autodimerda.forumattivo.com

IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
        VISITA IL SITO   WWW.AUTOdiMERDA.IT   ALLACCIARSI LE CINTURE

Condividi | 

Un dubbio amletico

Andare in basso 
AutoreMessaggio
mezzotoscano
Admin

Numero di messaggi : 769

MessaggioTitolo: Un dubbio amletico   Sab 21 Nov - 20:38

Su questo sito non vengono risparmiate critiche nemmeno a vetture e marche prestigiose - o ritenute tali - però, stranamente, non vi compare la Jaguar.
Innegabilmente la casa "inglese" (virgolettato!) produce e produsse vetture di grande prestigio, sebbene non sempre ineccepibili sul piano dell'affidabilità, però, da quando ha cominciato a produrre anche vetture diesel e a trazione anteriore Shocked , nutro il dubbio che la casa si stia arrendendo al mercato e la resa al mercato, si sa, induce spesso a produrre roba che del marchio originale ha solo il nome.
Se sbaglio correggetemi.
Torna in alto Andare in basso
AUTOdiMERDA
Admin

Numero di messaggi : 725

MessaggioTitolo: Re: Un dubbio amletico   Sab 21 Nov - 23:27

Hai ragione alla grande mezzo.
Jaguar, per come la maggior parte di noi forse la ricordavano, non esiste più. Attualmente appartiene alla Tata dopo dolenti vicessitudini finanziarie e passaggi di consegna tra cui Ford che col marchio Jaguar ci montava la XF (forse sbaglio modello non ricordo bene) sul telaio della Mondeo.
Nulla a che fare con i prodotti storici che elevarono Jaguar a marchio elitario e di classe esclusiva.

Era un pò di tempo che volevo beccarne una per redigere qualche bel raccontino arricchito con gli ultimi sviluppi del marchio che forse sfugge a più di qualcuno, putroppo al momento una sommaria visione degli ultimi modelli non mi da la "spinta" necessaria per una buona espletazione fecale. La linea, seppur lontana dal più classico Jaguar Style, non dispiace e rimane accattivante (parer mio ovviamente) e trovare "l'escamotage" del Brutto/Atipico = AdM non regge.

Mai dire mai... approfondiremo il felino Smile
http://www.autodimerda.it/
Stuart

Numero di messaggi : 84

MessaggioTitolo: Re: Un dubbio amletico   Sab 21 Nov - 23:50

L'ultima XK mi fa proprio ics-caccare: chi ha disegnato i gruppi ottici (sia anteriori che posteriori) è da prendere a calci!!!
ghostrider.1127

Numero di messaggi : 843

MessaggioTitolo: Re: Un dubbio amletico   Dom 22 Nov - 0:47

il dubbio miei cari e atletico...........
nel senso
ce la faremo a saltare (non recensire n.d.r.) ste ciofeche anglosassoni........
mezzotoscano
Admin

Numero di messaggi : 769

MessaggioTitolo: Precisazione   Dom 22 Nov - 9:56

Mi sono espresso male: ho inteso dire che, secondo me, certi modelli Jaguar sanno molto di "vorrei ma non posso" e troppo spesso i modelli "vorrei ma non posso" offrono poco di più rispetto a un'auto qualsiasi, ma in compenso, siccome il cliente paga il "brand", costano molto rispetto al poco di più che offrono.
Risultato dell'operazione = AdM (parere personale e sempre con le dovute eccezioni).
Personalmente al "brand" preferisco il "brandy"... hic...
ghostrider.1127

Numero di messaggi : 843

MessaggioTitolo: Re: Un dubbio amletico   Dom 22 Nov - 16:39

penso che mi comprero un giaguaro cromato da avvitare sul parafamgo anteriore della busa
cosi diventero trendy pur io.......... lol!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Un dubbio amletico   

Un dubbio amletico
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 ::  IL FORUM :: AUTOdiMERDA on the Road-
Vai verso: