Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


https://autodimerda.forumattivo.com
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
        VISITA IL SITO   WWW.AUTOdiMERDA.IT   ALLACCIARSI LE CINTURE

 

 turatevi il naso

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
edmondo




Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 01.08.09

turatevi il naso Empty
MessaggioTitolo: turatevi il naso   turatevi il naso EmptySab 1 Ago - 5:45

Ciao a tutti, mi presento :sono edmondo ma statemi alla larga perchè puzzo ancora oggi di merda .
confesso , nel 1961 ho posseduto (comperato) una EDSEL .
Anche altre cachine hanno infestato la mia vita, ma niente al confronto della EDSEL .
Accettatemi per quel che rimane di pulito in mè . Grazie edmondo
Torna in alto Andare in basso
ghostrider.1127

ghostrider.1127


Numero di messaggi : 843
Data d'iscrizione : 05.06.09
Età : 58
Località : friedhof

turatevi il naso Empty
MessaggioTitolo: Re: turatevi il naso   turatevi il naso EmptySab 1 Ago - 8:45

benvenuto
simpatico e mattiniero
bel arnese astrale la edsel.............
si evice che sei pero sopravvissuto cosa non da poco visto l immane calibro fecale di cotal bruttura.....................
Torna in alto Andare in basso
AUTOdiMERDA
Admin
AUTOdiMERDA


Numero di messaggi : 725
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 48
Località : Taranto

turatevi il naso Empty
MessaggioTitolo: Re: turatevi il naso   turatevi il naso EmptySab 1 Ago - 12:23

:welcome: Edmondo.

Se vorrai allietarci con le tue memorie sulla Edsel per me sarebbe fantastico. Se ti va possiamo anche metterlo sul sito il tuo racconto.

Buon soggiorno :schokedbeer:
Torna in alto Andare in basso
http://www.autodimerda.it/
edmondo




Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 01.08.09

turatevi il naso Empty
MessaggioTitolo: Buon disodorante   turatevi il naso EmptySab 1 Ago - 16:03

Grazie a ghostrider, hai centrato la mia tragedia passata, ti chiedo scusa per la mia forse prematura invadente curiosità, perchè hai scelto a dimorare tra quei tristi capitelli gotici, viieni con noi sulle Dolomiti, abbiamo dei Friedhof con vista su tornanti e mucche al pascolo, e vecchie Malghe per operare di notte .
Grazie anche ad "Auto di Merda" (mi suona un po spinto), si ho scritto delle cosuccie sulle auto anni 50, ed un po della mia storia, per gli amici di US Cars, se non sembra un doppione posto volentieri a rate i primi trè episodi, l'ultimo inerente il finale della storia della Edsel sarà pronto in autunno . Sono capitato per caso qui da voi, e me ne sono innamorato subito, si respira aria pulita, delizioso il sarcastico poeta Ghostrider, spero convincerlo a traslocare .
Per gli amici nuovi completo le informazioni : abito vicino Belluno, pensionato, nato prima metà del Secolo scorso, e quì chiedo scusa, 1932 vicino Zurigo CH, ma questo non lo avevo scelto io, altre magagne non ne hò .
Mi saprai dire cosa fare delle schifezze delle macchine anni 50 .
Io dico sempre Tanta Salute a tutti edmondo
Torna in alto Andare in basso
ghostrider.1127

ghostrider.1127


Numero di messaggi : 843
Data d'iscrizione : 05.06.09
Età : 58
Località : friedhof

turatevi il naso Empty
MessaggioTitolo: Re: turatevi il naso   turatevi il naso EmptySab 1 Ago - 16:51

grande edmondo..........
cosi anche tu sei mezzo svizzero.......
Very Happy Very Happy
beh spero che questa sia un collaborazione lunga e fruttuosa
devi pero ancora conoscere quel osso.............. (da brodo in camper)
di mezzo toscano.................
grazie anticipate da me e da tutti i visitatori virtuali di questo forum
che si pone in controtendenza in un mondo scialbo e qualunquista dove al massimo della gioia puoi mettere dei neon blu sotto la bagnarola...........
Torna in alto Andare in basso
AUTOdiMERDA
Admin
AUTOdiMERDA


Numero di messaggi : 725
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 48
Località : Taranto

turatevi il naso Empty
MessaggioTitolo: Re: turatevi il naso   turatevi il naso EmptySab 1 Ago - 17:41

🐷
Torna in alto Andare in basso
http://www.autodimerda.it/
ghostrider.1127

ghostrider.1127


Numero di messaggi : 843
Data d'iscrizione : 05.06.09
Età : 58
Località : friedhof

turatevi il naso Empty
MessaggioTitolo: Re: turatevi il naso   turatevi il naso EmptySab 1 Ago - 19:27

sono cose che (de)capitano
marie antoniette
Torna in alto Andare in basso
Oceano88




Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 14.07.09

turatevi il naso Empty
MessaggioTitolo: Re: turatevi il naso   turatevi il naso EmptyDom 2 Ago - 12:25

benvenuto... :rendeer:
Torna in alto Andare in basso
edmondo




Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 01.08.09

turatevi il naso Empty
MessaggioTitolo: posto su ?   turatevi il naso EmptyVen 14 Ago - 14:48

[
quote="Oceano88"]benvenuto... :rendeer:[/quote]
Adesso facciamo passare le ferie, termino di impaginare la prima parte de i "Ruggenti Ffties", se ho capito bene lo posto in : Autodimerda on the road ?
se ok avvisatemi, se poi interessa sarà pronta la seconda parte, altrimenti premere tasto Canc
Grazie per le risate che mi avete procurato, squisito modo di trattare un argomento serio .
un lampeggio a tutti edmondo
Torna in alto Andare in basso
AUTOdiMERDA
Admin
AUTOdiMERDA


Numero di messaggi : 725
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 48
Località : Taranto

turatevi il naso Empty
MessaggioTitolo: Re: turatevi il naso   turatevi il naso EmptyVen 14 Ago - 15:14

Buone ferie anche a te.

Se il tuo racconto deve essere pubblicato sul sito :rendeer: mandamelo a : postmaster@autodimerda.it, grazie.

A causa di problemi tecnici credo che riprenderò le pubblicazioni a Settembre, in questi giorni sto solo rielaborando e ripubblicando i video delle recensioni.

:SALUT:
Torna in alto Andare in basso
http://www.autodimerda.it/
mezzotoscano
Admin
mezzotoscano


Numero di messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 81
Località : Padova

turatevi il naso Empty
MessaggioTitolo: Benvenuto da mezzotoscano   turatevi il naso EmptyVen 14 Ago - 23:45

Caro Edmondo, finalmente qualcuno m'ha liberato dall'incomodo ruolo di "vècio" della compagnia, oltretutto un corregionale Very Happy che ha avuto il privilegio Question più unico che raro di pilotare una Edsel. (N.B. S'intende che "vècio" va inteso in senso anagrafico). Tutti aspettiamo da te grandi cose su vecchie merdacce, me compreso che, quando tu pilotavi la Edsel, ero neopatentato e di certe merdacce sapevo qualcosa solo per sentito dire. Non tradire le nostre aspettative, mi raccomando.
Torna in alto Andare in basso
ghostrider.1127

ghostrider.1127


Numero di messaggi : 843
Data d'iscrizione : 05.06.09
Età : 58
Località : friedhof

turatevi il naso Empty
MessaggioTitolo: Re: turatevi il naso   turatevi il naso EmptySab 15 Ago - 0:03

er ciabatta e tornatoooooooooooo
un inchino per mezzocamperista
Torna in alto Andare in basso
edmondo




Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 01.08.09

turatevi il naso Empty
MessaggioTitolo: finalmente   turatevi il naso EmptySab 15 Ago - 5:56

Era ora, da quando ghostrider dal Friedhof, mi aveva messo sulle spine, ero in trepidante attesa del ciclone che tutto spazza via, ho passato 15 giorni infernali, sudaticcio, che brutto vivere, invece eccolo qui sto "bocia" di Mezzotoscano, ti dico la verità, ti credevo molto più vecchio di mè, (ne esistono ancora?) .
Ok prendo il rilievo, da ora sono il "Più Grande" (così si dice ora) .
Grazie per il benarrivato, e per la prima ed ultima volta mi inchino .
Per arrivare alla "guidata" della Edsel, bisogna partire dagli anni 50, cosa che farò volentieri, come detto ad "autodimerda", posterò alla email da lui indicatami, e sempre e quando lo riterrà opportuno lo farà conoscere,se pertinente con questo sito, spero di si, siete tutti simpatici ed allegri, ma forse non meritate la noia di un tedioso monologo del "più grande" .
Vedi ghostrieder mi sembra sia andata .
A tutti una martellata al lunotto posteriore, Tanta Salute edmondo
Torna in alto Andare in basso
ghostrider.1127

ghostrider.1127


Numero di messaggi : 843
Data d'iscrizione : 05.06.09
Età : 58
Località : friedhof

turatevi il naso Empty
MessaggioTitolo: Re: turatevi il naso   turatevi il naso EmptySab 15 Ago - 13:45

STICAZ STICAZ STICAZ STICAZ STICAZ STICAZ STICAZ STICAZ STICAZ STICAZ STICAZ STICAZ STICAZ STICAZ STICAZ STICAZ STICAZ STICAZ STICAZ STICAZ STICAZ STICAZ STICAZ STICAZ STICAZ STICAZ STICAZ
Torna in alto Andare in basso
AUTOdiMERDA
Admin
AUTOdiMERDA


Numero di messaggi : 725
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 48
Località : Taranto

turatevi il naso Empty
MessaggioTitolo: Re: turatevi il naso   turatevi il naso EmptySab 15 Ago - 18:59

turatevi il naso Edsel10
Torna in alto Andare in basso
http://www.autodimerda.it/
edmondo




Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 01.08.09

turatevi il naso Empty
MessaggioTitolo: è un abuso   turatevi il naso EmptyDom 16 Ago - 8:20

Mi sà che quì non ce trippa per gatti !

Mi hanno mollato lo scettro del "più grande" , e se la è svignata con la mia AdM (definita da loro)
Pensare un così bel uomo, ancora giovane, che si inafatua di una cinquantenne puzzolona .
Tutta colpa di quella Vulva per calandra . Diceva mia nonna " Tira più un pelo di mona che un paio di buoi " .
Adesso siamo in due a girare con il naso turato .
Come sempre Tanta Salute edmondo
Torna in alto Andare in basso
AUTOdiMERDA
Admin
AUTOdiMERDA


Numero di messaggi : 725
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 48
Località : Taranto

turatevi il naso Empty
MessaggioTitolo: Re: turatevi il naso   turatevi il naso EmptyGio 20 Ago - 22:48

Caro Edmondo (giramondo ci aggiungerei)
Sto editando il tuo interessantissimo (e lungo) racconto e mi sto permettendo di aggiungere delle foto relative ai monumenti da te elencati. Cortesemente dopo la pubblicazione dello stesso fammi sapere se le illustrazioni sono corrette ed effettivamente quelle da te citate, Grazie!! :cheers:
Torna in alto Andare in basso
http://www.autodimerda.it/
ghostrider.1127

ghostrider.1127


Numero di messaggi : 843
Data d'iscrizione : 05.06.09
Età : 58
Località : friedhof

turatevi il naso Empty
MessaggioTitolo: Re: turatevi il naso   turatevi il naso EmptyGio 20 Ago - 23:08

AZZZ AZZZ AZZZ AZZZ AZZZ AZZZ AZZZ AZZZ AZZZ AZZZ AZZZ AZZZ AZZZ AZZZ AZZZ AZZZ
Torna in alto Andare in basso
AUTOdiMERDA
Admin
AUTOdiMERDA


Numero di messaggi : 725
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 48
Località : Taranto

turatevi il naso Empty
MessaggioTitolo: Re: turatevi il naso   turatevi il naso EmptyGio 20 Ago - 23:47

Il racconto è talmente lungo che dopo 1h 30min sto ancora ametà.. anzi meno della metà lol!

In pubblicazione se la home page si carica dopo 40 minuti non allarmatevi.. è l'effetto Edmondo :SUPERLOL: :SUPERLOL:

..cmq molto bello davvero
Torna in alto Andare in basso
http://www.autodimerda.it/
edmondo




Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 01.08.09

turatevi il naso Empty
MessaggioTitolo: anni 50   turatevi il naso EmptyVen 21 Ago - 8:11

AUTOdiMERDA ha scritto:
Il racconto è talmente lungo che dopo 1h 30min sto ancora ametà.. anzi meno della metà lol!

In pubblicazione se la home page si carica dopo 40 minuti non allarmatevi.. è l'effetto Edmondo :SUPERLOL: :SUPERLOL:

.cmq molto bello davvero

Buon giorno a tutti
salve adm.(paolo)

Io l'avevo scritto su incitamento di un amico di San Donà di Piave, poi mano a mano si sono aggiunti altri ricordi, come gia accennato, passato agli amici di US Cars . Ma ora con il tuo sapiente ritocco, sta prendendo veramente forma,di un articolo quasi serio .Ti tranqullizzo, le automobili le hai azzeccate tutte, ma come hai fatto a trovarle, hai un libro da consigliarmi . A guardarle mi è venuto il battiquore, come se rivedessi una vecchia "morosa", sono solo allarmato per quei poveretti che volessero leggerlo tutto, si cavano gli occhi davanti al video. Forse è meglio lasciare l'amo in quella che tu definisci Home Page, ed il resto passarlo all'intermo a piena pagina, sempre se consideri che possa essere pertinente con il sito, lo dico perchè sto terminando "La mia Edsel", quindi i racconti sulle cagate degli anni 50 sono in totale 4, e tu sei solo alla metà del primo . Sai e lo avrai capito, io di questa tecologia, non ci capisco niente, sono solo sbalordito ed ammirato qundo vi spio dal buco della serratura, quindi non ho consigli da elargire .
Vedi in questo mondo grigio-nero fumo di Londra, vengo spesso a trovarvi per stamparmi un sorriso, inoltre considero molto educativo far conoscere a gente che ne è a digiono la storia dell'automobile in modo dissacrante .
Mi sembra più educativo una ora con il vs. sito a spulciare curiosità, che tutta la rivista 4 ruote.
Ti faccio tanti complimenti, per le azzeccate aggiunte che hai fatto, ben fatto, allegeriscono anche il testo che altrimenti è troppo "denso". Non ricordo se cito anche le Pin-Up, se si spero tu abbia materiale sufficentemente Erotico da inserire, erotismo vedo non vedo, non il retrobottega di un macellaio dove giacciono tutte nude (le carcasse) .
Tanta Salute a tutti, ed alla prossima, grazie per le foto edmondo.
Torna in alto Andare in basso
AUTOdiMERDA
Admin
AUTOdiMERDA


Numero di messaggi : 725
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 48
Località : Taranto

turatevi il naso Empty
MessaggioTitolo: Re: turatevi il naso   turatevi il naso EmptyVen 21 Ago - 10:42

Edmondo ti ringrazio della generosa stima per AdM, ma molto di più per questi tuoi racconti pieni di ricordi e aneddoti ancora vivi.
Gli scritti che mi manderai li dividerò in parti più o meno uguali per esigenze tecniche di caricamento pagina e... anche diciamo di relax visivo. Ogni tuo spezzone sarà poi interconnesso e fruibile tramite comodi link di richiamo alle pagine successive.

Le illustrazioni le ho reperite abbastanza sommariamente in rete, gli States sono una fonte inesauribile di materiale brum brum e tra le americanate extralarge si troveranno anche molti servizi idraulici da me tanto cari Cool .

Per qunto riguarda il libro dovrei avere qualcosa di interessante in lingua inglese e con annesse illustrazioni d'epoca. Provvederò a mandartelo.

Un grazie ancora a te e alla tua generazione che arricchirebbe molto il web, e non solo per quello che riguarda le auto ovviamente. Purtroppo bisogna sempre fare i conti con una tecnologia che non è molto diffusa tra gli overXX e che richiede anche sforzi visivi e tattili che possono stancare. Quindi il merito è tutto tuo. Alla prossima Edmondo.

Paolo :study:
Torna in alto Andare in basso
http://www.autodimerda.it/
Contenuto sponsorizzato





turatevi il naso Empty
MessaggioTitolo: Re: turatevi il naso   turatevi il naso Empty

Torna in alto Andare in basso
 
turatevi il naso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 ::  IL FORUM :: PRESENTAZIONI-
Vai verso: