Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


https://autodimerda.forumattivo.com
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
        VISITA IL SITO   WWW.AUTOdiMERDA.IT   ALLACCIARSI LE CINTURE

 

 IL BOTTO DI FINE ANNO

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
AUTOdiMERDA
Admin
AUTOdiMERDA


Numero di messaggi : 725
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 48
Località : Taranto

IL BOTTO DI FINE ANNO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL BOTTO DI FINE ANNO   IL BOTTO DI FINE ANNO - Pagina 2 EmptyGio 14 Gen - 22:46

Cazzo ghost è tornato? Di Già? Si stava così bene...

HUHUAHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Bello, il Ghostino che bussa sempre due volte (caso mai sbaglia casa)
Torna in alto Andare in basso
http://www.autodimerda.it/
ghostrider.1127

ghostrider.1127


Numero di messaggi : 843
Data d'iscrizione : 05.06.09
Età : 58
Località : friedhof

IL BOTTO DI FINE ANNO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL BOTTO DI FINE ANNO   IL BOTTO DI FINE ANNO - Pagina 2 EmptyVen 15 Gen - 14:37

aggiusta sto caspita di forummmmmmmmmmmmmmmmmm
Torna in alto Andare in basso
Stuart

Stuart


Numero di messaggi : 84
Data d'iscrizione : 04.11.09
Età : 49
Località : Zoccorino fertilizza la Brianza

IL BOTTO DI FINE ANNO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL BOTTO DI FINE ANNO   IL BOTTO DI FINE ANNO - Pagina 2 EmptyVen 15 Gen - 22:28

Uellah, ragass!
Come già sapete, posseggo una 500L del '72.
Da 7anni sono socio del club nazionale delle 500(tramite la loro tessera pago poco di assicurazione, altrimenti...).
Arrivo al dunque:
Il club ha l'autorizzazione da FIAT per utilizzare l'immagine della 500, poichè su di questa esiste(forse ora più che mai) il copyright!
Ma se alla fine degli anni 80 la 500 era na merda, rinnegata da fiat e messa in disparte dalla 126!
Ma per piacereeee!!!
Ogni anno, col rinnovo della tessera, arriva il gadget per i soci; l'anno scorso(25°anniversario del club) è arrivata una 500 in 1:87 con la cordicella da attaccare al cellulare. La confezione ritrae immagini del raduno nazionale dell'anno precedente e le scritte del club.
Ma sopra c'è un'adesivo coi 3 simboli di Lancia, Fiat, Alfa Romeo e, subito sotto, la scritta "Official Licensed Product"!!!
Sotto ancora, sempre nell'adesivo, un codice identificativo...
A volte mi chiedo fino a che punto potrebbero rompermi la minchia se con la mia 500 scattassi foto irritanti per marchionne...
Paolo, facci sapere!
Ciaooooo!!!!
Stuart.
Torna in alto Andare in basso
AUTOdiMERDA
Admin
AUTOdiMERDA


Numero di messaggi : 725
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 48
Località : Taranto

IL BOTTO DI FINE ANNO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL BOTTO DI FINE ANNO   IL BOTTO DI FINE ANNO - Pagina 2 EmptySab 16 Gen - 15:00

Beh interessante l agevolazione con i club per risparmiare sulla rca, ma questo ha a che fare anche col discorso per la ASI? Non sono istruito in materia purtroppo. Di sicuro molte volte mi è balenata l idea di comprarmi una storica (la DS per esempio sarebbe il mio sogno) altre volte invece passeggiando per strada con la mia compagna intravedo alcuni relitti (capitò con una una Trabant giardinetta, una 124 rossa tenuta perfettamente, ma anche pezzi di merda più comuni come un 128, un 850..) le dico che ne comprerò uno e lei mi guarda male e mi dice che non salirà più in macchina con me.. uhuhAUHAUHUA

Per il discorso dei copyright non so che dirti Stuart, fino a prova contraria il mio sito non ha annunci e quindi non ne traggo nessun guadagno, cosicchè detta in modo elegante.. questi signori si possono anche attaccare al beneamato. Dovrei comunque far visita a un avvocato, quando mi decido.. per capire realmente come posso tutelarmi e come potermi muovere se nel caso un domani decidessi di inserire la pubblicità. Credo che tutto sommato le noie che ho avuto fin d'ora sono state più che altro a titolo deterrente nei miei confronti, per demoralizzarmi o intimorirmi. Lo stesso supermegadirettore Fazio nelle sue mail mi parlava di contenziosi... azioni legali... e continuava a rivolgersi a me con il cognome fittizio che uso nel disclaimer LOL

Ghostino un pò di pazienza tesoro, sto chiedendo i permessi al comune per usare gli smile sul forum.

Saluti e abbracci

PS: dimeticavo Stuart:
Le immagine rivendicate dalla Casa sono quelle ufficiali, non quelle dei signoli acquirenti. Ci mancherebbe che ci si compra un auto e non la si può manco fotografare mentre esplode... ehm... Ciauzzzzzzzzzz
Torna in alto Andare in basso
http://www.autodimerda.it/
AUTOdiMERDA
Admin
AUTOdiMERDA


Numero di messaggi : 725
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 48
Località : Taranto

IL BOTTO DI FINE ANNO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL BOTTO DI FINE ANNO   IL BOTTO DI FINE ANNO - Pagina 2 EmptyGio 25 Mar - 12:12

lol!

https://pa-in.facebook.com/group.php?v=wall&ref=share&gid=168532159086

E' un grande quel Tarantolato... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.autodimerda.it/
Thrasher

Thrasher


Numero di messaggi : 274
Data d'iscrizione : 15.07.09
Località : Porto Sant'Elpidio

IL BOTTO DI FINE ANNO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL BOTTO DI FINE ANNO   IL BOTTO DI FINE ANNO - Pagina 2 EmptyGio 25 Mar - 12:53

uhauhauha

mi sono iscritto ed ho gettato un "sasso elettronico" se così si può dire XD

Vediamo che facce toste hanno! (oltretutto così li teniamo controllati casomai vogliano davvero chiudere il nostro amato sito di AdM!)
Torna in alto Andare in basso
http://www.il5battaglione.tk/
Contenuto sponsorizzato





IL BOTTO DI FINE ANNO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL BOTTO DI FINE ANNO   IL BOTTO DI FINE ANNO - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
IL BOTTO DI FINE ANNO
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Come complicare la vita
» Buon anno
» NAMCO ATTICA
» LE NOSTRE AUTOdiMERDA
» buon anno (di merda) a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 ::  IL FORUM :: AUTOdiMERDA on the Road-
Vai verso: