autodimerda.forumattivo.com
 
IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
        VISITA IL SITO   WWW.AUTOdiMERDA.IT   ALLACCIARSI LE CINTURE

Condividere | 
 

 fetish car sex

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
ghostrider.1127

avatar

Numero di messaggi : 843
Data d'iscrizione : 05.06.09
Età : 51
Località : friedhof

MessaggioTitolo: fetish car sex   Sab 2 Gen - 18:08






Il sogno delle coppie olandesi è fare l'amore in automobile. Non un'auto qualunque, però, ma una vettura fornita di letto matrimoniale e posta a quattro metri dal suolo

In una città ben fornita di sex shop e con un intero quartiere a luci rosse, non manca il sesso, ma un po’ di romanticismo. Per questo, l’artista italiano Federico D’Orazio ha progettato e realizzato un luogo unico e intimo per coppie bisognose d’affetto. D’Orazio ha svuotato una Opel Kadett, vi ha inserito un confortevole letto matrimoniale, e quindi l’ha posizionata a quattro metri d’altezza su piloni che la sostengono come una palafitta.

“Ho provato a creare uno spazio per il vero amore in una città dominata dal sesso”, ha spiegato D’Orazio. Le coppie che desiderano provare l’intimità dell’auto erotica sospesa devono scrivere a D’Orazio spiegando le loro intenzioni: ad esempio, se intendono festeggiare un anniversario o se vogliono rinverdire una passione affievolita. L’idea ha avuto un tale successo che D’Orazio ha ricevuto richieste che al momento coprono un periodo di almeno sei mesi.

L’automobile dell’amore è situata lontano dal quartiere a luci rosse e offre un bel panorama della città. Una coppia di olandesi, Hanne Hagenaars e Hans Bolscher, intervistata dopo aver passato la notte sull’auto, ha dichiarato che “è stata una esperienza davvero molto piacevole. L’unico inconveniente si è verificato quando un passante ha cercato di scalare la struttura per unirsi a noi, ma senza successo”.
Tornare in alto Andare in basso
 
fetish car sex
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 ::  IL FORUM :: AUTOdiMERDA on the Road-
Andare verso: