Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


https://autodimerda.forumattivo.com
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
        VISITA IL SITO   WWW.AUTOdiMERDA.IT   ALLACCIARSI LE CINTURE

 

 Come complicare la vita

Andare in basso 
+6
Jerrycbm
Stuart
AUTOdiMERDA
ghostrider.1127
Thrasher
mezzotoscano
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 14 ... 18  Successivo
AutoreMessaggio
mezzotoscano
Admin
mezzotoscano


Numero di messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 81
Località : Padova

Come complicare la vita - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: I diritti umani sono tanti...   Come complicare la vita - Pagina 11 EmptyMer 15 Giu - 17:51

... ma tra quelli fondamentali ritengo ci sia quello di poter mandare affan... i rompico... Ovviamente non mi riferisco a chi interviene nel sito e nel forum.
D'accordo, le macchine non c'entrano 'na mazza, ma mi sia consentito enunciare un principio che reputo sacrosanto, in quanto i rompico... sono un flagello peggio della peste e degli tsunami.
Chiedo scusa per lo sfogo ma "quanno che ce vo'..." lol!
Torna in alto Andare in basso
mezzotoscano
Admin
mezzotoscano


Numero di messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 81
Località : Padova

Come complicare la vita - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Ancora sui retrovisori   Come complicare la vita - Pagina 11 EmptySab 27 Ago - 16:39

Lo so: direte che si tratta di una paranoia tipica del vecchietto col cappello Crying or Very sad ma desidero riprendere un argomento già più volte proposto, i retrovisori esterni.
Per inciso, ho sentito che un retrovisore di non ricordo quale modello Merdedes viene a costare 1500€ + montaggio Surprised STICAZ . Qualcuno può confermare questa diceria?
Ma non è questo il punto; paranoia o non paranoia, fatto sta che, disponendo di un garage in un condominio costruito 50 anni fa e dimensionato per l'auto media dell'epoca (ossia la 1100 SENZA SPECCHIETTI ESTERNI), il problema è da me particolarmente sentito, dato che anche una media utilitaria presenta qualche problema d'ingombro laterale. E non credo di essere l'unico ad avere problemi del genere: tanto per dire, basta osservare quanto striminziti siano i posti auto in certi parcheggi e quanti specchietti tenuti con lo Scotch si vedano in giro.
Il fatto è che le case indicano la larghezza nominale dei loro m***osi prodotti al netto di tali maledette appendici e che queste aumentano la laghezza effettiva anche di 40 cm: non mi pare poco.
Obiezione: già, ma puoi sempre ripiegarli. Giusto, peccato che, da solo, ripiegare lo specchietto destro sia tutt'altro che comodo.
Obiezione bis: ci sono sempre gli specchetti ripiegabili elettricamente. Giusto, peccato si tratti di un optional non presente in tutti i modelli e, come non bastasse, piuttosto costoso e vulnerabile, inoltre (e te pareva!) soggetto a guasti i quali (e te ripareva!) impediscono pure il ripiegamento manuale.
Ma l'aspetto più fastidioso è che spesso, anche ripiegati, gli specchietti mantengono una sporgenza non trascurabile.
Quello che mi chiedo è se, a questo punto, non sarebbe più pratico (anche dal punto di vista economico e aerodinamico) sostituire gli specchietti esterni con una o due telecamere.
Visto che il conducente moderno è costretto a convivere con decine di gadget elettronici di m**** Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad , tanto vale...
Torna in alto Andare in basso
AUTOdiMERDA
Admin
AUTOdiMERDA


Numero di messaggi : 725
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 48
Località : Taranto

Come complicare la vita - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come complicare la vita   Come complicare la vita - Pagina 11 EmptySab 27 Ago - 19:02

AZZZ dalla padella alla brace?

La questione specchietti è interessante, dovrebbero pensare a qualcosa di teoricamente fisso e non comporti ingombri... mmm mission impossible?

PS Gli specchietti in voga nelle auto giapponesi anni '70, quelli montati sul cofano, vi risulta che siano sporgenti rispetto il profilo dell'auto? Potrebbe essere un'idea... (malsana Very Happy ??)
Torna in alto Andare in basso
http://www.autodimerda.it/
enzo

enzo


Numero di messaggi : 120
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 56
Località : Maiori (SA)

Come complicare la vita - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: specchi delle mie brame   Come complicare la vita - Pagina 11 EmptySab 27 Ago - 20:29

Il problema degli specchietti laterali troppo sporgenti è un problema molto sentito dalle mie parti: strade strette, tutte curve, con muretti e speroni di roccia da sfiorare al millimetro. Già da quando li stanno facendo dello stesso colore della carrozzeria, belli per carità, ogni volta che li striscio vicino al muro bestemmio in aramaico; quelli che contengono pure le frecce, sono a dir poco assurdi, il bello che ora vanno di moda pure sui furgoni. Purtroppo, noi consumatori non abbiamo voce in capitolo sulle scelte, spesso discutibili, dei designer e gli interessi dei costruttori; che anche se non lo sai, ti hanno già venduto i pezzi di ricambio.

P.S. Non so se esista una Mercedes il cui specchio laterale costi ben 1500 euro, ma so che uno specchio laterale di una classe E può costare dai 300 ai 500 euro. STICAZ
Torna in alto Andare in basso
mezzotoscano
Admin
mezzotoscano


Numero di messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 81
Località : Padova

Come complicare la vita - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Che fine ha fatto il benzene?   Come complicare la vita - Pagina 11 EmptyMer 28 Set - 15:06

Rammento che quando, quasi trent'anni fa, comparvero benzina "verde" e marmitte catalitiche molti "esperti" dissero più o meno: d'accordo, la benzina verde è senza piombo ma in compenso è più ricca di benzene (altamente cancerogeno AZZZ ), che le marmitte catalitiche non possono neutralizzare.
Avevano ragione? Question Vorrei che chi ne sa più di me rispondesse a questa domanda.
Con l'occasione faccio notare che le catalitiche hanno reso inevitabile l'uso dell'elettronica e, come effetto collaterale, hanno segnato anche l'introduzione massiva dell'elettronica nelle macchine, con relativi incrementi di prezzi, centraline Surprised complicazioni costruttive e tutte le altre "delizie" STICAZ che mettono in difficoltà non solo noi utenti ma anche validi meccanici. Crying or Very sad
Spero che i summenzionati "esperti" avessero torto, altrimenti tutto 'sto "ambaradam" delle catalitiche sarebbe niente più che un'immensa sòla escogitata dai costruttori per incu**** Sad la clientela una volta di più.
In altri termini vorrei sapere se le catalitiche hanno veramente portato un significativo beneficio alla nostra salute Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
AUTOdiMERDA
Admin
AUTOdiMERDA


Numero di messaggi : 725
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 48
Località : Taranto

Come complicare la vita - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come complicare la vita   Come complicare la vita - Pagina 11 EmptyMer 28 Set - 20:42

Question

Beh non ho mai approfondito la questione e non avendo competenze su due piedi non saprei cosa rispondere. Cercare informazioni in rete potrebbe essere costruttivo, ma se ci fosse qualcosa di fondato in ciò che sospetti ci potremmo trovare davanti ad uno scandalo senza precedenti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.autodimerda.it/
mezzotoscano
Admin
mezzotoscano


Numero di messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 81
Località : Padova

Come complicare la vita - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come complicare la vita   Come complicare la vita - Pagina 11 EmptyMer 28 Set - 21:35

AUTOdiMERDA ha scritto:
Question

Beh non ho mai approfondito la questione e non avendo competenze su due piedi non saprei cosa rispondere. Cercare informazioni in rete potrebbe essere costruttivo, ma se ci fosse qualcosa di fondato in ciò che sospetti ci potremmo trovare davanti ad uno scandalo senza precedenti.
Ho trovato qualcosa su Wroar.net.
Comunque, anche se se le cataliche fossero una sòla, non ci sarebbe niente da fare: i mezzi delle case costruttrici per tacitare eventuali critiche sono troppo potenti, non solo per noi poveri autocaccaioli ma anche per ben più potenti mezzi d'informazione.
Torna in alto Andare in basso
AUTOdiMERDA
Admin
AUTOdiMERDA


Numero di messaggi : 725
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 48
Località : Taranto

Come complicare la vita - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come complicare la vita   Come complicare la vita - Pagina 11 EmptyGio 29 Set - 11:01

io ho trovato qualcosa su WC.net, confermo tutto! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.autodimerda.it/
AUTOdiMERDA
Admin
AUTOdiMERDA


Numero di messaggi : 725
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 48
Località : Taranto

Come complicare la vita - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come complicare la vita   Come complicare la vita - Pagina 11 EmptyLun 17 Ott - 19:57

senti a me puzza di bruciato, sarà il benzene o la solita supposta? Question

http://www.vialattea.net/esperti/chim/catal.htm
Torna in alto Andare in basso
http://www.autodimerda.it/
mezzotoscano
Admin
mezzotoscano


Numero di messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 81
Località : Padova

Come complicare la vita - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: CVD   Come complicare la vita - Pagina 11 EmptyMar 18 Ott - 11:30

Le marmitte catalitiche sono una sòla epocale Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
ghostrider.1127

ghostrider.1127


Numero di messaggi : 843
Data d'iscrizione : 05.06.09
Età : 58
Località : friedhof

Come complicare la vita - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come complicare la vita   Come complicare la vita - Pagina 11 EmptyMer 19 Ott - 8:48

CACCAlitiche oserei dire... Cool
Torna in alto Andare in basso
AUTOdiMERDA
Admin
AUTOdiMERDA


Numero di messaggi : 725
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 48
Località : Taranto

Come complicare la vita - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come complicare la vita   Come complicare la vita - Pagina 11 EmptyGio 20 Ott - 11:35

Caro Mezzo

Notando la prolifica quantità di argomentazioni e l'interesse che potrebbero suscitare io proporrei , se ci stai, di creare un "angolo" dedicato a questi temi, ovviamente redatto da te ma sfruttando una visibilità e una possibilità di commento maggiore del forum.

Sarebbe da studiare un attimino ma vorrei sentire il tuo parere caro... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.autodimerda.it/
mezzotoscano
Admin
mezzotoscano


Numero di messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 81
Località : Padova

Come complicare la vita - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come complicare la vita   Come complicare la vita - Pagina 11 EmptyGio 20 Ott - 11:50

AUTOdiMERDA ha scritto:
Caro Mezzo

Notando la prolifica quantità di argomentazioni e l'interesse che potrebbero suscitare io proporrei , se ci stai, di creare un "angolo" dedicato a questi temi, ovviamente redatto da te ma sfruttando una visibilità e una possibilità di commento maggiore del forum.

Sarebbe da studiare un attimino ma vorrei sentire il tuo parere caro... Very Happy

Dal punto di vista tecnico non saprei come procedere ma dal punto di vista generale dico "yes, we can", purché gli interventi di terzi siano numerosi poiché - per parte mia - credo d'avere detto già abbastanza. In ogni caso tentar non nuoce; oltretutto, se la faccenda è fatta bene, potrebbe costituire una specie di rubrica di servizio e d'nformazione.
Magari giriamo la domanda anche ad altri compari e sentiamo cosa ne pensano.
lol!
Torna in alto Andare in basso
Pier




Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 21.10.11
Età : 60
Località : Bologna

Come complicare la vita - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come complicare la vita   Come complicare la vita - Pagina 11 EmptyVen 21 Ott - 14:06

mezzotoscano ha scritto:
Rammento che quando, quasi trent'anni fa, comparvero benzina "verde" e marmitte catalitiche molti "esperti" dissero più o meno: d'accordo, la benzina verde è senza piombo ma in compenso è più ricca di benzene (altamente cancerogeno AZZZ ), che le marmitte catalitiche non possono neutralizzare.
Avevano ragione? :
In altri termini vorrei sapere se le catalitiche hanno veramente portato un significativo beneficio alla nostra salute Question Question Question
Ciao Mezzotoscano. Ti rispondo dopo settimane ma mi sono iscritto or ora.
Scusa la lezioncina ma almeno sono chimico. La combustione perfetta deve generare anidride carbonica e acqua, stop. Ciò in un motore è impossibile, viste le dinamiche. Quindi dal tubo di scappamento vengono sputati anche monossido di carbonio, ossidi di azoto e "pezzi" di carburante non del tutto bruciati. Per eliminare questi dannosi intrusi si fa passare il fumo attraverso un catalizzatore che serve per completare il processo. Il catalizzatore per sua natura soffre di inibitori e veleni. Il piombo è un veleno del catalizzatore. Lo uccide irreversibilmente. Ergo non posso usare il Tetraetilato di Piombo per alzare il NO. Il Benzene fu inserito fino al 5% perchè ha un NO di 106; tecnicamente ottimo, compatibile con il catalizzatore, economico. Il problema stava nella manipolazione della Benzina contenente un poderoso cancerogeno. Non che col Piombo andasse meglio!
Purtroppo a quell'epoca ne ho sentite tante Crying or Very sad e verso chi non è del mestiere è stata fatta una gran confusione, a partire dai giornalisti non specializzati.
Sicuramente senza piombo o monossidi vari nell'aria andiamo molto meglio... a patto che i catalizzatori siano tutti efficienti.
Torna in alto Andare in basso
mezzotoscano
Admin
mezzotoscano


Numero di messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 81
Località : Padova

Come complicare la vita - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Ringrazio per il chiarimento...   Come complicare la vita - Pagina 11 EmptyVen 21 Ott - 18:11

...e ben volentieri accolgo il parere di che ne sa più di me.
Ma il mio sospetto è un altro: adesso che le catalitiche hanno risolto (???) un sacco di problemi, stanno nuovamente triturando gli attributi con le nanoparticelle (PM10 e simili); non è quindi difficile prevedere che gli automobilisti verranno prima o poi costretti all'acquisto di auto di "nuova generazione" (dust free) com'è stato al tempo delle catalitiche, e questo nonostante molte autorevoli fonti giudichino il traffico su gomma responsabile del PM10 per non oltre il 15% (citazione non affermazione).
Dove sta la verità?
Torna in alto Andare in basso
AUTOdiMERDA
Admin
AUTOdiMERDA


Numero di messaggi : 725
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 48
Località : Taranto

Come complicare la vita - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come complicare la vita   Come complicare la vita - Pagina 11 EmptyVen 21 Ott - 22:57

La verità sta nel... Mezzo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.autodimerda.it/
mezzotoscano
Admin
mezzotoscano


Numero di messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 81
Località : Padova

Come complicare la vita - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come complicare la vita   Come complicare la vita - Pagina 11 EmptySab 22 Ott - 11:39

AUTOdiMERDA ha scritto:
La verità sta nel... Mezzo Very Happy

Per la precisione è la Virtù a stare nel Mezzo Very Happy Very Happy Very Happy ... Modestamente
Torna in alto Andare in basso
ghostrider.1127

ghostrider.1127


Numero di messaggi : 843
Data d'iscrizione : 05.06.09
Età : 58
Località : friedhof

Come complicare la vita - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come complicare la vita   Come complicare la vita - Pagina 11 EmptySab 22 Ott - 14:00

http://www.automobilista.it/auto-blu-mi-piaci-tu-sono-un-politico-senza-virtu/
Torna in alto Andare in basso
AUTOdiMERDA
Admin
AUTOdiMERDA


Numero di messaggi : 725
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 48
Località : Taranto

Come complicare la vita - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come complicare la vita   Come complicare la vita - Pagina 11 EmptySab 22 Ott - 17:01

io darei le auto nere a questi signori, quelle lunghe, larghe, con i fiori...
Cool
Torna in alto Andare in basso
http://www.autodimerda.it/
AUTOdiMERDA
Admin
AUTOdiMERDA


Numero di messaggi : 725
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 48
Località : Taranto

Come complicare la vita - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come complicare la vita   Come complicare la vita - Pagina 11 EmptySab 22 Ott - 17:08

mezzotoscano ha scritto:
AUTOdiMERDA ha scritto:
Caro Mezzo

Notando la prolifica quantità di argomentazioni e l'interesse che potrebbero suscitare io proporrei , se ci stai, di creare un "angolo" dedicato a questi temi, ovviamente redatto da te ma sfruttando una visibilità e una possibilità di commento maggiore del forum.

Sarebbe da studiare un attimino ma vorrei sentire il tuo parere caro... Very Happy

Dal punto di vista tecnico non saprei come procedere ma dal punto di vista generale dico "yes, we can", purché gli interventi di terzi siano numerosi poiché - per parte mia - credo d'avere detto già abbastanza. In ogni caso tentar non nuoce; oltretutto, se la faccenda è fatta bene, potrebbe costituire una specie di rubrica di servizio e d'nformazione.
Magari giriamo la domanda anche ad altri compari e sentiamo cosa ne pensano.
lol!

Comunque da oggi finalmente dopo 3 anni so riuscito a modificare parte delle pagine del sito in modo da poterlo utilizzare anche per Appendici e Ernie diversificate. In parole povere posso utilizzare delle pagine come voglio (un esempio la pagina dei wallpaper e tutte quelle degli indici) eliminando la colonna di destra ed eventuali widget a piè pagina. In questo modo oltre a velocizzare il caricamento delle stesse potrei in pratica creare una specie di "sito" parallelo. Quindi per farla breve Caro il mio Mezzovirtuoso ti posso dedicare una rubrica tutta per te sfruttando l intera larghezza delle pagine. Allora che si fa? STICAZ
Torna in alto Andare in basso
http://www.autodimerda.it/
mezzotoscano
Admin
mezzotoscano


Numero di messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 81
Località : Padova

Come complicare la vita - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Devo prima riprendermi   Come complicare la vita - Pagina 11 EmptySab 22 Ott - 21:54

Qualche ora fa ho visto la nuova Mini Cooper Coupé Surprised esposta in una piazza cittadina... E' stata dura AZZZ, anzi è stata sciolta... e non ho ancora finito...
Torna in alto Andare in basso
AUTOdiMERDA
Admin
AUTOdiMERDA


Numero di messaggi : 725
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 48
Località : Taranto

Come complicare la vita - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come complicare la vita   Come complicare la vita - Pagina 11 EmptySab 22 Ott - 23:40

EHEHEH appena vidi la pubblicità pensai a te Ciano, già me la segnalasti tempo fa come anteprima, adesso il sogno è diventato realtà.. sogni d'oro amico mio... lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.autodimerda.it/
mezzotoscano
Admin
mezzotoscano


Numero di messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 81
Località : Padova

Come complicare la vita - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come complicare la vita   Come complicare la vita - Pagina 11 EmptyDom 23 Ott - 12:12

Il vero guaio è che, mentre guatavo cotanto obbrobrio Surprised Surprised Surprised e tentavo di dominare i conati Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad , alcuni tamarri bestemmiavano "'Però, niente male", "Carina", "Un giocattolino grazioso" e quant'altro No No No , ragion per cui mi guardai attorno cercando d'individuare il pusher di Ketamina che li aveva riforniti. Non avendo individuato personaggi sospetti mi sono chiesto se per caso anche la Coccoina non abbia effetti devastanti su soggetti di ridottissmo QI.
A questo punto mi rendo conto d'essere completamente off-topa e ne chiedo venia ma avevo bisogno di sfogarmi: un simile cesso non è solo un oltraggio all'estetica ma anche al buon senso AZZZ
Avviso a tutti i denigratori di Splash, Lada, Multipla, Duna, Arna e via dicendo: piantatela o vi denuncio! STICAZ Quanto a Ghost, se osa ancora dire male della 2 CV, prendo il primo treno per Berlino con una P38 in saccoccia...
Torna in alto Andare in basso
Bandito




Numero di messaggi : 101
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 60
Località : Savona

Come complicare la vita - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come complicare la vita   Come complicare la vita - Pagina 11 EmptyDom 23 Ott - 19:56

Non hai capito, mezzo, "carina" era riferito al prezzo, che parte da 23.400 Euro per i ragazzotti arrivisti ma pezzenti, che faranno indebitare per anni i poveri padri per pagargli il giocattolo da fighetti, fino ad arrivare ai 33.150 Euro per il modello riservato ai figli di papà che tratteranno da mendicanti gli arrampicatori con il modello da pezzenti.
L'importante è che nessuno la pagherà coi suoi soldi, se uno scopre quanta fatica si fa a guadagnarli magari ci penserà un po' di più prima di comprarsi una simile carissima ed inutile schifezza, con due posti ed un bagagliaio in cui entrano due valige, ed i consumi di un concorde.
Torna in alto Andare in basso
Bandito




Numero di messaggi : 101
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 60
Località : Savona

Come complicare la vita - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come complicare la vita   Come complicare la vita - Pagina 11 EmptyDom 23 Ott - 20:01

Dimenticavo la lista degli irrinunciabili optional:
Cambio Steptronic 6 marce (esclusa JCW): 1650 Euro
Fari Bi-Xeno con fari adattivi ALC e Sensore Pioggia: 1210 Euro
Interfaccia Bluetooth ed USB: 500 Euro
Interni Stoffa/Pelle: 1010 Euro
Interni in Pelle: 1820-2270 Euro
Vernice Metallizzata: 460 Euro
Altri 6000 Euro di schifezze inutili, ma come si fa a vivere senza gli interni in pelle o i fari Bi-Xeno? Senza considerare che si può comprare una rafio USB - Bluetooth per 100 Euro, ma vuoi mettere se è marchiata mini?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come complicare la vita - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come complicare la vita   Come complicare la vita - Pagina 11 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come complicare la vita
Torna in alto 
Pagina 11 di 18Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 14 ... 18  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 ::  IL FORUM :: AUTOdiMERDA on the Road-
Vai verso: