autodimerda.forumattivo.com

IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
        VISITA IL SITO   WWW.AUTOdiMERDA.IT   ALLACCIARSI LE CINTURE

Condividere | 

Commenti non pubblicati

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
AUTOdiMERDA
Admin

Numero di messaggi : 724

MessaggioTitolo: Commenti non pubblicati   Mar 23 Feb - 22:52

Giusto per correttezza nei confronti di chi segue questo forum mi sento in dovere di comunicargli (anche per quelli riguardanti me) i commenti che per spirito crocerossino credo sia meglio scremare da AdM...

L'Alfa 6 già mi aveva rotto le palle, quindi se vi interessano questi commenti leggeteli pure altrimenti non badate a questo thread, grazie. Se è una cazzata inserirli qui lo elimino questo argomento.

SSANGYONG KORANDO
caro thrasher, non puoi paragonare una vettura che pesa si e no 900kg ad una che pesa esattamente il doppio, tu hai superato il Korando solo perchè eri su asfdalto, se fossi stato su 30 cm di neve o nel fango, scommetti che non lo avresti superato il Korando? Fra l'altro il Korando è più veloce (o meno lento, vedila come vuoi, del Land Rover Defender)Se te ed altri altri come te, giudicate auto di merda una auto solo perchè non rispecchia i canoni estetici, vuol proprio dire che automobili non capite un c...! Fermo restando che il korando è un fuoristrada e non puoi paragonalrlo ad una auto, altrimenti io potrei dirti, anzi ti dico che la tua clio è un fuoristrada di merda!
Giampaolo
Tornare in alto Andare in basso
http://www.autodimerda.it/
Thrasher

Numero di messaggi : 274

MessaggioTitolo: Re: Commenti non pubblicati   Mer 24 Feb - 10:40

UHAUHAAUHUHAAHUAUHAUHA

Sto thread sarà fantastico! Sarebbe come l'angolo della rosicata su nonciclopedia XD

Comunque sto tizio l'ho colpito nell'intimo, non capendo che quello che intendevo dire è che sti suv/fuoristrada è intile che se li comprano per fare i cazzoni in strada se poi arrancano nel traffico... la maggior parte di gente di città che si compra sti obbrobri li usano in città per fare 20km massimo al giorno XD

A me non dispiacerebbe comunque AdM a leggere i commenti non pubblicati giusto per vedere il livello tale di ignoranza a cui verte l'italia lol!
http://www.il5battaglione.tk/
ghostrider.1127

Numero di messaggi : 843

MessaggioTitolo: Re: Commenti non pubblicati   Mer 24 Feb - 15:03

allora tutti i miei commenti ingiuriosi anonimi (non fidarti dell i.p. ma solo del tuo naso)che non pubblichi
li trovero qui Smile Smile Smile Smile Smile Smile
AUTOdiMERDA
Admin

MessaggioTitolo: Re: Commenti non pubblicati   Mer 24 Feb - 22:33

Ghost l'IP non lo vedo dai commenti ma il tuo adorabile modo di scrivere è inconfondibile tesoro. I LOVE YOU Very Happy

lol!

Chi indovina qual'è il commento di Ghost vince la ruota di scorta dell Alfa 6
ghostrider.1127

Numero di messaggi : 843

MessaggioTitolo: Re: Commenti non pubblicati   Mer 24 Feb - 23:14

Laughing Laughing
Thrasher

Numero di messaggi : 274

MessaggioTitolo: Re: Commenti non pubblicati   Gio 25 Feb - 10:03

UAUHAUHAUHAUHAUH CHE ROSICATEEEEE!

AdM ti invidio per quello che fai con la scrematura dei commenti XD Ti leggi perle di saggezza rosicante di gente che se fa il grosso dietro ad un pc credendo di essere dio in terra X°°°°D

Dannazione sto piangendo dalle risate per la rosicata della fuego XD
http://www.il5battaglione.tk/
AUTOdiMERDA
Admin

MessaggioTitolo: Re: Commenti non pubblicati   Dom 30 Mag - 21:56

lol!

Per la serie commenti non pubblicati mi autocensuro una mia potenziale risposta al nuovo amico Beppe che ci scrive sulla ALFA6 (Il suo Surprised brevissimo Surprised commento lo trovate pubblicato sul sito).

AdM ha detto...

...aaaa Beppe e non è ci avrai scassato a minchia miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...... l'onoratissima santa ALFA 6 la possiamo guidare solo noi della "Cupola", miiiiiiiiiiiiiiiiii u capistiiiiiiiiiiiiii???? STICAZ lol!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Commenti non pubblicati   

Commenti non pubblicati
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Casco SHARK Raw: commenti.
» Il Bari scende in campo con 45 minuti di ritardo. Ternana-Bari-3-0: commenti e pagelle
» Vittoria in scioltezza e la marcia continua! Bari-Ascoli-3-0: commenti e pagelle
» Vittoria in scioltezza e la marcia continua! Bari-Ascoli-3-0: commenti e pagelle
» E' notte fonda...Trapani-Bari-1-0: commenti e pagelle

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 ::  IL FORUM :: AUTOdiMERDA on the Road-
Andare verso: