admin
mezzotoscano


Numero di messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 81
Località : Padova

A chi può servire un SUV? Empty
MessaggioTitolo: Riprendendoo il discorso...   A chi può servire un SUV? EmptyLun 26 Nov - 13:30

Se i provvedimenti mortiferi... Ops! Volevo dire: se i provvedimenti MONTIFERI hanno un merito è che in giro di SUV se ne vede qualcuno in meno, o è solo una mia impressione?
Comunque dal dibattito emerge una tesi: se uno ha i mezzi, o se ne ha necessità (?), o semplicemente PERCHE' GLI PIACE (Il cuore ha ragioni che la ragione non è in grado di capire - Blaise Pascal) ha il diritto di acquistare un SUV senza perciò essere sbeffeggiato.
Se invece qualcuno compra un SUV solo per "pisciare fuori dall'orinale" (Vitaliano Brancati) merita d'essere sbeffeggiato, tanto più che gli bastano poche parole per farsi riconoscere in quanto il becerume, come gli stronzi, viene subito a galla.
lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





A chi può servire un SUV? Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi può servire un SUV?   A chi può servire un SUV? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
A chi può servire un SUV?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 ::  IL FORUM :: AUTOdiMERDA on the Road-
Vai verso: