autodimerda.forumattivo.com

IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
        VISITA IL SITO   WWW.AUTOdiMERDA.IT   ALLACCIARSI LE CINTURE

Condividere | 

Parcheggi Porcheggi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
AUTOdiMERDA
Admin

Numero di messaggi : 724

MessaggioTitolo: Parcheggi Porcheggi   Lun 31 Ott - 9:11

Su Libero.it sono uscite recentemente un paio di articoli di casi di parcheggi di auto dei vigli urbani lasciate su zone pedonali, attrav pedonali...

Oh ma porca miseria, ma che tristezza, questi invece di dare l esempio fanni i gran caz loro #?!#!

Crying or Very sad

per non parlare di tutti gli scandali relativi a auto blu e compagnia bella. certe volte non vorrei essere mai nato in italia Surprised AZZZ
Tornare in alto Andare in basso
http://www.autodimerda.it/
Pier

Numero di messaggi : 161

MessaggioTitolo: Re: Parcheggi Porcheggi   Lun 31 Ott - 9:48

Dalle mie parti sono abbastanza corretti. Anche in provincia.
Almeno questo. Non sono neanche assatanati con autovelox e fotored.
Si sfogano sulle auto in sosta.
mezzotoscano
Admin

Numero di messaggi : 769

MessaggioTitolo: Re: Parcheggi Porcheggi   Lun 5 Dic - 17:36

Pier ha scritto:
Dalle mie parti sono abbastanza corretti. Anche in provincia.
Almeno questo. Non sono neanche assatanati con autovelox e fotored.
Si sfogano sulle auto in sosta.
A mio avviso tanti agenti privilegiano certe contravvenzioni perché non implicano un rapporto diretto con la controparte, così infrazioni gravissime (che sarebbero anche fruttose dal punto di vista pecuniario) vengono ignorate.
D'altronde non si può dar loro tutti i torti: nella migliore ipotesi perderebbero mezz'ora in discussioni e in mezz'ora si possono appioppare parecchie multe per sosta vietata; nella peggiore ipotesi, con tutti gli energumeni schizzati che circolano, rischiano di finire al pronto soccorso.
Pier

MessaggioTitolo: Re: Parcheggi Porcheggi   Mar 6 Dic - 9:10

Comunque non hanno mai fatto porcate (per ora), come quella riferitami in quel di Modena, dove hanno irrorato multe per eccessi di velocità entro i 10Km/h ma senza applicare la tolleranza a favore del multato. Molti l'hanno pagata perchè, per l'importo che era, sarebbe costato di più in termini di tempo perso.

C'era un videogioco dove si impersonava un fattorino in scooter che doveva consegnare una pizza entro tot tempo. Per farlo doveva guidare come un criminale. Il gioco era giapponese, lo scenario era quello di Roma. Ogni tanto si incrociava un'auto dei vigili urbani (una 126 !) che puntualmente ignorava le "prodezze" del giocatore. Così ci vedono.
Comunque nemmeno io voglio infierire. I vigili non sono propriamente poliziotti o carabinieri e spesso infrazioni gravissime possono tradursi in inseguimenti o incontri con tipi che non basta un fischietto per metterli in riga.
AUTOdiMERDA
Admin

Numero di messaggi : 724

MessaggioTitolo: Re: Parcheggi Porcheggi   Mar 6 Dic - 13:02

lol!

aneddoto

l'idea di creare adm mi venne dopo aver giocato a gta san andreas per pc, dove attraverso dei programmi era possibile inserire auto reali disegnate da appassionati in tutto il mondo. quando vidi che c'era gente che s'impegnava così tanto (la modellazione 3d e integrazione ingame non è roba alla portata di tutti) per riesumare robe tipo fiat premio, palio, polonez, zaz... mi dissi: questo è troppo! bisogna fare qualcosa per il bene dell'umanità!!!! lol!
http://www.autodimerda.it/
mezzotoscano
Admin

MessaggioTitolo: C'è crisi...   Mar 6 Dic - 13:13

Pier ha scritto:

Comunque nemmeno io voglio infierire. I vigili non sono propriamente poliziotti o carabinieri e spesso infrazioni gravissime possono tradursi in inseguimenti o incontri con tipi che non basta un fischietto per metterli in riga.
Un'idea potrebbe essere quella di affidare a Stradale, Carabinieri, Finanza ecc. il compito di sanzionare i comportamenti più pericolosi (e tenuti da soggetti pericolosi) anche in ambito urbano, lasciando ai Vigili il compito di sanzionare le infrazioni meno a rischio. Però dubito si possa fare: il personale scarseggia e poi... c'è crisi Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

ghostrider.1127

Numero di messaggi : 843

MessaggioTitolo: Re: Parcheggi Porcheggi   Ven 9 Dic - 10:53

Pier ha scritto:
Comunque non hanno mai fatto porcate (per ora), come quella riferitami in quel di Modena, dove hanno irrorato multe per eccessi di velocità entro i 10Km/h ma senza applicare la tolleranza a favore del multato. Molti l'hanno pagata perchè, per l'importo che era, sarebbe costato di più in termini di tempo perso.

C'era un videogioco dove si impersonava un fattorino in scooter che doveva consegnare una pizza entro tot tempo. Per farlo doveva guidare come un criminale. Il gioco era giapponese, lo scenario era quello di Roma. Ogni tanto si incrociava un'auto dei vigili urbani (una 126 !) che puntualmente ignorava le "prodezze" del giocatore. Così ci vedono.

perche effettivamente un urbano se sei senza casco (da roma in giu ) ti multa ???
Pier

MessaggioTitolo: Re: Parcheggi Porcheggi   Ven 9 Dic - 12:08

A Catania ho attraversato un quartiere dove, secondo me, chi avesse indossato il casco lo avrebbero fermato per accertamenti.

Invece il nostro rappresentante di Napoli venne fermato a Benevento da in vigile urbano perchè transitava su un tratto extraurbano senza i fari accesi.
L'Agente dopo aver esaminato la patente chiese: "Ma lei in che zona abita di Napoli?"
"Al Vomero!"
"Allora la multa la può pagare!"
E scrisse il verbale.....
mezzotoscano
Admin

MessaggioTitolo: Bravi!!!   Sab 10 Dic - 9:03

I nostri (nel senso di pagati da noi) vigili cittadini sono molto efficenti Cool (basta volere) e il fatto sotto illustrato lo dimostra.
Tre mesi fa un indù, residente a nella mia città da oltre vent'anni, ha finalmente realizzato un sogno: dopo essere stato alle dipendenze d'un fruttarolo ha potuto fare il grande passo e diventare a sua volta imprenditore, così ha aperto il suo ortofrutta in un negozietto del centro.
Il giorno dopo (quando si dice il caso) sono arrivati i vigili e gli hanno appioppato 1400 € di multa.
Motivazioni: mancava l'indicazione di qualità dei prodotti venduti (l'indù non lo sapeva perché il suo precedente datore di lavoro, nostrano, aveva sempre ignorato tale obbligo), era stato abusivamente occupato 1 mq all'esterno senza avere ancora il permesso d'occupazione di suolo pubblico (permesso giù richiesto e ottenuto due giorni dopo il fatto).
Alcuni giorni fa gli è arrivata la notifica e adesso l'indù teme di dover chiudere in quanto non è in grado di pagare la somma. Crying or Very sad
UN URRA' PER I SOLERTI TUTORI DELL'ORDINE!!!
L'IGNORANZA DELLA LEGGE NON E' AMMESSA!!!
DURA LEX SED LEX!!!
E poi basta con 'sti bastardi clandestini!... Ma l'indù non è clandestino Question . Embé, fa lo stesso: via 'sti negracci di m****! Surprised
Un plauso va anche al signor sindaco PD che non perde occasione per ostentare il suo progressismo.
STICAZ
Pier

MessaggioTitolo: Re: Parcheggi Porcheggi   Sab 10 Dic - 23:47

NO! Per favore dimmi che era Peter Sellers in Hollywood party ! Sad
Ma se vuoi fare a gara...
- Poco dopo l'ordinanza di non dare da mangiare ai piccioni di Piazza Maggiore, un vigile sorpende un'anziana signora ... insomma la classica vecchina, che per non buttare il pane secco lo dava ai piccioni, ovviamente ignorando la nuova direttiva. A seguito di questo orrendo crimine il vigile appioppa una terribile multa a questa nemica dell'ordine. Multa che è stata pagata da una colletta iniziata a seguito della notizia sul Resto del Carlino.
- 1997 o giù di lì . A Folgaria leggo sul "Adige" un vigile che multa una nonna che, spingendo la carrozzina del nipotino, stava procedendo in senso vietato. Giustissimo! La nonna doveva sapere che qualora, in mancanza di marciapiede, la carrozzina che procede per una strada viene considerata veicolo ed assoggettata al codice della strada!
Ecco perchè in molti simpatizziamo con chi ha fatto avere il pacco ad eqi talia
enzo

Numero di messaggi : 120

MessaggioTitolo: Re: Parcheggi Porcheggi   Dom 11 Dic - 7:47

perche effettivamente un urbano se sei senza casco (da roma in giu ) ti multa ???[/quote]

Dalle mie parti i vigili urbani, che bello chiamare le cose con il loro nome, sono abbastanza severi con chi non mette il casco; però spesso chiudono un occhio se quest'ultimo non è omologato o non indossato correttamente. A Salerno invece sono un po più larghi di maniche, lo stesso, con differenti sfumature, avviene nell'agro nocerino sarnese. Dipende dalle zone, non in tutto il sud Italia è permesso di fare come cazzo ci pare. Potrei citare molti casi, in alcuni purtroppo la vittima sono stato io, in cui si viene multati per un pretesto; i vigili urbani soprattutto, ma spesso pure polizia e carabinieri, sono solo degli esattori a cui interessa solo fare cassa, fregandosene altamente di tutto il resto. Anche a me piace chiamare il vigile con l'appellativo: urbano! Però fate attenzione, non tutti hanno il senso dell'umorismo.
mezzotoscano
Admin

MessaggioTitolo: Re: Parcheggi Porcheggi   Dom 11 Dic - 9:51

L'eccesso di zelo non è reato ma, a mio avviso, non è un caso se le "Befane del vigile" sono da tempo estinte e in compenso aumentano le "Scazzottate col vigile".

@ Enzo - dalle mie parti i motoscuteristi portano tutti il "casco" ma i nostri vigili (in questo caso indulgenti) non controllano se è tutto in regola, basta che vedano qualcosa sulle loro capocce. Personalmente ho constatato l'uso di caschi da elicotteristi, caschi in sughero anni 50, vecchi caschi della Polstrada (quelli in pelle nera con il "bavaglino" sulla nuca) ed elmetti delle FFAA; manca solo il colapasta, l'elmetto della Grande Guerra, il catino di Don Chisciotte e via dicendo, ma basta aspettare... Laughing
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Parcheggi Porcheggi   

Parcheggi Porcheggi
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GPL Vs Parcheggi sotterranei
» Avvistamenti APE
» Furti automobili e moto
» ATTENZIONE SE ANDATE A GARDALAND E MOVIELAND!!!!!
» "se parcheggi male non la tiri piu fuori"

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 ::  IL FORUM :: AUTOdiMERDA on the Road-
Andare verso: